Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 2-8 Novembre 2020: Isabel de Los Visos Muore!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 Novembre 2020: Isabel si finge morta. Marta parte per Bilbao. Rosa incinta…

Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Isabel studiano un piano per neutralizzare Eulalia! Esso prevede la morte della marchesa! Rosa è in dolce attesa, mentre Marta parte per Bilbao! Tiburcio viene ricattato da Estefania, mentre Ignacio ed Urrutia potrebbero finire in carcere!

El Secreto de Puente Viejo ritorna anche questa settimana! Siamo agli sgoccioli della dodicesima ed ultima stagione della soap e vi annunciamo che i prossimi appuntamenti saranno ricchi di svolte! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre Ottobre 2020 preannunciano grandi novità! Sappiamo che Francisca ed Isabel, dopo attente indagini, scopriranno che Eulalia è viva e, per questo motivo, stileranno un piano per annientarla. Isabel dovrà fingersi morta, uccisa dalla Montenegro. In questo modo la matrona potrà avvicinare e neutralizzare la sua nemica! Rosa scoprirà di essere in dolce attesa mentre Marta, sempre più triste, non vedrà altra scelta se non quella di lasciare Puente Viejo e partire per Bilbao. Tiburcio verrà ricattato da una donna che dirà di aver avuto una relazione con lui, mentre Alberto Santos specificherà che Urrutia e Ignacio rischiano grosso. Potrebbero essere arrestati da un momento all’altro per la morte dell’operaio avvenuta anni prima nella fabbrica di Bilbao! Il Solozabal inviterà Maria Jesus, la madre di Pablo a lasciare Puente Viejo in cambio di soldi, mentre quest’ultima dimostrerà di conoscere benissimo il Santos, il giornalista che ha riaperto il caso del lavoratore morto in una delle industrie di proprietà di Ignacio! E poi? Cosa ci stupirà ancora? Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. La domenica, invece, l’orario è fissato dalle 14:30 alle 15:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre 2020, trama puntate: Isabel si finge morta per attirare Eulalia a sé! Alberto Santos riapre il caso dell’operaio morto a Bilbao e dice a Ignacio e Urrutia che uno di loro potrebbe finire in carcere! Nel frattempo, Tiburcio viene pesantemente ricattato da una sua presunta “fiamma”, mentre Raimundo viene ritrovato, allo strenuo delle forze, da uno sconosciuto…

Francisca ed Isabel studieranno un piano per neutralizzare Eulalia, mentre Raimundo, ormai allo strenuo delle forze, verrà soccorso da uno sconosciuto nel bosco. Intanto, Urrutia ed don Ignacio potrebbero finire in carcere, mentre Alberto Santos e Maria Jesus dimostreranno di conoscersi e di avere un piano in mente! Tiburcio verrà pesantemente ricattato da Estefania, una donna che asserirà di aver avuto una relazione passionale con lui… Non resta che leggere gli spoiler che seguono per approfondire!

  • Lunedì 2 Novembre 2020: La marchesa convince Francisca a non arrabbiarsi con lei, in quanto è Eulalia che si nasconde dietro alle loro sfortune. Campuzano informa la sua signora che i loro piani stanno rallentando. La Castro, stizzita, impone al suo braccio destro di fare tutto il possibile per acciuffare Francisca e Raimundo. La Montenegro incontra il sindaco e gli comunica che i progetti contro Isabel risultano sospesi. Matías appare, chiedendo di Raimundo. Rosa confessa ad Isabel di aver seguito il suo suggerimento per proteggere l’amore che prova per Adolfo. La marchesa informa la matrona che le sue indagini hanno dato i frutti sperati: Eulalia ha simulato la propria morte e non si fermerà finché non le avrà tra le mani. Don Ignacio e le figlie organizzano una merenda alla Casona con Pablo e Maria Jesus. Il clima è sereno e Carolina ringrazia il padre per lo sforzo che ha fatto. Il Centeno non lascerà più Puente Viejo. Adolfo si presenta in municipio per parlare con Marta. Le ribadisce che non vuole perderla! Alberto Santos torna a Puente Viejo e spiega ciò che ha scoperto. Secondo il suo racconto, Don Ignacio e Urrutia potrebbero finire in carcere con accuse gravissime!
  • Martedì 3 Novembre 2020: Urrutia ed il Solozábal dicono ad Alberto Santos che si sta sbagliando. A tempo debito, già sono state effettuate le dovute indagini dalle autorità… Manuela sorprende Marta intenta a preparare le valigie e la giovane confessa che sta tornando a Bilbao. E’ la cosa migliore per lei, per Rosa e per Adolfo. Ignacio si presenta da Maria Jesus e le propone dei soldi in cambio della sua partenza. La marchesa e Francisca si convincono che Eulalia abbia simulato la propria morte e voglia distruggerle. Pertanto, decidono di unire le loro forze per difendersi. La matrona assicura ad Isabel che questa volta non sbaglierà. Intende pianificare la distruzione della Castro in maniera definitiva. Isabel condivide con Maqueda le sue preoccupazioni e il piano che Francisca intende mettere in atto per distruggere Eulalia. Sente il pericolo vicino e il caposquadra gli ricorda che la proteggerà. Isabel è anche tesa per Rosa: ha dato da mangiare ad un mostro e ora non sa come fermarla. Adolfo chiede al fratello di coprirlo davanti a sua madre. Ha un appuntamento con Marta per parlare del suo futuro ma, quando si presenta all’orario prestabilito, la ragazza non compare…
  • Mercoledì 4 Novembre 2020: Francisca insiste nel considerare la morte della marchesa come l’unico modo per porre fine alla vita di Eulalia. Isabel, riflettendo, capisce che ha ragione: la matrona deve attirare quella donna a sé… e questa è l’unica soluzione anche per ritrovare Raimundo! La marchesa, così, riunisce i suoi figli e sebbene preferisca non entrare nei dettagli, li avverte che qualcuno, vicino alla famiglia Castro e senza scrupoli, vuole ucciderli. Ed occorre prendere precauzioni estreme! Don Ignacio insiste nell’offrire a María Jesús una ingente somma di denaro per scomparire dalla sua vita e da quella di Pablo, ma lei afferma di sentirsi terribilmente offesa e ribadisce di non volere i suoi soldi… Alicia rivela ad Encarnacion di sentirsi molto in sintonia con Tomas. E’ un gentiluomo e sembra molto interessato a migliorare le condizioni della miniera. Sua madre, poi, gli fa una confessione molto interessante. Damián insiste nel dubitare di Matías. Alicia, però, non ne può più dei suoi continui dubbi e lo invita a guardare a quel ragazzo con maggiore fiducia. Il lavoratore, però, non accetta il rimprovero e protesta. La giovane, stanca, lo mette al suo posto con un duro discorso…
  • Giovedì 5 Novembre 2020: La marchesa e Ignacio rivelano che Rosa è in dolce attesa! Isabel chiama suo figlio in disparte e gli chiede di essere sincero: è davvero innamorato di Rosa? Adolfo, come lo stesso Ignacio, è sorpreso di come sua madre abbia preso la notizia della gravidanza. Sembra felice. Francisca fa visita a Mauricio, ma quando lui cerca di scoprire che cosa sta combinando, lei tace. La de Los Visos saluta Maqueda in maniera enigmatica, mentre Mauricio commenta con il capitano Huertas i suoi disaccordi con don Filiberto. Subito dopo, arriva Maqueda che annuncia una sconcertante notizia: Isabel è morta! Matías e Marcela riconoscono che il loro matrimonio sta migliorando. Tiburcio è alle prese con Estefanía, una donna che dice di aver avuto una relazione molto passionale con lui. Pablo decide di far visita a sua madre e quando lo fa, la ritrova intenta a piangere. Ignacio, intanto, intende riunire le sue figlie per parlarle di Alberto Santos. Adolfo incontra Rosa che gli suggerisce di occupare la camera da letto di Marta per stare un po’ con lei, almeno fino a quando non diventeranno marito e moglie. Raimundo continua con la sua fuga… E’ molto debilitato…
  • Venerdì 6 Novembre 2020: Il capitano Huertas si reca a la Habana e stabilisce che l’assassino della marchesa non ha forzato nulla. Maqueda racconta ad Alicia del suo ultimo discorso con la marchesa e del sentimento di addio che ha percepito nei suoi commenti. Rosa cerca di confortare Adolfo, ma la sua ossessione per il matrimonio la tradisce e finisce per infastidirlo. Manuela informa Ignacio della dipartita della marchesa. La governante invita il Solozabal ad essere molto cauto con Rosa. Tiburcio sogna Estefanía, la donna che lo perseguita. Hipólito e Onesimo concordano sul fatto che l’uomo stia nascondendo qualcosa. Estefanía si presenta di nuovo dal circense e questa volta, per ricattarlo: o gli consegna cinquemila pesetas oppure racconterà a Dolores delle loro notti di passione. Qualcuno nel bosco ritrova Raimundo sfinito. Quindi gli prende il polso e decide di portarlo via. Campuzano informa Eulalia della morte della marchesa. Forse è avvenuta per mano di Francisca. La sfiducia seminata tra loro ha realizzato ciò che era stato pianificato. Ora è il momento di “prendersi cura” della Montenegro per la quale si prospetta una fine terribile…
  • Sabato 7 Novembre 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 8 Novembre 2020: Urrutia dice a Santos che a Bilbao si verificò un grave incidente. E spiega di avere delle prove… Ignacio va a un appuntamento con María Jesús. La donna deve decidere se accettare o meno l’offerta dell’uomo per allontanarsi da Pablo. La signora esita, affermando di amare suo figlio e di non volerlo deludere. Mauricio fa fatica a rispondere al capitano. E’ stata davvero Francisca ad assassinare la marchesa? E si ricorda che, solo pochi giorni prima, lei gli aveva chiesto un’arma. Al risveglio, Antoñita piange la morte di Isabel e il sindaco avverte Francisca dei sospetti del capitano. Marcela commenta con Matías e Mauricio i dettagli sull’evento. Al cimitero tutti aspettano l’arrivo della bara e Dolores si interroga sull’assenza di Francisca. Santos e María Jesús si incontrano segretamente, con la massima discrezione, in locanda. I due hanno un piano in mente… Maqueda e il capitano piangono la morte della marchesa. Vogliono trovare al più presto l’assassino. Francisca si offende quando si rende conto di essere coinvolta nella morte della marchesa e gli assicura che Isabel era come una sorella per lei. Tomas ringrazia Alicia per il suo sostegno incondizionato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2021: Ignacio Innamorato di Isabel!

Un serie di rivelazioni scioccanti andranno a scandire le puntate della soap spagnola che ci stupiranno nel mese di Gennaio 2021! Jean Pierre svelerà a Tomas di essere il padre biologico di Adolfo e che il suo rapporto con Isabel è stato distrutto da Ignacio! Quest’ultimo, però, a Pablo racconterà una versione dei fatti totalmente differente e specificherà di aver sempre provato qualcosa per la marchesa… Adolfo, intanto, alla notizia di non essere il figlio di Simon Castro, avrà una durissima reazione… Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2021: Maqueda scompare. Jean Pierre fa una importante rivelazione a Tomas!

Si tingeranno di mistero le ultime puntate della soap Il Segreto la cui stagione che sta andando in onda su Canale 5, come ben sapete, è l’ultima. Nelle puntate trasmesse nel mese di Gennaio 2021, assisteremo all’arrivo dell’amante di Isabel a Puente Viejo, Jean Pierre ed alla improvvisa scomparsa di Maqueda, il capomastro della de Los Visos. Adolfo e Tomas si porranno innumerevoli interrogativi sulla sparizione dell’uomo e non riusciranno a capire dove possa esserci cacciato… La marchesa, intanto, sarà costretta a raccontare ai suoi figli la verità sul suo ospite. Dirà di aver conosciuto Jean Pierre più di vent’anni fa ma, purtroppo, quando è arrivata a Puente Viejo, ha scelto di proteggere i suoi figli ed il suo cognome ed all’uomo, pazzamente innamorato di lei, non è rimasto che andare via… Inoltre, preciserà che il loro papà, Simon, era un uomo molto violento e, nonostante i continui tradimenti da parte di lei, non se la sente di chiedere scusa…

Subito dopo, quando i due marchesi andranno via, Jean Pierre ringrazierà la marchesa per la storia raccontata ai suoi figli: dirà di averla ascoltata per intero e si congratulerà con lei per aver seguito i suoi consigli e aver nascosto ad Adolfo la sua vera origine. Tomas e il capitano Huertas, nel frattempo, rifletteranno su Maqueda e sulla sua sparizione. Huertas preciserà che le forze dell’ordine hanno perquisito la sua camera ed hanno trovato il biglietto di un treno. Dedurranno che sia partito per una meta segreta. Jean Pierre origlierà la loro conversazione e farà un sorriso che lascerà trasparire di essere dietro la sua scomparsa. Mauricio, poi, chiederà ad Antoñita di Maqueda, non convinto delle parole del capitano e la donna, piangendo, affermerà di temere per la sua vita! E lascerà intendere di aver paura che sia già morto! Più tardi, saranno Tomas e Adolfo a parlare del capomastro e si ricorderanno di uno spiacevole episodio capitato settimane addietro, quando l’uomo fu misteriosamente aggredito… Tomas, nel frattempo, verrà invaso da terribili sospetti e, dopo una notte passata a riflettere, si avvicinerà il mattino seguente a Jean Pierre e, senza vergogna, gli chiederà a bruciapelo se è il padre di Adolfo!

Il bel francese non lo negherà e aggiungerà che, quando Simon è morto, intendeva ricongiungersi con Isabel ma ciò non è stato possibile a causa dell’opposizione ferma di Ignacio Solozabal il quale non tardò a minacciare la nobildonna, asserendo che avrebbe indagato sulla morte del Castro. A lui, così, non restò che andar via per sempre. L’amore, però, ha vinto su tutto ed ora si trova lì con Isabel… Tomas si dirà sorpreso dalla cattiveria dell’imprenditore, ma Jean Pierre lo inviterà a non sottovalutarlo in quanto all’uomo, l’unica cosa che interessa, è gestire gli affari della marchesa. Il francese simulerà bene il suo rammarico e chiederà a Tomas di mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda. Tomas, poi, incontrerà Adolfo e, impossibilitato a svelargli le sue vere origini, lo pregherà di stare molto attento e di diffidare del suocero… Adolfo, intanto, raggiungerà Ignacio e gli parlerà dell’arrivo a Puente Viejo di un certo Jean Pierre, amico intimo di Isabel. Il Solozabal, a sentire il nome del francese, resterà di stucco! Perché? Chi è davvero Jean Pierre? E soprattutto, è lui ad aver pianificato la misteriosa scomparsa di Maqueda?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2021: Ignacio confessa a Pablo la verità circa i suoi rapporti disastrosi con Isabel! Era innamorato, ma…

Don Ignacio, nel frattempo, cercherà di evitare le domande di Adolfo su Jean Pierre. Affermerà che risalgono ad un passato che non intende ricordare e gli consiglierà di concentrarsi sul presente e sul futuro. Successivamente, l’uomo incrocerà Pablo che lo troverà molto turbato. Il Solozabal affermerà di aver avuto una conversazione poco piacevole con il genero e non potrà evitare di parlargli di Jean Pierre. Lo definirà una persona scorretta che, in passato, ha sedotto la marchesa ed ha cercato di spogliarla di ogni bene. Lui, però, dopo aver scoperto le sue losche intenzioni, lo ha costretto ad andarsene. Per lui, inoltre, il francese è stato l’assassino di Simon Castro ma la marchesa non ha mai creduto a tale versione e, per questo motivo, lo ritiene la principale causa del suo amore frustato. Ecco perché lo odia! La donna crede che la sua relazione con Jean Pierre non sia andata in porto a causa sua!

Pablo, però, perplesso, non potrà fare a meno di chiedergli se nutre qualcosa verso la signora e lui non lo negherà! Ed aggiungerà che, invece di provarla a conquistare, ha preferito proteggerla da quel “mascalzone”, anche se la sua reputazione è stata sempre “avvelenata” dalle accuse del francese. Tomas, nel frattempo, apprenderà da Adolfo che Ignacio non intende dire la verità su Jean Pierre e su ciò che sa sul suo conto. I due marchesini, però, non molleranno la presa ed affermeranno che, attraverso scrupolose indagini, perverranno prima o poi al vero. Nel frattempo, Jean Pierre esprimerà a Isabel la sua volontà di fare ritorno a Parigi e lei, disperata, lo pregherà di restare. Lui additerà come scusa l’opposizione di don Ignacio ma la de Los Visos, pazza d’amore, tenterà di impedirglielo. Jean Pierre le ricorderà che il Solozabal potrebbe riaprire, come e quando vuole, il caso legato alla morte di Simon Castro, ma Isabel puntualizzerà che tutti sanno che si è trattato di un incidente, non di omicidio. L’uomo, però, non dirà una sola parola di più e lascerà chiaramente intendere di avere intenzioni losche…

Tomas, nel frattempo, rimprovererà la madre per la sua relazione extra-coniugale con il francese e lei, nel difendersi, gli ricorderà il suo amore impossibile per Marcela, una donna sposata. Antoñita, intanto, confesserà ad Adolfo di non nutrire stima verso Jean Pierre, mentre Tomas, dopo la furibonda discussione con la mamma, deciderà di raccontare il segreto del francese al fratello... E così, verso sera, si vedrà con Adolfo e, tutto d’un fiato, gli dirà ciò che gli ha confidato Jean Pierre. Adolfo, così, scoprirà di non essere il figlio di Simon! Il ragazzo, indignato, affronterà la madre, proprio mentre quest’ultima sarà intenta a cenare con il suo amante. Vedremo che avrà una durissima reazione. Isabel tenterà di spiegarsi, ma non ci sarà verso… Jean Pierre, quindi, con un sorriso beffardo, tenterà di consolare la donna, assicurandole che, prima o poi, il ragazzo capirà… Isabel otterrà mai il perdono del figlio? E soprattutto, riuscirà a prendere consapevolezza della perfidia del suo amante? Vedremo…

I nostri emozionanti spoiler volgono anche questa volta a conclusione. Come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020 annuncia grandi novità. Sappiamo che Mauricio informerà don Filiberto di un mancato appuntamento con degli uomini che aspettava e lui diventerà molto nervoso. Ignacio ammonirà pesantemente Rosa e la inviterà a non pensare al matrimonio. Eulalia si avvicinerà alla tomba della marchesa e si metterà in attesa di Francisca per completare la sua vendetta… E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!