DayDreamer Anticipazioni, Puntate 7-8 Novembre 2020: Il Fidanzamento di Leyla e Osman!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 7 all’8 novembre 2020: Leyla, gelosa di Emre, decide di fidanzarsi con Osman. Nel frattempo l’azienda attraversa momenti terribili dopo l’ennesima mossa di Fabri…

DayDreamer fa sognare i telespettatori tutti i fine settimana. Dal 7 all’8 novembre si assisterà ad un drastico cambiamento da parte di Leyla, la quale, gelosa di Emre, deciderà di dare il suo amore ad Osman. Sanem però non sarà convinta di questa scelta. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Aylin riesce ad introdursi nell’ufficio di Sanem e a rubare i dettagli sulla campagna pubblicitaria che Sanem vuole portare avanti. La perfida donna incontra subito Deren e la stuzzica dicendo che ormai Sanem ha preso il suo posto in tutto. Aylin le suggerisce allora di proporre una campagna con il nome di “Remember” e le suggerisce tutti i dettagli che aveva ideato la Aydin. Huma si rende conto del periodo di crisi che Sanem e Can stanno attraversando, così invita Ceyda a farsi avanti. Sanem è gelosissima e va al capanno pensando che Can sia lì con Ceyda, ma lo trova solo. Lui si altera e sostiene che dovrebbe esserci fiducia, e che è assurdo che lei si comporti così dopo la risposta negativa alla sua proposta. Durante la riunione per decidere il nome della campagna, interviene Deren che propone “Remember”. Sanem risponde dicendo che l’idea era sua e mostra il quaderno, ma Can affida l’incarico di direttore creativo a Deren, lasciando la Aydin ferita.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 7 all’8 novembre 2020: Fabri ruba la campagna all’agenzia!

  • Sabato 7 novembre 2020: Leyla desidera che sappiano tutti che lei ormai si è fidanzata con Osman. Il ragazzo è al settimo cielo e progetta di chiederle la mano quella stessa sera. La ragazza ne parla anche con Sanem e quest’ultima resta piuttosto sorpresa, dato che è sempre stata convinta che la sorella amasse Emre. Sanem dice che è confusa e che teme che Leyla si sta comportando in questo modo soltanto per far fronte alla delusione amorosa avuta con Emre. Malgrado tutto, l’intenzione della Aydin è quella di appoggiare sua sorella insieme al resto della famiglia. Leyla così organizza una festa di fidanzamento a cui prendono parte tutti gli amici e i conoscenti della famiglia. Arriva anche Can, che è stato invitato da Sanem. Huma viene a sapere che Leyla ha organizzato una festa di fidanzamento ed è molto felice. Ora non le resta che liberarsi anche di Sanem. La donna decide di far sapere ad Emre che cosa sta succedendo ed il ragazzo, sconvolto, decide di recarsi alla festa per fermare Leyla. Quando arriva, per Emre è già troppo tardi perché Leyla ha già scambiato gli anelli con Osman. Quest’ultimo si accorge della presenza di Emre e va su tutte le furie, mentre Leyla gli urla di non volergli parlare e scoppia quasi in lacrime. E’ Sanem a salvare la situazione dicendo che Emre stava cercando Can, ed invita quindi Divit a portarlo fuori.
  • Domenica 8 novembre 2020: In agenzia nel frattempo arrivano dei momenti davvero difficili per tutti. Fabri ha già messo in vendita il suo profumo, riuscendo ad anticipare tutti. L’ipotesi peggiore si è verificata, ma soprattutto la sua campagna è integralmente copiata. Lo slogan è infatti “Remember”. E’ stata ancora una volta Aylin a trasmettere interamente i dettagli della campagna dell’azienda a quella di Fabri. Di conseguenza l’agenzia di Can ha inevitabilmente perso un cliente importantissimo e la situazione non può che peggiorare. Fabri, facendo un ulteriore affronto a Divit, gli invia una campioncino del suo profumo ed un invito a presentarsi alla presentazione. Can decide di spruzzarlo immediatamente sul polso, nel dubbio che possa trattarsi di quello di Sanem. Can si rende subito conto che non è quello della sua amata. Si tratta di un problema in meno, ma tutta l’agenzia è sottosopra per l’accaduto. McKinnon, la cliente dell’azienda, è furiosa e minaccia Can di andare avanti per vie legali visto quello che è successo. Il fotografo, esasperato, decide di licenziare Deren. Ha copiato una campagna anche se inconsapevolmente e non avrebbe dovuto ascoltare le parole di Aylin, che si è dimostrata già molte volte una persona perfida e disposta a tutto. Can dice a Sanem che è stanco di tutte le bugie che lo circondano sempre. Per questo motivo decide di dedicarsi a lei e alla fotografia, dato che entrambe le cose sono il suo unico rifugio. La fuga di informazioni rischia di compromettere seriamente l’azienda.

Che cosa ne pensate? Secondo voi Leyla e Osman porteranno avanti la loro relazione o finirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!