Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Addio tra Roberta e Michele!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta Di Padua e Michele Dentice prendono la decisione di interrompere la frequentazione e lei conosce un nuovo cavaliere. Nel frattempo Tina si addormenta mentre è in collegamento facendo divertire tutti… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato di nuovo di Michele e Roberta. C’è stato poi uno scontro tra Gemma e Biagio ma anche tra lo stesso Dentice ed Armando. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta lascia Michele!

Michele e Roberta si siedono al centro dello studio. Inizia a parlare la Di Padua sostenendo di aver visto, nell’ultimo periodo, troppe cose che le hanno fatto schifo. Roberta è delusa perché Michele non l’ha contattata nemmeno con un messaggio anche se, dopo l’ultima puntata, aveva sentito in camerino delle cose che non le erano piaciute per niente. In più la dama aggiunge che è rimasta delusa dal fatto che Michele avesse messo like ad alcuni commenti molto duri contro di lei. Il cavaliere risponde sostenendo che dopo due mesi di conoscenza vorrebbe che Roberta pensasse qualcosa di positivo di lui, invece continua soltanto a dire cose del genere e lui non ha bisogno di giustificazioni. Armando interviene per difendere Roberta e dice a Michele che lui ha sempre il tempo per fare delle lunghe dirette su Instagram ma mai per chiamare la Di Padua. Armando dice che Roberta è ormai per lui una sorella e non gli è piaciuto il comportamento di Michele. Si interrompe quindi la conoscenza tra la Di Padua e Michele, anche se lei sembra lasciare degli spiragli aperti. Arriva poi Matteo, che si dice interessato sia a Carlotta che a Roberta. La prima gli dice che non è il suo ideale di uomo e di conseguenza se iniziassero a frequentarsi lo prenderebbe soltanto in giro perché finirebbe male. Roberta, dopo diversi minuti di indecisione, decide di conoscere Matteo dicendo che ha bisogno di darsi questa possibilità. Lui dice che la porterebbe a cena nel suo locale e poi le farebbe fare una passeggiata in centro, ma non le assicura la disponibilità a chiamarla tutti i giorni come vorrebbe lei. La Di Padua gli chiede per quale motivo siano tutti così impegnati da non poter telefonare ma poi conferma di volerlo conoscere.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina si addormenta in diretta!

Si passa a Gemma che sta facendo dei segnali strani a Biagio. Maria le chiede cosa stia facendo e lei risponde che lui la guarda in maniera particolare, come se la volesse rimproverare, sin dall’inizio della puntata e per questo motivo ora lei sta rispondendo. Tina inizia a parlare subito dopo e Gemma le dice che si sveglia non appena la sente. Effettivamente la stessa Cipollari conferma che qualche minuto prima si era addormentata durante la registrazione. Nel frattempo la Galgani prova gelosia per Biagio ed attacca Sabina, dicendo che per qualche motivo lei lo sta frequentando ma non prova realmente interesse. Poi Gemma se la prende con Maria dicendo che la dama ha chiuso definitivamente con Biagio ma nonostante questo continua a sentirlo. Sembra che la Galgani pensi che le due dame si comportano così soltanto perché è lei a frequentare Biagio. Chiusa questa parentesi, propone al nuovo cavaliere Maurizio di ballare con lei. Quest’ultimo dice di avere 50 anni e lei resta sorpresa, perché dice che ne dimostrava di più. Dopo il ballo Maurizio si siede al centro dello studio e si presenta insieme ad un altro nuovo cavaliere. Interviene nuovamente la Galgani accusando Riccardo di essere tornato e di non averla nemmeno salutata come se fossero due estranei. Inoltre dice di aver avuto una versione diversa da Ida quindi lui non può accusarla senza che lei possa controbattere. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Pensate che sia un addio definitivo tra Roberta e Michele? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!