Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri Confessa: Vi Svelo Perchè è Finita con Ida Platano!

Riccardo Guarnieri rientra a Uomini e Donne, ma senza Ida Platano. Il cavaliere tarantino ha spiegato in un’intervista perché è terminata la storia con la ex dama del Trono Over! Ecco cosa dice di lei il cavaliere appena rientrato a Uomini e Donne!

Riccardo Guarnieri svela al Magazine Uomini e Donne, per quale motivo la storia con Ida Platano è terminata!

La storia d’amore travagliata, nata agli interni degli studi di Uomini e Donne, tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ha fatto tribolare e non poco, gli affezionati del programma Mediaset. Dopo un continuo tira e molla, riappacificazioni con addirittura una anello di fidanzamento dato al centro studio dal cavaliere, alla dama bresciana, i due pare si siano definitivamente lasciati. Dalle nuovissime e scoppiettanti anticipazioni Uomini e Donne è emerso che Riccardo è ritornato in studio per cercare nuovamente l’amore. Il protagonista in questione in queste ore, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” dove racconta per filo e per segno, per quale motivo è finita la sua storia con Ida Platano. Dopo la prima domanda di rito in cui gli viene chiesto come sta, dichiara che attualmente è più sereno, si passa subito al vivo della conversazione. Il tarantino ci tiene a precisare immediatamente un dettaglio, ovvero specifica che le parole espresse dalla Platano nella precedente intervista, contengono delle parole, a suo dire, inesatte. Lui afferma che Ida avrebbe detto che tra loro non ci sono più contatti, sostenendo altresì che le cose sono andate via via scemando. Continua dicendo di averlo cercato fino a settembre per poi smettere di farlo visto che lui non rispondeva più.

Ed è a questo punto che il giornalista della rivista appena citata, incalza Riccardo ad approfondire l’argomento. Ecco cosa dice in maniera più dettagliata: “Non proprio. Come sapete Ida e io abbiamo trascorso il lockdown insieme. È stata una mia scelta: io avevo il biglietto di ritorno il quindici marzo (il sedici è il compleanno di mia madre) ma sentendo quello che stava succedendo ho deciso di non scendere a Taranto per paura di non poter più tornare da lei a Brescia. La nostra convivenza all’inizio è andata bene e poi sono venute fuori vecchie incomprensioni sempre latenti nel nostro rapporto. lo stesso, lo ammetto, durante alcuni momenti di esasperazione (dovuti anche alla situazione particolare che stavamo vivendo) le ho detto che non vedevo l’ora di andarmene da casa sua.

Ma erano solo attimi di rabbia, cose dette senza lucidità, parole al vento: quando è arrivato il giorno in cui dovevo tornare a Taranto (era il cinque maggio), come ogni mattina le ho portato il caffè a letto nella speranza che lei dicesse almeno una parola, ne sarebbe davvero bastata solo una, per farmi restare. lo sarei voluto rimanere a Brescia e Ida lo sa perché mentre mi accompagnava in macchina alla stazione gliel’ho detto chiaro e tondo che non sarei voluto partire, ma è stata lei a dirmi che i mesi in casa con me non li aveva vissuti con serenità e che aveva bisogno di tempo per riflettere”.

Uomini e Donne: Ida Platano si sarebbe allontanata da Riccardo Guarnieri, per una segnalazione ricevuta!

Guarnieri prosegue l’intervista sostenendo che una volta tornato a Taranto, sarebbe stato lui a chiamare Ida in continuazione. La dama sosteneva sempre di essere impegnata. Ma è in questo preciso istante che Riccardo svela il vero motivo per il quale la migliore amica di Gemma Galgani, si sarebbe definitivamente allontanata da lui. La causa? Una segnalazione. A quanto pare nel mese di Giugno, qualcuno ha riferito alla Platano che il suo amato, stava frequentando una ragazza in palestra. Il cavaliere a sua discolpa avrebbe dichiarato che lui in palestra non sarebbe più andato. Dunque stando a quanto dice l’intervistato, sarebbe stata Ida ad allontanarsi definitivamente da Riccardo.

Attualmente il tarantino, sarebbe libero mentalmente e sentimentalmente e dunque si dichiara pronto a conoscere una nuova persona. Addirittura lo stesso ha affermato di aver notato, a Uomini e donne, due corteggiatrici, Gabriella e Selene. Dunque secondo voi, il programma si sta preparando a prepararci una grande sorpresa? Ad un certo punto della stagione, giungerà Ida Platano per portarselo via? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!