Grande Fratello Vip 5, 13^ Puntata: Maria Teresa Ruta Sclera con l’ex Amedeo Goria!

Grande Fratello Vip 5, tredicesima puntata: niente nuovi concorrenti per un caso sospetto positivo. La puntata va avanti tra confronti, sorprese, storie e colpi di scena. Ecco cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il Reality Show Grande Fratello Vip!

Grande Fratello Vip 5, tredicesima puntata: i nuovi concorrenti rimandati di nuovo ma i vipponi non deludono!

Alfonso Signorini apre la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 salutando i vipponi in nomination e chiede ai concorrenti chi vorrebbero fuori dalla casa. A sorprendere tutti e Maria Teresa Ruta che prima fa il suo nome, poi quello di sua figlia Guenda. Fatto sta che nessuno uscirà ma loro ancora non lo sanno.

In questo nuovo appuntamento con il reality show sarebbero dovuti entrare tre nuovi inquilini: Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Il conduttore ha spiegato che questi ingressi non ci saranno perché tra di loro c’è un sospetto caso di Covid 19 ed è giusto attendere ulteriori tamponi prima di mettere a rischio gli altri concorrenti.

In casa ci sono comunque tanti altri vip a caricare di emozioni la serata. Si parte subito con la discussione di Guenda Goria ed Enock. Secondo la figlia della Ruta, Enock avrebbe dovuto prendere una posizione dopo la battuta di suo fratello Mario Balotelli a Dayane Mello. Guenda è stata accusata per il suo tempismo ma di Enock non è stata apprezzata la reazione. Nemmeno la stessa Dayane si è dissociata dalla cosa anche se ha spiegato che non aveva capito bene le parole durante la puntata. Nella vicenda si infila pure Antonella Elia che fa agitare ancora di più Enock che alla fine chiede scusa per una cosa che non ha detto lui.

Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci sembrano essere due personalità forti e contrastanti, confronto per loro. Per la Gregoraci però è il caso di chiarire pure quello che è successo con Pierpaolo Pretelli.

A svelare i segreti di Elisabetta è proprio Pierpaolo che spiega che la donna è preoccupata per suo figlio e la situazione fuori dalla casa. Adesso la showgirl si è di nuovo aperta con il modello tanto che le ha svelato che se dovesse essere eliminata lo bacerebbe! Peccato che i concorrenti non sanno che l’eliminazione avverrà venerdì.

Guenda nuovamente protagonista e questa volta se la prende con Roberto, il compagno di sua madre. Secondo la figlia di Maria Teresa, l’uomo nella lettera avrebbe dovuto dedicarle delle parole. Poi la Goria legge una intervista di papà Amedeo che la inquadra come una donna bipolare. Lei non sa come reagire e pensa che si tratti di affermazioni errate. Guenda ha detto di essere dispiaciuta anche se pure lei stessa si ritiene una persona difficile, ma certamente non bipolare. La figlia di Amedeo Goria pensa che lui possa essere geloso del rapporto che lei ha con la Ruta ma alla fine manda un abbraccio al padre.

Grande Fratello Vip 5, tredicesima puntata: Maria Teresa Ruta contro Amedeo Goria, la storia di Dayane

Dopo le parole di Guenda anche Maria Teresa è intervenuta sulla faccenda e si è dimostrata una vera furia. La Ruta ha difeso sua figlia affermando che non è bipolare e che Amedeo Goria è da denuncia. Secondo Maria Teresa lui non dovrebbe nemmeno parlare di Guenda perché non sa nulla di lei, nemmeno se ha avuto il morbillo. La mamma di Guenda è davvero arrabbiatissima e non riesce a spiegarsi come un giornalista possa dire quelle cose, poi aggiunge che di un figlio bisogna amare anche il lato impegnativo come è giusto che sia. Tutto si conclude con un abbraccio tra le due donne ma la questione sembra ancora in sospeso.

Si ritorna sulla questione nomination e Alfonso Signorini dice a Tommaso Zorzi di dire alla sua amica Stefania Orlando che deve lasciare la casa. Ovviamente non è così.

Al GF Vip 5, Francesco Oppini si confronta con l’opinionista Antonella Elia dopo quanto accaduto durante la scorsa puntata. Secondo il telecronista la Elia dovrebbe dosare le parole anche perché non si conoscono e se ci sono stati dei precedenti con un componente della sua famiglia non è una questione che lo riguarda. Alba Parietti ha prontamente commentato la faccenda prendendo naturalmente le difese del figlio Francesco. Oppini ha ringraziato la madre ma le ha pure detto che sa difendersi da solo.

Nella casa più spiata d’Italia è il momento di parlare di una storia molto forte, quella di Dayane Mello. La modella brasiliana ha alle spalle una situazione molto difficile perché viene da una famiglia povera che ha dovuto fare tanti sacrifici.

Si cambia argomento e i vipponi devono scegliere a chi dare il sostegno per le nomination. Adua va dalla parte di Pierpaolo così come anche Massimiliano Morra. Tommaso sostiene Guenda, La contessa De Blanck sostiene Elisabetta, Andrea Zelletta Pierpaolo, Enock Francesco, Dayane Maria Teresa Ruta per cui esprime pure un pensiero molto bello.

Prima di chiudere il collegamento con la casa, Alfonso Signorini ha spiegato che i nuovi concorrenti non entreranno nella casa ai vipponi ma non ha detto che il motivo è legato al Coronavirus.

Che cosa ne pensate di questa puntata del Grande Fratello Vip 5 e della decisione sui nuovi concorrenti? Siete dalla parte di Maria Teresa Ruta dopo le parole di Amedeo Goria sulla figlia Guenda? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!