Gli Orologi del Diavolo, Seconda Puntata: Marco Viene Condannato!

Gli Orologi del Diavolo, trama seconda puntata: Marco viene arrestato mentre guida un’imbarcazione per una consegna di sostanze stupefacenti. La sua famiglia però inizia ad odiarlo…

Gli Orologi del Diavolo è la fiction che ha come protagonista Beppe Fiorello e che promette di avere un grande successo tra i telespettatori. La storia ruota intorno a Marco, che vive una vita apparentemente normale insieme ad una famiglia che ama. Qualcosa cambia però drasticamente la sua vita e, nella seconda puntata, la situazione per lui peggiorerà ulteriormente. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Gli Orologi del Diavolo: dove eravamo rimasti

Marco vive in provincia di La Spezia insieme ad una famiglia che ama. Mentre lavora quotidianamente tra l’officina, la famiglia ed il ristorante che ha ereditato e di cui si prende cura, incontra due misteriosi clienti. Questi richiedono cinquantamila euro di anticipo per un gommone particolare e costoso. Da questo momento la vita di Marco cambia, perché i due non sono altro che narcotrafficanti pericolosi. Da questo momento l’uomo si trasforma in una spia sotto copertura e la sua vita cambia radicalmente. A Merani viene assegnato il difficile compito di avvicinarsi alla coppia e al loro mondo, lasciando che si fidino lui, per poter scoprire tutti i loro piani. Marco diventa fratello acquisito di un boss spagnolo, deve viaggiare e continua a riferire tutti i dettagli che scopre sui narcotrafficanti. Ma il lavoro diventa sempre più pesante e rischioso.

Gli Orologi del Diavolo, trama seconda puntata: la partenza di Marco!

Marco viene costretto da Aurelio a partire per il Sud America. In questo modo potrà osservare la situazione da vicino ed entrare in contatto con la famiglia del boss e con gli amici che sono più vicini a lui. In effetti va esattamente così e Merano li incontra appena arrivato. Dal canto suo Marco non vede l’ora di chiudere questo orrendo capitolo della sua vita che lo obbliga a raccontare menzogne ai suoi parenti. Mario però lo convince ad accettare un ultimo incarico. Si tratta di preparare un’imbarcazione che servirà per una consegna speciale. Poco prima della partenza, Aurelio avanza la richiesta che sia proprio Marco a guidare l’imbarcazione. Dopo un forte tentennamento, Merani è costretto ad accettare anche perché la polizia italiana gli garantisce la massima protezione. L’imprevisto però è dietro l’angolo. La polizia francese infatti non è stata messa al corrente da nessuno sull’operazione e quindi arresta Marco. Dietro le sbarre finisce anche Pablo, che viaggia insieme a Merani in quanto braccio destro di Aurelio.

Gli Orologi del Diavolo, trama seconda puntata: Marco condannato ad otto anni!

Marco viene subito condannato ad otto anni di carcere. Per lui è un fortissimo ed inaspettato shock. L’uomo non può fare a meno di accettare il tutto e sconta la sua pena nella cella di Pablo. In tutti i modi Merani prova a mettersi in contatto con la polizia italiana che fino a poco tempo prima gli aveva garantito protezione. Ogni tentativo però è vano e Marco si sente abbandonato a se stesso. Alla fine, l’uomo accetta la sua condanna e si arrende, anche perché se si venisse a sapere che è un infiltrato, la sua famiglia rischierebbe la vita. Vexina, il responsabile del fallimento dell’operazione, viene licenziato. Dopo otto anni, Marco può uscire dal carcere ma la situazione nella sua famiglia è cambiata. Il cantiere sta per fallire, tutti lo considerano un narcotrafficante e sua moglie vuole ottenere la separazione a tutti i costi. Marco deve partire da zero. Che cosa ne pensate? Vi piace questa fiction e pensate che Merani riuscirà a ricostruire il suo futuro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!