Fabrizio Corona Contro Belen Rodriguez! La Definisce Una Tonta!

Fabrizio Corona, per una cosa o per un’altra, è sempre al centro dell’attenzione. L’ex re dei paparazzi, in queste ore, non ha speso bellissime parole per Belen Rodriguez che ha addirittura definita, tonta! Ecco cosa sta succedendo tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez!

Fabrizio Corona, in queste ore, si è lasciato andare ad un’intervista senza filtri al portale web “Vanity Fair”. L’ex re dei paparazzi ha rilasciato dichiarazioni davvero pungenti e che riguardano per lo più alcuni personaggi famosi. L’ex marito di Nina Moric nello specifico, avrebbe confidato che alcuni di loro, organizzerebbero scoop con i fotografi. L’unica però a suo dire che non cavalcava l’onda, era proprio la sua ex Belen Rodriguez. Nel particolare, l’imprenditore ha asserito che quando erano una coppia, l’argentina avrebbe rigettato le sue proposte proprio a scopo di lucro. Lo stesso, per rendere chiaro il suo concetto, asserisce che ormai ora tutti fanno ciò che ha insegnato lui. Poi riferendosi a Stefano De Martino, dichiara: “Stefano De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono”. Corona si riferisce chiaramente al servizio fotografico apparso qualche giorno fa sulle copertine della rivista “Chi”, dove appunto veniva mostrata la nuova presunta fiamma di Stefano De Martino. Secondo Fabrizio, il ballerino napoletano, avrebbe chiamato i paparazzi a Milano, proprio per farsi “beccare” con la top model MariaCarla, sotto casa.

Stando a queste confidenze, l’ex re dei paparazzi, l’unica che non sfrutterebbe queste situazioni, sarebbe proprio Belen Rodriguez. L’imprenditore ha parlato della sua ex in questi termini: “A lei non gliene frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: “Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro”, lei rispondeva: “Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu”. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa”. A quanto pare la conduttrice del programma d’intrattenimento “Tu Si Que Vales”, si sarebbe rifiutata anche di andare a prendere un caffè in un bar in cambio di denaro.

Poi il giornalista della rivista web lo sprona a raccontare qualcosa di più e lui senza paura e nè censura, parla di altri personaggi televisivi, in questa maniera: “Io ho il coraggio di dire cose che il bigottismo dei nostri tempi non consente. Che le occasioni si sfruttano, per esempio. Prendiamo la vostra copertina dell’Incontrada. Che cosa c’entra con il tema del body shaming? Lei è una figa lì sopra e cavalca un tema d’attualità. Chiara Ferragni, coi suoi figli, sta facendo la più geniale operazione che ci sia. Lei e Fedez, senza la maternità in arrivo, in questo momento avrebbero zero contenuto. Invece: abbiamo il video di quando lei scopre di essere incinta, quello in cui lo dicono alla famiglia, quello di Leone con in mano l’ecografia della sorellina. Quando non esistevano i social, questo genere di operazioni le facevi coi giornali, guadagnavi così. Io, 13 anni fa, ho filmato la mia separazione da Nina Moric e l’ho venduta”.

Poi viene chiesto a Fabrizio Corona, quando ha intenzione di non lavare più i panni sporchi nei programmi trash. Lui di tutta risposta, replica di getto, in questa maniera: “La D’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il dpcm. E poi, mi segua, se io non fossi andato a difendermi dalla D’Urso per il video pubblicato da Nina Moric, dove avrei potuto farlo? Tutti i giornali, non solo quelli di gossip, avevano scritto che io picchiavo Carlos, dovevo andare nel palco più popolare che, mi spiace dirlo, è la D’Urso e non Fazio. Di fronte a certe cose non puoi né stare zitto né fare una storia su Instagram. La tv generalista, ancora oggi, amplifica la comunicazione. Travaglio, Mentana e Celentano hanno preso a cuore la mia vicenda di carcerazione perché la D’Urso, a cui promisi la prima intervista dopo il rilascio, ha fatto 30 puntate su di me e le massaie, in un tam tam, hanno cominciato a dire: poverino Corona, poverino Corona, poverino Corona. Così la mia storia è diventato un tema su cui mobilitarsi”.

Come definireste l’ex re dei paparazzi? Una persona brillante, furba o una macchinetta per far soldi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!