Doc Nelle Tue Mani, Quarta Puntata: Sardoni nel Panico!

Doc Nelle Tue Mani, trama quarta puntata: il dottor Sardoni si rende conto che la verità potrebbe venire alla luce e questo lo terrorizza. Intanto Lorenzo deve fare i conti con il ritorno di Chiara…

La fiction dei record continua ad appassionare milioni di telespettatori. Doc Nelle Tue Mani ha coinvolto un numero elevatissimo di fan che tutte le settimane restano incollati allo schermo per seguire le vicende di Fanti. Nella quarta puntata la verità inizierà ad avvicinarsi e questo preoccuperà il dottor Sardoni.

Doc Nelle Tue Mani: dove eravamo rimasti

In ospedale fa il suo ingresso la sorella maggiore di Elisa. Nella vita fa l’attrice ed ha una grandissima personalità. Il suo carattere così carismatico mette in ombra, però, sua sorella, che si sente a disagio in presenza della parente. La specializzanda non riesce ad avere a che fare costantemente con sua sorella e diventa sempre più irritabile. Fa fatica a gestire i casi e risponde sempre male. Elisa deve ammettere di sentirsi sempre inferiore a sua sorella. Nel frattempo Andrea continua ad impegnarsi per recuperare tutti i suoi ricordi. Il dottor Fanti si accorge che tutte le volte che sembra ricordare qualcosa con precisione, poi le cose che ha in mente si sgretolano. Questo succede perché l’amnesia è stata forte e per lui sarà difficile ricostruire tutto. Malgrado questo, il medico si avvicina molto a Giulia. Agnese si rende subito conto di questo rapporto speciale che Andrea sta iniziando ad avere con Giulia, e manifesta tutta la sua gelosia. Questo drastico cambio di comportamento non passa inosservato nemmeno agli occhi di Andrea.

Doc Nelle Tue Mani, trama quarta puntata: il dottor Sardoni vuole fuggire!

Marco Sardoni attraversa momenti di autentica preoccupazione. Dopo essersi reso conto che Andrea sta portando avanti dei meticolosi studi sul Satronal, il farmaco che potrebbe aver condotto molti pazienti a perdere la vita, il medico non sa più come gestire la situazione. Presto potrebbe venire alla luce la verità. Il dottor Sardoni sa che Fanti potrebbe scoprire che il parente del paziente che gli ha sparato, avrebbe dovuto prendersela proprio con Marco che era il responsabile di tutto. Per Sardoni sarebbe la fine della sua carriera e non solo, così ne parla con sua moglie. Tutti i loro tentativi di nascondere la verità stanno andando in fumo e per questo motivo il modo più semplice per risolvere il problema è fuggire. Per Marco però non è facile parlarne con sua moglie. Nel frattempo Andrea non ha nessuna intenzione di arrendersi e, pur non avendo ancora prove certe, si convince definitivamente che il Satronal sia la causa diretta di molti decessi avvenuti in ospedale. Il dottor Fanti sa di chi è la colpa, ma deve portare avanti il suo lavoro se vuole dimostrarlo.

Doc Nelle Tue Mani, trama quarta puntata: torna l’ex fidanzata di Lorenzo!

Lorenzo deve fare i conti con la presenza di Chiara, la sua ex fidanzata che viene ricoverata a causa di un’overdose. Questa cosa destabilizza moltissimo il ragazzo. Lo specializzando a questo punto capisce di dover affrontare una volta per tutte la situazione ed il suo dolore. Inoltre anche Gabriel deve vivere momenti difficili. Nonostante tutto, ha deciso di rimanere in Italia. Il problema però è fare questa rivelazione alla sua comunità che avrebbe voluto vederlo rientrare nel suo Paese. Per questo motivo il dottor Kidame si dimostra ancora titubante. Gabriel però sa che il motivo che lo spinge a restare riguarda soltanto Elisa, per cui ormai sta iniziando a provare dei veri sentimenti. Che cosa ne pensate di queste puntate di Doc Nelle Tue Mani? Il dottor Sardoni scapperà o dovrà assumersi le sue responsabilità per il Satronal? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!