Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 2-8 Novembre 2020: Steffen Indagato!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 2-8 Novembre 2020: Steffen è indagato per tentato omicidio! E’ passione tra Ariane e Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Steffen finisce nel mirino delle indagini della polizia, mentre Christoph ed Ariane finiscono a letto insieme. Natascha resta a Bichlheim ma lascia definitivamente Michael, mentre Nadja sospetta del falso Boris. Intanto, nonostante gli sforzi di Werner, il rapporto tra Eva e Robert appare irrecuperabile…

I nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe saranno pronti a regalarci forti colpi di scena. Ed a confermarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre 2020 che riportano tantissime svolte! Vi riveliamo che Christoph passerà la notte con Ariane Kalenberg ma, al mattino, riceverà una notizia terribile! Nadja inizierà a nutrire dei forti dubbi sulla vera identità di Boris, mentre Tim, per lo sconcerto di Franzi, farà arrestare Steffen. Dirk riceverà una diagnosi bruttissima, mentre Linda non ce la farà più a gestire tutta sola suo marito ed il suo lavoro. Intanto, Natascha deciderà di partire alla volta di Berlino e lasciare definitivamente suo marito ma una osservazione di Hildegard le farà cambiare improvisamente idea. Robert ed Eva ceneranno insieme in una atmosfera molto romantica ma, nonostante i bellissimi momenti passati insieme, non riusciranno a recuperare il loro matrimonio ormai in frantumi. Valentina intanto, busserà alla porta dei Sonnbichler… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 2 a domenica 8 Novembre 2020, trama puntate: Tim fa arrestare Steffen, mentre Christoph ed Ariane cedono alla passione! La cena romantica di Eva e Robert non va come previsto mentre Natascha decide di restare a Bichlheim ma delude ugualmente Michael. Nadja nutre dei forti sospetti: Boris non è colui che dice di essere…

Tim si convincerà sempre più che è stato Steffen ad attentare alla vita di Dirk che, nel frattempo, riceverà una diagnosi scioccante. Intanto, Natascha deluderà fortemente Michael, ma le parole di Hildegard la indurranno a riflettere sul suo rapporto. E mentre, nonostante i sospetti e le ambiguità, il rapporto tra Christoph ed Ariane si consoliderà sempre di più, Robert ammetterà di non riuscire più a guardare Eva come un tempo… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 2 Novembre 2020: Linda prende consapevolezza che, prendersi cura di Dirk e lavorare presso la pasticceria, è troppo per lei. Pertanto chiede aiuto a Steffen che viene improvvisamente colto da un ricordo doloroso. Nadja è molto irritata quando incontra il falso Boris nella stalla. La Holler viene invasa da un terribile sospetto quando vede il ragazzo guardare Franzi con occhi dolci. Eva chiarisce a Robert che il loro matrimonio sta arrivando ad un punto di non ritorno. L’uomo esce a fare una passeggiata e non torna più a casa. La Saalfeld corre a cercarlo… Natascha sogna un nuovo inizio a Berlino. E intende partire senza Michael. Disperato, il dottore si accorge delle sue intenzioni e fa di tutto per farla restare al Fürstenhof. Ci riuscirà mai?
  • Martedì 3 Novembre 2020: Nonostante i tentativi di Michael di convincere Natascha a rimanere, la donna prende la sua decisione. I suoi amici poi sorprendono la donna con una bella festa d’addio. La cantante si confida con Eva ed afferma di avere dei grossi dubbi… Franzi nota che Steffen è molto triste e, dopo le sue insistenti domande circa il suo morale a terra, il ragazzo le rivela un segreto. La giovane è molto toccata dalla sua sensibilità. Tim non cade nella trappola di Nadja e continua a sostenere di essere Boris. La Holler informa Christoph dei suoi sospetti. L’uomo scoprirà l’inganno del Degen? Linda ascolta quello che Dirk ha fatto a suo figlio. Furibonda, affronta l’ex marito e gli fa capire che non vuole più avere niente a che fare con lui…
  • Mercoledì 4 Novembre 2020: Steffen e Franzi si danno appuntamento in banca quando all’improvviso appare la polizia per portare l’ignaro Baumgartner in commissariato. Il falso Boris spiega a Franzi i retroscena dell’arresto di Steffen. La giovane è inorridita. Lucy e Nadja entrano in conflitto a causa del pony. Natascha si rende conto che i suoi amici e la sua terra sono ancora le cose più importanti per lei e decide di restare. Michael è felice, ma la donna ribadisce per l’ennesima volta che la loro unione è finita. Christoph riceve una telefonata inquietante: in uno dei suoi hotel della catena Top Comfort in Austria ci sono dei problemi. Ariane Kalenberg ascolta la chiamata e siede accanto a Christoph con un volto che non lascia trasparire nulla di buono…
  • Giovedì 5 Novembre 2020: Steffen non riesce a credere che dietro il suo arresto si celi Christoph. Solo Franzi crede fermamente nella sua innocenza e gli offre persino di dormire a casa sua. Quando Tim lo scopre, non riesce a reprimere la sua gelosia. Natascha fa sul serio: va a prendere le sue ultime cose e, affranta, consegna a Michael le chiavi del suo appartamento. Mentre il dottore crede che non ci sia più futuro con lei, una osservazione di Hildegard fa riflettere Natascha. Il pony di Lucy continua a comportarsi in maniera strana. Bela crede che l’animaletto abbia solo nostalgia del circo. Il giovane, poi, fa una scoperta… Dopo la notte d’amore passata con Ariane, Christoph si sveglia al mattino senza la donna al proprio fianco…
  • Venerdì 6 Novembre 2020: Werner è sollevato dal fatto che Eva abbia accettato la richiesta di Robert. Quest’ultimo organizza una cena romantica per la moglie ma la serata non va per il verso giusto. Steffen fa un piccolo regalo a Franzi. Sopraffatto dai suoi sentimenti, non può resistere all’impulso di baciarla. A sorpresa, la ragazza lo rifiuta e chiarisce che sono soltanto colleghi. Dirk ha un appuntamento con Michael ma Linda si rifiuta di accompagnarlo. L’uomo, poi, riceve una diagnosi devastante: rimarrà paralizzato per sempre! I tentativi di Christoph di convincere Ariane a restare non hanno successo. La Kalenberg vorrebbe comunque rimanere in contatto con lui, ma l’uomo le da’ con freddezza una risposta parecchio inaspettata…
  • Sabato 7 Novembre 2020: Per caso Franzi scopre un segreto di Nadja. Quest’ultima se ne accorge e prega la ragazza di non deluderla. Robert non riesce a rivelare alla moglie il motivo del suo turbamento. L’uomo, poi, si confida con il padre ed ammette che il suo matrimonio è a rischio. Dirk ha un crollo e Steffen se ne accorge. I Sonnbichler vengono invitati da un imprenditore locale a preparare una birra speciale. I due, però, non possono produrla… Christoph è molto felice quando vede che Ariane non è andata via. I due escono a fare una passeggiata e diventano molto intimi. All’improvviso, scoppia un incendio. Franzi non riesce più a tenere per sé il segreto di Nadja e svela a Tim che la Holler ha avuto un aborto spontaneo! Il falso Boris è scioccato…
  • Domenica 8 Novembre 2020: Steffen è scioccato dal crollo psicologico di suo padre e scopre che rimarrà a vita sulla sedia a rotelle. Commosso, lo racconta a Franzi, che lo incoraggia a non abbandonare il genitore. Steffen farà un passo verso Dirk? Alfons e Hildegard assicurano Franzi e il Baumgartner che lavoreranno per la produzione di sidro, anche se dovessero realmente vendere il birrificio. Poco dopo, i Sonnbichler ricevono una piacevole sorpresa: la nipote Vanessa, una ragazza avventurosa, arguta e divertente, è venuta a trovarli. Lucy e Bela ricevono ordine da parte di Werner di assumere la direzione dell’Area Marketing. I due si mettono subito all’opera e si affidano ad un drone per le riprese. Durante il primo volo, accade qualcosa di brutto…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Gennaio 2021: Nuovi Amori per Michael ed André!

E’ tempo di new entry e di ritorni nella soap tedesca Sturm der Liebe! Se nella vita di Michael rispunterà una sua ex, Rosalie, in quella di André, dopo la improvvisa partenza di Linda per problemi legati alla sua famiglia, arriverà come un fulmine a ciel sereno una donna di origini olandesi, Leentje, che gli salverà la vita e gli farà una golosa proposta lavorativa! Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di Gennaio 2021 che seguono per scoprire tutti i dettagli di queste appassionanti vicende!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2021: “galeotto” sarà per Rosalie… un book fotografico!

In un nostro precedente post dedicato alla soap Sturm der Liebe vi abbiamo parlato del ritorno nella vita di Michael di Rosalie Engel. I due torneranno protagonisti, a distanza di anni, di una trama sentimentale ricca di colpi di scena. Come ben sapete, Natascha partirà alla volta di Amburgo per stare accanto ai suoi genitori. Qui incontrerà un uomo e si rifarà, in breve tempo, una nuova vita. Vedremo che informerà Michael tramite e-mail e non ne vorrà sapere più di lui… Distrutto, il nostro protagonista si chiuderà in se stesso quando, un bel giorno, ecco che al Fürstenhof ricomparirà una sua vecchia conoscenza, la bellissima Rosalie Engel! Quest’ultima e il bel medico, in passato, sono arrivati prossimi alle nozze ma, a causa di un tradimento da parte di lei, il Niederbühl sciolse il fidanzamento ufficiale, abbandonandola definitivamente. Riapparsa in città con l’intento di tenere in hotel dei seminari come life-coach, la Engel vedrà i suoi progetti lavorativi non andare in porto e, per questo motivo, rimasta al verde, non vedrà altra soluzione se non quella di chiedere ospitalità al dottore che, come ben sappiamo, divide l’appartamento con André. Tra quest’ultimo e Rosalie ci saranno parecchi scontri verbali all’inizio che, puntualmente, Michael si ritroverà a sedare…

Alla fine, i rapporti tra Rosalie ed il nostro chef miglioreranno, tanto che la donna proporrà di cominciare una collaborazione professionale con lui per risollevare il nome di André come pasticcere. Al fine di lanciare questo nuovo progetto, vedremo che si renderà necessaria una attenta campagna pubblicitaria via web. Paul verrà scelto di posare per un photoshooting ma, a causa dei costumi ridicoli scelti da Rosalie, a sostituire l’atleta sarà Michael! L’uomo poserà insieme alla Engel dimostrando di essere molto in sintonia con lei. I due, inoltre, si divertiranno tantissimo. Proprio in quegli stessi istanti, la donna capirà di provare ancora qualcosa di importante per il suo ex che, forse, non ha mai veramente dimenticato! Rosalie riuscirà mai a dichiararsi? Ricordiamoci che, questa storyline, si arricchirà presto di un nuovo personaggio… Si perché a provare simpatia per il dottore sarà anche Cornelia Holle, figlia della storica governante dell’hotel a cinque stelle nonché primo amore di Robert Saalfeld. La donna arriverà in paese per candidarsi come nuova governante del Fürstenhof e, quando rivedrà il figlio di Werner, verrà sopraffatta dai ricordi della sua giovinezza. Ben presto, però, comincerà a notare anche il nostro Michael… il cuore dell’affascinante dottore per chi batterà forte forte? Indagheremo e vi forniremo succose news!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2021: una affascinante olandese salva la vita ad André Konopka!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su un nuovo arrivo. In un nostro precedente post vi abbiamo parlato della improvvisa decisione che prenderà Linda Baumgartner. La donna deciderà di lasciare il suo lavoro e la cittadina di Bichlheim, nonché André, pronta a rifarsi un’altra vita altrove dopo le scottanti delusioni ricevute da Dirk, il suo ex marito. Ma… ecco che nelle giornate di André Konopka sarà pronto a spuntare un nuovo personaggio… Stiamo parlando di una donna molto affascinante. Tutto comincerà quando lo chef vivrà dei momenti terribili a causa della partenza della sua amata. Ai suoi amici, racconterà che è stata la mancanza di fiducia a logorare il suo rapporto con la sorella di Christoph. In aggiunta a ciò, aggiungerà che le infime e subdole macchinazioni di Dirk hanno portato la pasticcera a credere più all’ex marito che a lui, con conseguenze a dir poco spiacevoli e disastrose. André, esasperato, dunque, non potendo più reggere la situazione, finirà così a malincuore per lasciare colei che credeva essere la sua anima gemella.

Linda, però, in un primo momento, farà di tutto per convincere l’uomo a donarle un’ultima chance, soprattutto dopo aver effettivamente constatato che Dirk l’ha sempre ingannata. Stanco, però, il fratello di Werner sarà irremovibile. E così, anche a seguito di un problema familiare legato a sua figlia, Linda preparerà i bagagli e deciderà di lasciare il Fürstenhof, uscendo definitivamente di scena. André, però, non resterà da solo… Subito dopo la partenza della donna, gli spoiler annunciano che avrà un incidente che lo porterà addirittura rischiare di morire annegato! A salvargli la vita, sarà Leentje van Straaten, una bellissima sconosciuta di origini olandesi che affermerà di trovarsi in in Germania per lavoro. Leentje sarà una sorta di angelo custode… Oltre a salvarlo, vedremo che si prenderà cura amorevolmente di lui, soprattutto quando, a seguito dell’incidente, il bel Konopka sembrerà ricordare poco o niente dell’accaduto a causa di non trascurabili danni cerebrali…

L’intesa che scoccherà tra i due sarà veramente forte e speciale… Rumoreggia che Leentje proporrà al cuoco di seguirla nella sua terra natìa per lavorare nel suo ristorante! E ci chiediamo… Lui accetterà? E’ ancora troppo presto per dirlo! Quel che sappiamo con certezza è che il personaggio di Leentje van Straaten verrà interpretato dall’attrice Antje Mairich, classe 1974, con una lunga carriera alle spalle sia nel mondo teatrale che televisivo. Sul piccolo schermo, Antje ha preso parte a numerose serie tv nonché a pellicole di grande successo. Il suo ingresso a Tempesta d’amore è attesissimo, in quanto andrà a decidere anche le sorti del nostro André. Al momento non sappiamo se quest’ultimo andrà via e se quello della van Straaten sarà un ruolo fisso o di breve durata… Non perdetevi le prossime news, dunque, per approfondire questa nuova storyline!

Sturm der Liebe non smetterà di regalarci forti emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Ariane salverà Christoph dalle fiamme, mentre Eva farà una compromettente scoperta. Franzi e Steffen si ritroveranno di fronte ad un problema: i Sonnbichler vogliono vendere il loro birrificio, ma il nuovo acquirente non vuole produrre sidro. Vanessa vorrebbe restare più a lungo a Bichlheim e si metterà in cerca di un lavoro. E tenterà di farsi assumere da Werner come istruttrice di fitness al Fürstenhof. Ci riuscirà? La giovane, inoltre, lascerà intendere di essere molto attratta da Paul… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate dalle nostre parti! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...