Doc Nelle Tue Mani, Quinta Puntata: Gravi Accuse Contro Andrea!

Doc Nelle Tue Mani, trama quinta puntata: un ex specializzando rivolge ad Andrea delle accuse che lo fanno sprofondare nell’angoscia. Intanto per Agnese arriva un colpo di scena…

Doc Nelle Tue Mani sta per raggiungere un punto di svolta, soprattutto nella vicenda che riguarda Fanti. Quest’ultimo riceverà gravissime accuse che potrebbero compromettere la sua carriera. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Doc Nelle Tue Mani: dove eravamo rimasti

Sardoni si rende conto che Fanti sta portando avanti degli studi molto accurati sul Satronal. Se scoprisse che è a causa di Marco che è successo tutto, la sua carriera sarebbe finita. Il medico è consapevole che la determinazione di Andrea è moltissima e che porterà a termine il lavoro, malgrado i suoi problemi di amnesia. Sardoni ne parla con la moglie ed i due ipotizzano di poter fuggire, anche se per lui non è affatto facile. Nel frattempo Lorenzo si sente fortemente destabilizzato per via dell’arrivo della sua ex fidanzata in ospedale. La ragazza è stata ricoverata per overdose. Gabriel nel frattempo ha preso la drastica decisione di rimanere in Italia. Non è facile comunicare questa notizia alla sua comunità perché tutti restano profondamente delusi. Il ragazzo si rende conto però che la vita che ha nel territorio italiano e la sua carriera vengono prima di tutto.

Doc Nelle Tue Mani, trama quarta puntata: Andrea accusato di aver falsificato dati!

Mentre Andrea continua a lavorare per recuperare la sua memoria e per far emergere la verità sul Satronal, un ex specializzando chiede di parlargli. Il dottor Fanti non può assolutamente immaginare quello che sta per succedere, che rappresenta un vero e proprio colpo di scena. L’ex specializzando gli rivolge delle accuse davvero molto pesanti che se fossero vere potrebbero annullare la sua carriera e non solo. Il ragazzo sostiene che Andrea abbia falsificato, in passato, dei dati per un’importante sperimentazione farmaceutica. Il dottor Fanti non riesce a respingere come vorrebbe le accuse perché non sa se possano essere vere. Quello per cui viene attaccato appartiene ad un passato che ancora non ricorda e di conseguenza potrebbe anche essere reale. Il dottore vive momenti di grande angoscia e fa un grande sforzo per ricordarsi. Non vorrebbe essere un tipo di persona che fa queste cose ma d’altro canto non può smentire in alcun modo le accuse. Nonostante tutto i suoi ultimi 12 anni sono ancora molto confusi e lui ha soltanto qualche ricordo sporadico. Andrea prova a parlare con i colleghi e a cercare di scoprire da loro se sanno qualcosa di come sono andate le cose.

Doc Nelle Tue Mani, trama quinta puntata: grave malore per Agnese!

I colleghi del dottor Fanti non riescono a dargli nessuna certezza. Andrea in questo modo non può scoprire se è davvero stato l’artefice di quella falsificazione. Se l’avesse fatto realmente, di sicuro non l’avrebbe raccontato ai suoi colleghi e dunque loro non possono saperlo. Nel frattempo Lorenzo prende molto a cuore il caso della sua ex fidanzata. La ragazza ha bisogno di un trapianto urgente perché, a causa della tossicodipendenza, molti organi sono compromessi. Lorenzo fa il possibile per fare sì che lei sia inserita nella lista e possa ricevere un organo da un donatore. Nel frattempo, in maniera improvvisa ed inaspettata, Agnese ha un malore. Viene ricoverata e le sue condizioni sono gravi. Che cosa può essere successo? Voi cosa ne pensate? Le accuse rivolte ad Andrea sono vere o si tratta di una ennesima macchinazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!