Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Valentina Lascia il Programma, Spinta Da Maria De Filippi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina decide di abbandonare il programma con Germano, anche se non è affatto felice. Intanto Armando e Gianluca hanno nuovo scontro e il tronista accusa il cavaliere di incoerenza…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di nuovo a lungo di Valentina e Germano. Quest’ultima è rimasta profondamente ferita dalla titubanza di lui, che non sa se impegnarsi a fondo in questa nuova relazione. Il cavaliere è stato attaccato da tutti, anche se poi la decisione finale è stata quella di abbandonare la trasmissione insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina piange per Germano!

La puntata si apre con Valentina. La Autiero si sfoga dietro le quinte contro Aurora, dicendo che nonostante lei abbia sbagliato a pubblicare delle fotografie di lei con Germano, la Tropea non doveva mettersi in mezzo. Valentina poi in studio ce l’ha con Germano perché lui ha detto di aver subito uno stop e di non volersi impegnare. La dama dice che in questo modo fa un dispetto solo a lei e a nessun altro. Tina interviene dicendo che l’amore ha una sola faccia e lui non può cambiare continuamente opinione. Maria De Filippi dice che la Autiero è sempre felice di stare con Germano, mentre non è il contrario e quindi forse non c’è interesse. Germano invece di essere preso, ma non ha esigenza di sentirla, solo piacere. Valentina conferma di essere convinta di piacergli, ma malgrado questo ha comunque dei dubbi. Fuori dal programma lui però fa sempre dei bei gesti per lei. La Cipollari inizia ad urlare che di fronte alla Autiero in lacrime lui dovrebbe alzarsi e consolarla, invece si comporta in maniera arida e fredda come un manichino. Germano si altera dicendo che lui è semplicemente educato. Valentina lascia in lacrime lo studio e poi rientra. Incalzata da Maria De Filippi, prende la decisione di abbandonare la trasmissione in compagnia di quello che potrebbe diventare il suo fidanzato. La dama piange e spiega che non avrebbe mai voluto lasciare Uomini e donne così, infatti se ne sta andando da single e non da fidanzata. Non va via mano nella mano con Germano, ma esce per essere riconquistata da lui. Germano conferma che uscendo da lì potrà vederla e conoscerla di più, ed è pronto a corteggiarla anche fuori sebbene al momento non sia innamorato. Piangendo Valentina acconsente e i due lasciano lo studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Armando e Gianluca!

Armando si siede al centro dello studio perché ci sono tre ragazze che lo vogliono conoscere. Tina interviene per dire che è convinta che la cosa finirà senza nessun risultato. Le tre entrano, si presentano ma Incarnato dice subito che nessuna delle tre rispecchia il suo prototipo di donna e quindi le elimina, facendo avverare le parole dell’opinionista. Armando spiega di non essere affatto lì soltanto per la visibilità, infatti sta conoscendo tutte le donne del parterre che gli interessano ma purtroppo il rapporto non si è evoluto con nessuna di loro. A questo punto interviene Gianluca furioso, che lo accusa di essere incoerente perché aveva detto che il suo interesse era rivolto soltanto verso Lucrezia. Se fosse così, secondo il tronista Armando dovrebbe lasciare il programma. Armando sbotta dicendo che Gianluca non lavora in redazione e quindi non può sapere se lui ha continuato a sentirla o se frequenta anche altre ragazze. Incarnato conclude invitando Gianluca a farsi i fatti suoi e a pensare alle ragazze che lui sta frequentando. Arriva il momento di Costantino e Claudia. Lui ammette di aver perso la testa per lei sin dal primo sorriso. E’ una persona che è sempre nei suoi pensieri e Costantino vorrebbe stare sempre al suo fianco. Crede però di essere un po’ pesante. Claudia lo conferma e definisce morboso Costantino, lei si è spaventata e bloccata anche perché lui va in bagno e le manda delle foto, descrive passo passo la sua giornata. Il loro rapporto si sta quindi raffreddando. La puntata si chiude con Sophie che scoppia a piangere dicendo di avere un blocco, di non provare affetto vero per nessuno dei suoi corteggiatori. Vorrebbe emozionarsi come Beatrice ma per lei è impossibile. Nino si arrabbia, ma Sophie conferma di avere feeling con lui ma niente farfalle nello stomaco. I due ballano insieme. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta di Valentina o sarebbe stato meglio che rimanesse nel programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!