Grande Fratello Vip 5, Sedicesima Puntata: Litigata Trash Tra Stefano Bettarini e Dayane Mello!

Grande Fratello Vip 5, sedicesima puntata: provvedimenti, scontri, sorprese e colpi di scena. Giulia Salemi e Stefano Bettarini sono ufficialmente diventati due nuovi concorrenti e non sono mancate le polemiche. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip 5, sedicesima puntata: provvedimento disciplinare per Andrea Zelletta!

Alfonso Signorini apre la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 con il riassunto di quello che accadrà. Un concorrente subirà un provvedimento disciplinare. Si tratta di Andrea Zelletta che è già in confessionale. Paolo Brosio e Andrea avevano raccontato agli altri vipponi delle informazioni inedite essendo stati fuori dalla casa. Zelletta ha spiegato di essere stato lontano da tutto ma alla fine non ha potuto fare a meno di origliare per curiosità. Gli altri vip confermano di aver ricevuto informazioni esterne e Andrea va a confronto con Paolo.

Andrea ha chiesto più volte scusa ma il suo destino è lo stesso di Brosio e dunque va in nomination d’ufficio mentre il televoto ufficiale è stato annullato. La nuova nomination è dunque tra: Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Paolo Borsio.

Viene mandato in onda un discorso tra Tommaso e Francesco dove parlano delle mamme. Oppini ha ammesso di essere stato un po’ duro a volte con sua madre anche perché Alba è una mamma come tante altre prima di essere la Parietti. Zorzi non ha un rapporto rose e fiori con sua madre.

Per Tommaso c’è una sorella Gaia in collegamento. Gaia rassicura il fratello anche sul pensiero della madre perché è orgogliosa di suo figlio e dell’uomo che è. Anche la sorella è molto fiera di lui e hanno un bel legame.

In casa si cambia registro ma le novità sono poche visto che è il momento di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tra di loro sicuramente le cose sono cambiate dopo un litigio abbastanza forte. L’ex velino si è scusato con la showgirl per non esserle stato accanto in un momento un po’ complicato. Lui non si sentiva bene e ha deciso di allontanarsi. Pretelli non è innamorato della Gregoraci ma sicuramente prova qualcosa. Elisabetta, dal canto suo, avrebbe voluto che lui le parlasse.

A proposito della Gregoraci, l’opinionista Antonella Elia ha chiesto scusa per quanto detto la scorsa puntata perché ha un po’ esagerato. È contenta di vedere Elisabetta passionale perché lei ha sofferto insieme a loro.

Al GF Vip 5 si parla dello scherzo fatto a Paolo Brosio da Dayane Mello e Rosalinda. Le due ragazze si sono baciate più volte e questo ha aperto anche le polemiche. Si piacciono? Rosalinda spiega che si tratta di una bellissima amicizia e definisce Dayane come l’amica più importante della sua vita. Poi ha dichiarato che tra di loro c’è stato un vero colpo di fulmine e sicuramente le cose proseguiranno anche fuori dalla casa.

Grande Fratello Vip 5, sedicesima puntata: Bettarini e la Salemi finalmente in casa!

È finalmente il momento di accogliere, per la seconda volta, Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip. Siparietto simpatico con Maria Teresa che deve scoprire il nuovo concorrente attraverso un massaggio.

In casa c’è una ex fidanzata di Bettarini: Dayane. La Mello non è per niente felice di vederlo e preferisce chiarire immediatamente. La modella spiega che sono andati soltanto a letto una sola volta. In Honduras si sono frequentati per una sola notte in cui sono stati fotografati e lei è convinta che è stata tutta opera di Stefano, dunque si sente usata da lui.

L’uomo non ha apprezzato particolarmente alcune parole di Dayane e afferma di non essere andato al GF per lei o per raccontare che cosa è successo tra di loro. Signorini svela che il paparazzo era uno dei suoi e la Mello chiede quindi scusa.

Ma in casa è anche il momento di Giulia Salemi che entra dal tugurio e ci resterà almeno fino a lunedì. La nuova concorrente può scegliere un vippone da portare con sé e sceglie Tommaso peccato che è tutto uno scherzo.

Intanto si rivive la storia di Pierpaolo e il ragazzo piange quando rivede suo figlio. Gli abbracci di Elisabetta non mancano.

Tutti i concorrenti che non sono in nomination devono scegliere chi tra i vip al televoto dovrebbe essere salvato. Elisabetta salva Paolo Brosio, Dayane salva Massimiliano Morra, Pierpaolo salva Andrea, Enock salva Francesco e Rosalinda salva Massimiliano.

Bettarini e la Salemi inaugurano il loro ingresso con un tuffo in piscina per vincere un budget più importante. Giulia però si fa male ma per fortuna non è nulla di grave.

Ovviamente la questione televoto è tutta rimandata a lunedì, quando scopriremo chi uscirà tra: Stefania Orlando, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Paolo Brosio.

Che cosa ne pensate della litigata super trash tra Bettarini e Dayane Mello? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!