Doc Nelle Tue Mani, Terza Puntata: Andrea Indaga sul Satronal!

Doc Nelle Tue Mani, trama terza puntata: Andrea è insospettito dai decessi causati dal Satronal ed inizia ad indagare. Nel frattempo Agnese si rivela molto gelosa…

Doc Nelle Tue Mani continua a registrare record di ascolti. Anche la terza puntata promette di appassionare moltissimo il pubblico, poiché la vita sentimentale di Andrea verrà messa nuovamente a soqquadro. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Doc Nelle Tue Mani: dove eravamo rimasti

Andrea ritrova la cartella clinica del paziente deceduto per errore. Attraverso quest’ultima, il medico riesce ad avere tantissimi ricordi e comincia a ricostruire tutto quello che è successo. Fanti fa delle domande anche a Marco, il vero responsabile di quanto accaduto, e ad Agnese. Entrambi si dimostrano ben poco collaborativi e non gli svelano niente di utile. Dopo aver ritrovato un foglietto nella valigia della figlia, i ricordi di Andrea si fanno sempre più chiari. Il dottor Fanti ricorda la relazione con Giulia e va a parlare con lei, chiedendole per quale ragione sia finita. Intanto un incidente ferroviario causa grande scompiglio in ospedale e Medicina Interna viene trasformata in un Pronto Soccorso per ovviare all’assenza di spazi. Andrea inizia a comprendere che tante cose gli sono state nascoste e che anche per questo i suoi ricordi apparivano così confusi.

Doc Nelle Tue Mani, trama terza puntata: Agnese gelosa di Andrea!

In ospedale arriva la sorella maggiore di Elisa. Si tratta di una donna estremamente sicura di sé e dal grandissimo fascino, che non ha problemi a dire in faccia a tutti ciò che pensa. Nella vita fa l’attrice ma, per quanto Elisa possa essere felice di vederla, quella presenza per lei dimostra di essere davvero troppo ingombrante. La specializzanda fa fatica ad avere sempre a che fare con la sorella e diventa sempre più scontrosa. Non può fare a meno di ammettere di essere destabilizzata dalla sua presenza e di sentirsi sempre inferiore a lei, per qualche motivo. Andrea intanto continua a riflettere per cercare di recuperare tutti i suoi ricordi. Il dottor Fanti però si rende conto che, ogni volta che sembra vicino a ricordare, tutto si sgretola perché l’amnesia è stata così forte da impedirgli un recupero completo. Nonostante questo, il medico non si arrende e si avvicina a Giulia. Quest’ultima lo aiuta moltissimo ed Agnese se ne accorge. La moglie di Andrea non può fare a meno di provare una fortissima gelosia nei suoi confronti e così si comporta con lui come se fosse offesa. Naturalmente questo non passa inosservato nemmeno agli occhi di Fanti.

Doc Nelle Tue Mani, trama terza puntata: Andrea indaga sul Satonal!

Lorenzo deve tornare a fare i conti con la sua ex e di conseguenza il forte dolore che ha sempre provato. Chiara infatti viene ricoverata a causa di un’overdose e questo destabilizza tantissimo Lorenzo. Quest’ultimo deve affrontare le difficoltà sul lavoro e contemporaneamente quelle sentimentali. Intanto Marco è in preda al panico perché si rende conto che la verità è in procinto di venire a galla. Il dottore spiega infatti alla moglie che Andrea sta svolgendo delle ricerche sul farmaco Satronal, con grande caparbietà e senza nessuna intenzione di arrendersi. Questo potrebbe fargli scoprire tutto e rovinare definitivamente Marco. Il dottor Fanti, dal canto suo, è perfettamente consapevole che quel farmaco è causa diretta di molti decessi che stanno avvenendo in ospedale. Gabriel, intanto, prende la decisione di rimanere in Italia. Si tratta di una scelta difficile e sarà altrettanto complesso rivelarlo alla sua comunità. Che cosa ne pensate? Ritenete che Andrea riuscirà a ricostruire non soltanto i suoi ricordi, ma anche tutto quello che è avvenuto alle sue spalle in ospedale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!