Grande Fratello Vip 5, 18^ Puntata: Selvaggia Roma Entra e se la Prende con la Gregoraci!

Grande Fratello Vip 5, diciottesima puntata: sorprese, discussioni e chiarimenti. Selvaggia Roma è ufficialmente una nuova concorrente e porta subito scintille in casa. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento in diretta con Alfonso Signorini e chi sono i nuovi vipponi al televoto.

Grande Fratello Vip 5, diciottesima puntata: arriva Selvaggia Roma e già cambia gli equilibri!

Il primo argomento caldo di questa diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 5 è Selvaggia Roma. Finalmente entrerà nella casa più spiata d’Italia e confessa che ha una amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli dove ci sono stati pure due baci con la lingua. Selvaggia però vuole frenare un po’ Elisabetta Gregoraci che, secondo lei, si sta approfittando di Pierpaolo.

I concorrenti non sanno che la Roma è una nuova inquilina e si apre un confronto tra lei e la Gregoraci proprio per Pretelli. Dopo Elisabetta spiega a Pierpaolo che ha incontrato Selvaggia e le ha raccontato che ci sono stati dei baci. Pierpaolo fa un po’ il vago ma poi anche lui può incontrare la sua amica speciale.

Selvaggia Roma confessa di essere una nuova concorrente e Pierpaolo pare particolarmente felice. Lei si siede subito al suo fianco ed Elisabetta non vede bene un commento fatto su di lei prima di entrare in casa. Niente polemica ma senz’altro ne parleranno.

È il momento di parlare delle lettere che ci sono state tra Dayane, Francesco e Tommaso. La Mello ha scritto una lettera a Oppini per scusarsi e lui la perdona. Zorzi non ha preso bene la cosa e si è arrabbiato con l’amico. Alla fine anche Francesco e Tommaso si sono scambiati delle lettere.

Sorpresa per Rosalinda: c’è un video di sua madre che le chiede scusa per non averla capita quando stava male. Ma in collegamento c’è tutta la sua famiglia e l’attrice decide di essere lei a chiedere scusa alla mamma per aver esagerato in tante occasioni quando non era in sé. Sicuramente con le parole della mamma, della sorella e del papà, Rosalinda ha ricaricato le batterie.

Alfonso Signorini svela il risultato del televoto. Non sarà una nomination eliminatoria ma il meno votato andrà direttamente al prossimo televoto senza che i vip lo sappiano. A dover abbandonare, momentaneamente, la casa tra Stefania Orlando e Massimiliano Morra è Massimiliano. Prima di andare via l’attore può scegliere un concorrente da poter salvare dal prossimo televoto e lo può scrivere in una busta.

Grande Fratello Vip 5, diciottesima puntata: ecco chi sono i concorrenti in nomination!

In casa è il momento di un confronto molto particolare: il marito di Stefania Orlando è molto arrabbiato con la contessa De Blanck per i continui scontri con Stefania. Simone entra in casa e può parlare soltanto con Patrizia. L’uomo dice che ha fatto piangere Stefania, che non è felice di vedere maltrattata una persona che ama. La contessa si difende immediatamente e afferma che le lacrime della Orlando sono state spontanee e non causate da lei. Patrizia non è abituata ad avere troppa pressione sopra e questo non significa che Stefania le sta antipatica. Nel frattempo la Orlando piange di nuovo perché non le è concesso vedere il suo Simone.

Dayane Mello si dimostra un po’ giù di morale e confessa di essere stanca di sentirsi umiliata e non si sente difesa dalle altre donne. Elisabetta non condivide perché afferma di aver parlato con lei in questi giorni. Nuovo scontro tra la modella e la Gregoraci.

Ma torniamo al televoto perché Massimiliano Morra può ufficialmente rientrare in casa e far partire una vera catena di salvataggio che parte dalla sua amica Rosalinda. Lei salva Dayane e salva Maria Teresa Ruta. La catena salva pure: Stefania Orlando, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Elisabetta, Pierpaolo, Patrizia, Enock. Andrea Zelletta rimane fuori dalla catena e va direttamente al televoto insieme a Massimiliano.

A proposito di Morra, in casa si parla del litigio tra lui e Tommaso perché secondo Zorzi, Massimiliano fa il doppio gioco. L’attore però pensa che non sia così e che qualcuno come Rosalinda lo sprona invece a lasciarsi andare perché deve prendere una posizione. Poi se lo fa ecco le conseguenze…

Per Andrea intanto c’è la sorpresa di sua sorella che ama molto ma a cui non riesce a dimostrare quanto vorrebbe. Dopodiché si passa alla sfilata del Grande Fratello Vip 5 diretta, ovviamente, da Tommaso Zorzi.

Si ritorna però subito seri per le nomination perché un altro concorrente andrà al televoto. Dayane nomina Elisabetta e la Gregoraci ricambia volentieri. Stefania Orlando nomina Dayane, Massimiliano nomina Francesco Oppini, Pierpaolo nomina Maria Teresa, Tommaso vota la contessa. Francesco fa il nome di Dayane, Enock quello di Stefania, Rosalinda nomina Francesco, la Ruta pure Francesco. Patrizia ricambia Tommaso e Andrea nomina Dayane.

Vanno dunque ufficialmente al televoto: Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello. Il concorrente meno votato dal pubblico questa volta dovrà abbandonare ufficialmente la casa del GF Vip 5.

Che cosa ne pensate di questa diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 5 e dell’entrata di Selvaggia Roma? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!