Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Tina Svela il Vero Lavoro di Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina, durante un litigio con Gemma, svela che il suo lavoro non è direttrice di teatro bensì un altro. Si parla anche di Sophie che è ancora delusa dai suoi corteggiatori…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato a lungo un forte scontro tra Gemma e Tina. La Cipollari sostiene che Gemma sia ancora innamorata di Giorgio e per questo si è così risentita quando sui giornali si è ipotizzato un flirt tra l’opinionista e Manetti. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina dice che Gemma fa la bigliettaia!

La puntata si apre con un riepilogo di Maria che spiega che la scorsa settimana Gemma era risentita per via dell’amicizia della presunta amicizia tra Tina e Giorgio. Inoltre aveva poi scoperto che Biagio baciava anche altre dame. Nel dietro le quinte, Gemma parla con Biagio quasi in lacrime e gli dice che le ha sempre dedicato soltanto i ritagli. Piangendo la Galgani dice a Biagio che non si è comportato in modo etico e poi lo invita ad andare a distribuire mozzarelle. Poi Gemma si sfoga da solo contro Biagio e contro Tina, dicendo che quest’ultima, nonostante la odi, non dovrebbe comportarsi così. La dama dice che Tina dovrebbe arrivare alla sua età con il suo spirito prima di parlare. La Cipollari replica dicendo che dalle sue parole Gemma sembra ancora innamorata di Giorgio. Infatti nell’ultima puntata è entrata sventolando il giornale che parlava della presunta relazione tra lei e Manetti. Tina poi dice che Gemma è una donna insoddisfatta e piange sempre lacrime finte. La Galgani replica dicendo che ogni lacrima ha un motivo ed intima a Tina di non parlare di lei quando esce con Giorgio. La Cipollari sbotta dicendo che Giorgio ha una storia con una donna bellissima che è Caterina. L’opinionista poi lancia una bomba sul lavoro di Gemma. Dice che si appropria di un lavoro che non è suo, perché al contrario di quanto ha sempre detto fa la bigliettaia e non lavora come direttrice di un teatro come ha detto. La Cipollari sostiene che Gemma non dovesse vergognarsi di questo, ma si comporta come se lei dicesse che conduce Uomini e Donne. Gemma replica dicendo di fare la direttrice di sala e conclude sottolineando che con lei non attacca, e dove c’è ipocrisia non c’è lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: litigio tra Sophie e Nino!

Si passa a Sophie che nell’ultima puntata la tronista era scoppiata in lacrime sostenendo di non riuscire a provare dei sentimenti per nessuno dei ragazzi presenti. Oggi è uscita in esterna con Nino, Alberto e Mattia. Con il primo, che nell’ultima puntata l’aveva fatta piangere, c’è un’esterna molto particolare che si svolge in studio, con plaid e palloncini ed alla fine anche con un bel bacio. Sophie rivela che per lei si è trattato di un’esterna importantissima perché per la prima volta si è lasciata trasportare da un ragazzo, ma ha dato un bacio di consolazione e non un bacio vero e proprio. Nonostante tutto, la 18enne conferma di non provare nessun sentimento per i suoi corteggiatori e dice che se quindi vogliono abbandonare la trasmissione, lei li capisce perché a parti invertite farebbe lo stesso. Infatti loro dovranno aspettare e non è detto nemmeno che prima o poi scatti un sentimento. A questo punto Gianni interviene dicendo che i ragazzi dovrebbero avere una reazione altrimenti è ovvio che Sophie non sarà mai stimolata. Lei ribadisce di voler avere una persona forte al suo fianco e Nino si altera molto. Per la prima volta, però, il litigio viene mandato avanti veloce e non si vede quindi per intero. Finisce così la puntata di oggi di Uomini e Donne. Che cosa ne pensate? Ritenete che le parole di Tina siano vere o è Gemma a dire la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!