Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Sophie Elimina Nino e Alberto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sophie decide di eliminare Nino e Alberto dopo un forte scontro con entrambi. Nel frattempo Serena riferisce che Michele le ha detto delle cose molto brutte sulle donne che sta conoscendo…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, la tronista Sophie ha avuto un forte scontro con i suoi corteggiatori Nino ed Alberto, dopo aver ripetuto di non provare un grande interesse per loro. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Serena attacca Michele!

La puntata si apre con Roberta e Serena al centro dello studio. La Di Padua spiega di aver sentito Michele nel corso della settimana dopo la trasmissione. Loro si trovano bene quando sono lontani dal programma ma poi in puntata tutto cambia. Serena interviene per dire che non ha più contattato Michele, ma lui che parla di rispetto verso le donne non dovrebbe comportarsi così. Lui è una persona falsissima che l’ha usata come ruota di scorta e lei non è disposta a farsi trattare così. Oltretutto Serena svela che Michele ha sempre malato molto male di Roberta con lei, sia sul piano fisico che su quello caratteriale e lei non accetta di conoscere una persona del genere nemmeno se le fosse regalata. Serena sostiene di avere degli audio di Michele in cui lui dice che Carlotta è la Fabio Volo dei poveri mentre Roberta è una persona che non gli piace ma di cui ha bisogno per trascorrere un po’ di tempo al centro dello studio. Davide interviene sostenendo che questa è una mancanza di rispetto verso le donne, non la sua che bacia tutte le sue corteggiatrici alla luce del sole. Non accetta che Michele l’abbia attaccato quando è il primo a comportarsi malissimo. Entra poi lo stesso cavaliere e si siede al centro dello studio, Roberta dice che in questa settimana ha provato a frequentarlo con la massima calma ma lui non si fa sentire nemmeno telefonicamente perché è troppo impegnato. Interviene Tina dicendo che sicuramente Michele nasconde qualcosa, forse ha qualcuno a casa, e lo accusa di essere uno sbruffone e un bugiardo. Parla anche Armando per dire che sicuramente Michele sta prendendo in giro tutte le donne e questo è un pessimo comportamento. Carlotta è d’accordo e battibecca con Michele. Serena dice che vede Roberta troppo presa e per questo vuole chiarire con lei che tipo di persona è il cavaliere e le due lasciano lo studio insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sophie furiosa con i corteggiatori!

Si passa al Trono Classico di Sophie che si siede al centro dello studio. La ragazza è uscita con Antonio, che ha conosciuto da poco, e quest’ultima l’ha portato a pescare. I due hanno parlato ed apparentemente si sono trovati bene, così Maria De Filippi dice che per la prima volta vede la tronista con occhi diversi. Sophie conferma perché finalmente ha trovato una persona molto sveglia che non la asseconda ed è sveglio. Antonio stesso ha criticato gli altri corteggiatori dicendo che passano il loro tempo a dormire. Al centro si siedono anche Nino e Alberto, ma subito Sophie attacca Nino dicendo che dopo settimane di silenzio interviene solo perché si è preparato un discorso. Nino dice che gli sembra di perdere tempo, che ha 23 anni e non si è innamorato ed ora vorrebbe farlo. Sophie sostiene che non è interessata a loro e che ogni volta che i corteggiatori aprono bocca le viene voglia di mandarli via. Alberto la attacca dicendo che lei ha un atteggiamento da tronista, lei risponde furiosa che si è scocciata, e che non è una tronista ma Sophie anche se ringrazia la De Filippi per l’occasione. Sophie elimina poi entrambi. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Ritenete che Sophie abbia fatto bene o i due corteggiatori vi piacevano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!