Gli Orologi del Diavolo, Terza Puntata: Marco si Innamora!

Gli Orologi del Diavolo, trama terza puntata: Marco, dopo un tentativo di riconciliarsi con la sua famiglia, si lascia andare all’amore con Alessia. Intanto Merani accetta un ultimo incarico da parte di Aurelio… Ecco che cosa accade nella terza puntata della Fiction Gli Orologi Del Diavolo.

Nella terza puntata de Gli Orologi del Diavolo, pur restando vicino alla sua famiglia il più possibile, Marco vivrà finalmente un drastico cambiamento. Nel frattempo anche Aurelio avrà un ruolo molto importante. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Gli Orologi del Diavolo: dove eravamo rimasti

Marco viene convinto ad Aurelio a partire per il Sud America, per tenere sotto controllo più da vicino la situazione dei boss. Merani è esausto e non vuole più raccontare menzogne alla sua famiglia. Quando tutto sembra volgere al termine, Mario lo convince a preparare un’imbarcazione speciale e Aurelio vuole che sia Marco a guidarla. La polizia italiana gli garantisce la massima protezione, ma quella francese non è al corrente di niente e quindi lo arresta. Lui e Pablo finiscono in carcere e ben presto arriva la condanna ad otto anni. Il responsabile del fallimento dell’operazione viene licenziato, ma a Merani non resta altro da fare che arrendersi alla condanna. Dopo gli otto anni di condanna, la situazione è del tutto cambiata. Il cantiere sta per fallire, tutta la sua famiglia e il suo paese lo considerano un narcotrafficante ed improvvisamente la vita di Marco è ancora per una volta cambiata.

Gli Orologi del Diavolo, trama terza puntata: Aurelio minaccia Marco!

Arriva Natale ed Aurelio decide di far visita a Marco. Aurelio porta in regalo a Merani un costosissimo orologio, ma ovviamente Marco non è affatto felice del dono. Tra i due uomini scoppia un forte litigio e Merani lo scaccia. A quel punto Aurelio lo minaccia e gli dice che non basta quanto lo tratti male, perché non riuscirà mai a liberarsi di lui. La polizia italiana contatta Marco e prova a convincerlo a portare avanti la missione, nonostante siano passati otto anni e tutto questo gli sia addirittura costato una condanna. Marco è esasperato e rifiuta, anche perché sa di avere soltanto la figlia dalla sua parte e non può accettare di perdere anche lei. Proprio per questo, Marco decide di fare il possibile per convincere sua moglie Flavia a lasciargli passare il Natale con Joy. L’uomo deve insistere molto ma alla fine la donna comprende che, nonostante tutto quello che è successo, l’affetto nei confronti di sua figlia non può essere molto cambiato. La famiglia trascorre quindi le festività insieme. Dal canto suo, però, Marco si rende conto di avere il cuore occupato.

Gli Orologi del Diavolo, trama terza puntata: Marco innamorato di Alessia!

Marco è follemente innamorato di Alessia, che ha conosciuto da poco, e passa notti di grande passione con lei. Aurelio viene catturato e Marco va a trovarlo. Dopo qualche insistenza, Merani riesce ad imbonirlo ed ottiene in poco tempo il perdono di Aurelio, che si rende conto di aver preteso troppo dall’uomo che aveva anche una sua vita. Dopo essere stato liberato, Aurelio porta Marco in segno di fiducia a conoscere sua moglie e suo figlio che vivono nascosti su un’isola al largo della Spagna. L’uomo però chiede a Marco di prendere parte ad un nuovo incarico. Aurelio gli spiega che si tratta dell’ultimo incarico che libererà entrambi e consentirà a tutti e due di tornare alla vita di prima. Dati i presupposti, Merani accetta. Quest’ultimo inizia quindi a preparare una nuova barca per affrontare l’oceano e nel frattempo la passione con Alessia si fa sempre più forte. Che cosa ne pensate di questa fiction? Vi sta piacendo e pensate che Marco riuscirà presto ad essere felice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!