Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 9-15 Novembre 2020: Isabel Uccide Eulalia!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Novembre 2020: Francisca attrae a sé Eulalia che viene uccisa da Isabel…

Anticipazioni Il Segreto: Rosa teme di aver ereditato la stessa malattia mentale della madre, mentre Francisca tende una trappola ad Eulalia ed Isabel che, ha soltanto fatto finta di morire, finisce con un colpo di pistola la Castro. Raimundo, però, non si trova…

El Secreto de Puente Viejo ritorna con storyline sempre più avvincenti ed appassionanti! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020 preannunciano appuntamenti intrisi di svolte! Sappiamo che Francisca verrà sospettata di essere l’assassina di Isabel. La nobildonna si recherà al cimitero ma qui verrà raggiunta da Eulalia che tenterà di ucciderla. Prima di esalare l’ultimo respiro, la Castro, però, non confesserà alla matrona il nascondiglio di Raimundo. Rosa avrà un malore e cadrà dalle scale. Adolfo, sempre più disperato, confesserà a Tomas di amare Marta e di aspettare un figlio non desiderato. Tiburcio, Onesimo ed Hipolito prepareranno la loro vendetta contro Estefania, mentre Campuzano, dopo essere stato intercettato, morirà. Maria Jesus accetterà il denaro di Ignacio e lascerà Puente Viejo. Pablo ammetterà di essere molto confuso… La donna, però, dimostrerà di avere un accordo segreto con Alberto Santos, il giornalista che sta indagando sull’operaio di Bilbao. Marcela e Matias saranno sempre più preoccupati per la sparizione di Raimundo mentre il rapporto tra Tomas e Alicia si farà sempre più speciale… Il Segreto ci aspetta su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato dalle 14:30 alle 15:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020, trama puntate: Rosa ha una crisi di nervi e cade dalle scale. Adolfo confessa a Tomas che sposerà una donna che non ama. Isabel salva la vita a Francisca che stava per essere uccisa da Eulalia, mentre Tiburcio, Onesimo ed Hipolito preparano la loro vendetta contro Estefania…

Francisca non partecipa ai funerali di donna Isabel insospettendo Dolores. Successivamente, la donna si reca al cimitero ove viene raggiunta da Eulalia che crede di averla in pugno… Appare la marchesa che salva la vita alla Montenegro la quale, però, disperata, riceve una bruttissima notizia: suo marito Raimundo è in pericolo! Ma ci sarà spazio anche per altre appassionanti vicende… per scoprirle tutte nei dettagli, non resta che leggere gli spoiler che seguono!

  • Lunedì 9 Novembre 2020: Urrutia ribadisce a Santos che ciò che si verificò a Bilbao fu soltanto un tragico incidente. E torna ad assicurargli che esistono delle prove. Aggiunge che Ignacio arrivò pochi minuti dopo il disastro e riuscì a salvare alcuni feriti. Urrutia informa la moglie dei dettagli sulla veglia di Isabel e specifica che Alberto ha riaperto il caso dell’operaio deceduto anni addietro. Il Solozabal incontra la madre di Pablo e la prega di non rinunciare alla sua offerta. Mauricio fa fatica a rispondere al capitano Huertas che vuole sapere se è stata Francisca ad assassinare la marchesa. Il Godoy si ricorda di aver dato un’arma alla nobildonna. Antoñita piange la morte della sua padrona e Mauricio avverte Francisca dei preoccupanti sospetti sul suo conto. Marcela commenta con Matías ed il sindaco la strana dipartita della de Los Visos. Al cimitero, tutti aspettano l’arrivo della bara. Dolores nota che la Montenegro non c’è. Santos e María Jesús si vedono in gran segreto e stilano un piano molto pericoloso contro qualcuno… Maqueda e Huertas lamentano la perdita della marchesa. Decidono di unire le loro forze per acciuffare il colpevole. C’è purtroppo un assassino a piede libero…
  • Martedì 10 Novembre 2020: Francisca si offende quando scopre di essere coinvolta nella morte della marchesa ed assicura a Mauricio che Isabel era come una sorella per lei. Tomas ringrazia Alicia per il suo sostegno. Mauricio informa Filiberto che gli uomini che aspettava non arriveranno mai e gli mostra la notizia dell’arresto di cinque giovani a Munia. Il prete è furioso ma il sindaco lo accusa di parlare troppo. Ignacio ammonisce Rosa. Le dice che, invece di pensare a sostenere moralmente il suo fidanzato che sta attraversando una fase molto delicata, non fa altro che parlare di matrimonio. L’uomo, poi, incontra María Jesús che decide di accettare la sua offerta economica e scomparire. Il Solozabal, però, resta di stucco quando lei gli chiede una cifra esorbitante… Adolfo preferisce rimandare le nozze di qualche settimana e Rosa gli chiede se è ancora innamorato di Marta. Eulalia si avvicina alla tomba della marchesa. E’ determinata ad attendere l’arrivo di Francisca. Quando sta per ucciderla, Isabel interviene e la Castro si rende conto di essere stata ingannata. Eulalia, prima di esalare l’ultimo respiro, avverte la Montenegro che non rivedrà mai più il suo Raimundo…
  • Mercoledì 11 Novembre 2020: Adolfo promette a Rosa che sarà un padre esemplare ma evita di parlarle di Marta e dei sentimenti ancora vivi che nutre per lei. Pablo dice a Carolina che sua madre sta lasciando Puente Viejo e lei cerca di incoraggiarlo. Rosa esplode di gioia. Ha appena scoperto che la sua futura suocera è viva. Quindi passa a trovarla e le dice di voler diventare come lei. Il capitano Huertas, Mauricio e Tomas arrivano al cimitero e trovano Eulalia morta. Il caso è chiuso: Isabel ha sparato alla donna per legittima difesa. Francisca è sconvolta dopo aver appreso che Raimundo è in pericolo di vita ma Mauricio le assicura che lo troveranno sano e salvo. Più tardi, la Montenegro è con Matías e gli rivela di sentirsi persa. Eulalia non le ha confessato dove Raimundo è tenuto prigioniero… Il sindaco, intanto, arriva con nuovi indizi su un uomo magro e con un occhio bendato, che è stato visto in compagnia della Castro ultimamente… Successivamente, si rivolge al capitano Huertas per ritrovare l’Ulloa ma l’uomo si rifiuta. Il Godoy, furibondo, decide di ricattarlo: sa che ha un figlio segreto… Se oserà voltargli la faccia, questa notizia diventerà di dominio pubblico in men che non si dica!
  • Giovedì 12 Novembre 2020: Matías condivide con Marcela la sua forte preoccupazione per Raimundo. Il capitano informa Mauricio che le ricerche dell’uomo sono appena cominciate. Urrutia chiede alla moglie di conservare la documentazione ricevuta da Bilbao da consegnare al giornalista. Alberto, poi, gli chiede cosa sa del defunto, ma il responsabile non conosce troppi dettagli. Sa soltanto che Ignacio ha risarcito la famiglia. Santos, inoltre, si lascia scappare qualcosa di troppo. Non ci sono dubbi! Aveva qualche legame con l’operaio scomparso prematuramente. Tomas crede che Francisca abbia usato sua madre per i suoi scopi personali e va su tutte le furie. Pertanto, si reca da Isabel per ottenere spiegazioni. La donna cerca di calmarlo: non è come sembra e le assicura di avere in mente dei piani strategici. Adolfo si sfoga con il fratello e gli racconta quanto si senta alle strette davanti a tutto ciò che gli sta capitando. Sposerà una donna che non ama e attende, per giunta, un figlio non desiderato. Ribadisce, infine, di amare Marta che è partita senza nemmeno salutarlo… Rosa, nel frattempo, sta sempre più male. Si accorge che il suo fidanzato non è affatto felice con lei…
  • Venerdì 13 Novembre 2020: Ignacio cerca di placare lo sfogo di sua figlia, spiegando di non sapere come potrebbe reagire nel vedere Marta al suo matrimonio. Rosa ammette di essere spaventata da ciò che potrebbe accaderle. Inoltre rivela di avere delle crisi… forse ha ereditato la stessa malattia della madre? Encarnacion arriva per consegnare un pacco della marchesa a Rosa e sente quest’ultima urlare contro Manuela. Cerca di mediare, ma le cose peggiorano e le donne concordano sul fatto che questi scoppi di rabbia siano simili a quelli che aveva Begoña. Rosa, poi, si prova il suo abito da sposa e ha un malore… Quindi cade dalle scale… Mauricio e Matías informano Francisca dei dettagli sullo scagnozzo che il capitano Huertas ha intercettato. Ordina loro di catturarlo… Dopo vari tentativi, riescono a neutralizzarlo e, una volta individuato, verificano che il suo nome è Campuzano. Isabel regala a Iñigo un bellissimo orologio, ma gli ricorda che tra loro non potrà mai esserci nulla. Carolina ed Encarnación sentono dei rumori e trovano Rosa svenuta… Pertanto, chiamano subito un dottore per farla visitare… Il medico spiega, dopo attente analisi, che sta bene. Forse è solo tesa per le nozze.
  • Sabato 14 Novembre 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 15 Novembre 2020: Pablo spiega a Don Ignacio la confusione che sta vivendo. Non sa a chi credere… Ci sono troppe cose che ancora non conosce riguardo a Maria Jesus. Il Solozabal propone di organizzare un incontro. Adolfo fa visita alla sua fidanzata e si prende cura di lei ma sente che c’è qualcosa non va. Dice a Tomas che si sente intrappolato e che forse la caduta di lei è stata intenzionale. Pablo scopre la verità sulla mamma. Non gliene è mai importato nulla di lui. E’ solo una opportunista in cerca di denaro. Tomas percepisce che Alicia è più fredda e distaccata del solito ma la ragazza, interrogata, nega. Ha dei problemi personali… La marchesa commenta con Francisca quanto la infastidisca la permanenza di Campuzano, ma la Montenegro dice che sarà per poco tempo e non appena le dirà ciò che sa di Raimundo, lo tireranno fuori di lì. Mauricio irrompe e spiega loro che Campuzano è morto. Francisca si dispera: adesso come faranno a rintracciare l’Ulloa? La marchesa, subdolamente, nasconde la sua soddisfazione. Tiburcio, Hipólito e Onesimo pensano a come neutralizzare il ricatto di Estefanía. Devono assolutamente tenderle una trappola…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2021: Raimundo Riprende Conoscenza! E’ stato Tomas a salvare Alicia?

Francisca sarà molto contenta quando scoprirà che suo marito sta riprendendo conoscenza! La notizia, però, non piacerà ad Isabel che, nel frattempo, scoprirà che tra le file degli Arcangeli si nasconde un traditore. E che quest’ultimo potrebbe essere proprio suo figlio Tomas, il famoso “salvatore” che ha tratto in salvo Alicia Urrutia quando quest’ultima stava per essere uccisa dagli anti- repubblicani… Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto sul mese di Gennaio 2021!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2021: Isabel non è felice della ripresa di Raimundo. Alicia, intanto, ricorda un particolare molto importante…

Come vi abbiamo già rivelato in un nostro precedente spoiler, la Montenegro riuscirà a ritrovare il suo amato, Raimundo Ulloa e, dal momento che le condizioni di quest’ultimo risulteranno critiche, sceglierà di abbandonare La Habana e di trasferirsi con il consorte in una umile casetta. La scelta della matrona, però, non risulterà gradita ad Isabel che, all’arrivo di Emilia Ulloa a Puente Viejo, deciderà di seminare zizzania tra Francisca e la figlia dell’ex locandiere per minare alla serenità della Montenegro. Francisca, però, nonostante gli intrighi della marchesa, sarà molto contenta dei progressi del suo consorte che, giorno dopo giorno ed a dispetto dei pronostici, sembrerà riprendersi miracolosamente dallo stato vegetativo. Isabel, intanto, venuta a conoscenza del miglioramento dell’Ulloa, deciderà di passare a trovarlo e resterà scioccata quando, un giorno, noterà che l’uomo abbia ripreso conoscenza e che sia anche in grado di comunicare. La donna, tremando, cosa farà? Sappiamo che nasconderà frettolosamente la sua delusione e se ne andrà via velocemente.

Matías, intanto, deciderà di interrogare sua madre sul suo ritorno a Puente Viejo ed Emilia affermerà di essere lì solo per prendersi cura del padre. Subito dopo, il locandiere si recherà da Marcela alla quale dirà di non credere alle parole della mamma. Per lui, nasconde sicuramente qualcosa. Successivamente, il Castaneda confesserà alla moglie che il capitano Huertas gli ha fatto una richiesta molto particolare: tenere sotto d’occhio Alicia, eletta per giunta nuovo sindaco di Puente Viejo, per capire se sta nascondendo qualcosa. Scopriremo poi che la ragazza è stata aggredita nei giorni addietro da una associazione segreta anti- repubblicana, gli Arcangeli, tra i cui adepti figurano nomi quali don Filiberto, Isabel e Tomas. A causa di questo, Matias dirà a sua moglie che lo vedrà spesso interagire con la Urrutia. Marcela, però, lo rincuorerà affermando di fidarsi di lui, soprattutto alla luce delle promesse che si sono scambiati di recente. Sa che Alicia è stata una sua amante, ma vuole fidarsi di lui… La Urrutia, nel frattempo, mentre i due saranno intenti a parlarsi a cuore aperto, si troverà tutta sola al Municipio, immersa nel suo lavoro. La donna, ad un certo punto, sentirà uno strano rumore e subito prenderà in mano un tagliacarte per difendersi. Dopo un po’, ecco sbucare Mauricio, determinato ad interrogarla…

L’uomo chiederà alla donna dettagli sull’aggressione subita e, soprattutto, sul suo salvatore… Alicia, però, preferirà non rispondere. Rimasta nuovamente sola, la ragazza non potrà fare a meno di pensare al giorno del tentato omicidio… Qualcuno stava per giustiziarla quando, uno sconosciuto armato di pistola, ha messo in fuga gli aggressori. Forse quell’uomo già sapeva tutto… La Urrutia, nonostante la paura, quando rincaserà, spiegherà alla madre di voler continuare con il suo impegno nel sociale. I suoi genitori, commossi, affermeranno che faranno di tutto per sostenerla. Filiberto, nel frattempo, ripercorrerà i dettagli del tentato attacco contro Alicia con Tomas e chiederà quest’ultimo se è stato lui a tradirli! Il de Los Visos negherà fortemente il suo coinvolgimento. Gli Arcangeli, nel frattempo, cercheranno di scoprire la verità e la marchesa non avrà dubbi: tra le loro file, si cela un traditore… Tomas commenterà il tutto con la madre, affermando che la Corona sta valutando la censura della Repubblica, quindi non è più necessario spargere altro sangue in quanto gli anti- monarchici già sono in netto svantaggio ormai…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2021: Raimundo vuole morire! Alicia riceve una lettera minatoria!

Francisca, dopo essere venuta a conoscenza degli ultimi accadimenti verificatisi a Puente Viejo, compresa l’aggressione ai danni del nuovo sindaco, rileverà una certa tristezza negli occhi di Raimundo il quale, interrogato, affermerà di temere di non ritornare mai più l’uomo di un tempo. Disperato, manifesterà il suo forte desiderio di morire e di smettere di essere un peso per lei e per tutti! Francisca, commossa, lo inviterà a non mollare. Gli assicurerà che non gli consentirà di abbattersi… Successivamente, convocherà Emilia che, dopo essere venuta a conoscenza di quanto espresso dal padre, giurerà alla Montenegro che non esaudirà l’assurdo ed insensato “desiderio” del genitore. Per lei, Raimundo si riprenderà e chiederà anche la collaborazione di Marcela e Matias… Quest’ultimo, in particolare, diventerà molto pensieroso e, dopo una attenta riflessione, prometterà a sua moglie che non aiuterà suo nonno a lasciarsi andare…. Francisca sarà molto felice quando apprenderà che tutti sono dalla sua parte e pregherà il marito di non abbattersi.

Nel frattempo, a casa Urrutia, Encarnacion sarà molto tesa per i continui incubi notturni di Alicia a causa di quel che le è successo. Il giorno seguente, il capitano Huertas raggiungerà la ragazza e la informerà che, in assenza di prove interessanti sull’attacco subito, le indagini risultano sospese. Il sindaco confesserà di non riuscire più a restare serena. Ma aggiungerà di voler andare avanti a testa alta. Subito dopo, controllerà la posta e, dopo aver aperto una busta, resterà scioccata nel trovarvi all’interno un proiettile con su scritto il suo nome. Matías, nel frattempo, noterà la forte preoccupazione di Marcela per Alicia ed affermerà di essere sorpreso dal fatto che non provi risentimento per lei. Sua moglie gli assicurerà che l’unica cosa che conta è la stabilità del loro matrimonio. Entrambi ammetteranno, poi, di essere più uniti e felici di prima… Gli Arcangeli, intanto, riuniti in gran segreto, stileranno la nuova strategia da seguire, ma ecco che nasceranno le prime interferenze. Alcuni sosterranno con forza la tesi di Filiberto ed ovvero continuare ad eliminare anti- monarchici; altri, capeggiati da Tomas, saranno propensi a scegliere una via più morbida e moderata. La marchesa, ad un certo punto, interverrà con forza per zittire i presenti ed informerà loro che gli ordini dei suoi superiori sono chiari… Scopriremo, così, che a capo di tale organizzazione segreta, non vi è soltanto la de Los Visos… Sicuramente ritorneremo su queste vicende per approfondirle di succosi dettagli… a presto!

I nostri emozionanti spoiler, anche questa volta, ci salutano pronti a ritornare più appassionanti che mai. Come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 16 Novembre a domenica 22 Novembre 2020 annuncia grandi novità. Sappiamo che Francisca affermerà di nutrire dei forti sospetti su Isabel, mentre Alicia avrà una discussione con Tomas. Ignacio inizierà a temere il peggio per lui ed Urrutia, mentre Carolina ricorderà a Pablo i bei momenti passati insieme… Il piano di Onesimo consisterà nel denunciare Estefanía come ladra e, per questo, annuncerà di aver bisogno di una vittima. La Montenegro, intanto, scoprirà che Raimundo Ulloa potrebbe essere ancora vivo. E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!