Grande Fratello Vip 5, 15^ Puntata: Francesco Oppini e Paolo Brosio Nell’Occhio Del Ciclone

Grande Fratello Vip 5, quindicesima puntata: colpi di scena, pagine tristi di televisioni, litigi, l’inizio di storie d’amore, sorprese e il bacio tra Rosalinda e Dayane. Paolo Brosio e Francesco Oppini si salvano miracolosamente dalla squalifica e vanno dritti al televoto. Ecco che cosa è successo e chi è in nomination.

Grande Fratello Vip 5, quindicesima puntata: Francesco Oppini e Paolo Brosio non sono squalificati!

Alfonso Signorini apre la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 con un po’ di anticipazioni e si capisce immediatamente che sarà un super appuntamento. Dopo l’omaggio al grande Gigi Proietti, Rosalinda viene mandata a prendere una busta con una comunicazione che verrà letta più tardi.

Si inizia subito con la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che storia d’amore non è. In molti ci vedono lungo su di loro, soprattutto Stefania Orlando. Pierpaolo afferma di vivere bene la cosa perché lo fa stare bene mentre per la Gregoraci questi commenti negativi stanno rovinando tutto il bello del loro rapporto. Interviene anche Antonella Elia e se la prende con Elisabetta. Secondo l’opinionista, gli abbracci di lei sono patetici. Poi consiglia a Pretelli di non farsi prendere in giro.

Per Pierpaolo c’è una sorpresa: la mamma in videochiamata. Ad un certo punto anche Elisabetta interviene nella chiamata, sembrano praticamente le presentazioni ufficiali della fidanzata con la suocera.

Altro argomento nella casa più spiata d’Italia. Francesco Oppini e Dayane Mello non hanno più un buon rapporto. Secondo la modella, lui pensa che lei ci prova, che si crede l’uomo più bello e invece dovrebbe guardarsi allo specchio. A questo punto Signorini mostra le parole tristi che Oppini ha detto su alcune donne e che hanno fatto infuriare tutti. Lui chiede scusa e accetterebbe una squalifica. Peccato che il Grande Fratello abbia deciso di non sbatterlo fuori dalla casa perché nel suo percorso si è comunque dimostrato rispettoso, soprattutto nei confronti della sua ragazza.

A proposito di squalifica, Paolo Brosio ha utilizzato un intercalare considerato dal pubblico come bestemmia visto che Denis Dosio è stato mandato fuori per lo stesso motivo. Il conduttore spiega che si è trattato di un intercalare toscano e salva pure Brosio.

Durante la notte, Paolo aveva urlato delle preghiere che hanno fatto molto discutere. Persino in casa si è parlato di spettacolarizzazione e poco rispetto per la fede. Brosio si è giustificato spiegando che pregando forte a Sant’Antonio è riuscito a ritrovare un oggetto che aveva perso. La cosa però non convince tutti, a molti fedeli tutto ciò potrebbe dar fastidio e Alfonso consiglia al giornalista di pregare in silenzio.

Grande Fratello Vip 5, quindicesima puntata: sorprese e nuove nomination!

Al GF Vip 5 si cambia completamente argomento, Maria Teresa Ruta non può mai star tranquilla tra l’ex moglie del suo compagno e i sorrisetti di Matilde Brandi definita una codarda da Antonella Elia.

Dopo uno scherzo divertente a Patrizia De Blanck con la complicità di Barbara d’Urso, Rosalinda e Massimiliano hanno la possibilità di leggere una intervista rilasciata dalla signora Giuseppina, la mamma di Rosalinda. La signora parla proprio del rapporto tra i due attori dopo tutta la famosa favola. Rosalinda chiude l’argomento affermando di aver perdonato definitivamente Massimiliano.

Per Morra arriva sua madre e dopo la sorpresa al figlio se la prende con la Ruta. La signora ha accusato Maria Teresa di bullismo per le parole dette a Massimiliano, lo avrebbe definito uno scalda banco.

Il conduttore comunica intanto ai vipponi che il televoto della serata è senza eliminato. I due concorrenti meno votati sono stati Massimiliano e Francesco e vengono spediti direttamente in nomination.

Altra sorpresa in casa, per Stefania Orlando c’è sua madre. Nel frattempo in studio è arrivata Guenda Goria che anticipa che ha rilasciato una intervista dove afferma che la Gregoraci è falsa. Elisabetta risponde a tono spiegando che lei non sa niente della sua vita ed è facile parlare di Flavio Briatore. Guenda ha poi rivelato che ha chiuso definitivamente la storia con Telemaco perché si sarebbe aspettata la sua vicinanza in un momento non semplice.

Si torna a parlare di Paolo Brosio che a pochi giorni dal suo ingresso ne ha già combinate di tutti i colori. Il nuovo concorrente ha avuto il Covid ma anche spiegato agli altri inquilini alcune cose rispetto alla validità dei tamponi. Signorini ha chiesto chiarezza sulla vicenda. Il giornalista incontra pure una infermiera. Lui ha firmato un patto di riservatezza e per questo motivo riceverà una comunicazione che lo riguarda.

Alfonso Signorini legge il comunicato su Paolo Brosio e spiega che è vietato spiegare quello che succede fuori ma ancora una volta non c’è alcuna squalifica per lui, se la cava con una nomination d’ufficio.

Si parte con le nomination. Maria Teresa nomina Pierpaolo, Andrea Zelletta nomina Stefania, Enock fa il nome di Stefania, Patrizia quello di Rosalinda e lei ricambia. Dayane Mello nomina Maria Teresa, Elisabetta nomina Stefania, Tommaso Zorzi fa il nome di Rosalinda, Pierpaolo nomina Maria Teresa, Francesco nomina Dayane, Massimiliano fa il nome di Maria Teresa.

Paolo Brosio intanto non ha per nulla preso bene la cosa e prova a spiegare che qualcun altro ha affermato cose che riguardano l’esterno. Riferimenti ad Andrea Zelletta che ha lasciato la casa per motivi personali rientrando poche ore dopo? Potrebbe essere visto che pure il pubblico la pensa in questo modo.

Ritornando a noi, vanno ufficialmente in nomination: Massimiliano Morra, Paolo Brosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlano. Il televoto si chiuderà lunedì prossimo. Venerdì approderanno finalmente in casa Stefano Bettarini e Giulia Salemi.

Che cosa ne pensate della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 e dei mancati provvedimenti per Francesco Oppini e Paolo Brosio? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!