DayDreamer Anticipazioni, Puntate dal 31 ottobre al 1 novembre 2020: Deren Ruba l’Idea di Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 31 ottobre al 1 novembre 2020: Deren ruba l’idea di Sanem, seguendo un suggerimento di Aylin. Can non crede che sia stata Deren a fare una cosa del genere e va contro la sua fidanzata…

DayDreamer appassiona milioni di telespettatori ogni fine settimana. Il lieto fine per Can e Sanem sembra ancora lontano, soprattutto da quando è arrivata Huma a cambiare la situazione. In queste puntate la Aydin dovrà affrontare anche diverse difficoltà lavorative. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Leyla e Sanem organizzano una cena romantica per i loro genitori allo scopo di farli riconciliare. Per fortuna riescono nell’impresa. Nel frattempo Can sta organizzando una proposta di matrimonio per Sanem e ne parla con suo fratello. Emre sospetta che Sanem stia nascondendo qualcosa e ne parla con Leyla. Quest’ultima glielo conferma e così i due si recano alla casa in montagna per evitare che Sanem confessi tutto a Can. Se accadesse lui non la perdonerebbe mai. Can fa la proposta a Sanem e lei non risponde che non può sposarlo anche se lo ama. In quel momento arriva Leyla che finge che la loro madre abbia avuto un malore. Emre, in macchina, spiega a Sanem che sanno tutto ma che lei non deve parlarne con Can altrimenti lui la lascerebbe. Dal canto suo il fotografo è distrutto per il rifiuto e non ne capisce il motivo. Huma si insospettisce e i suoi dubbi sul conto di Sanem aumentano.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 31 ottobre al 1 novembre 2020: Aylin ruba la campagna di Sanem!

  • Sabato 31 ottobre 2020: Aylin si introduce nell’ufficio di Sanem e riesce ad ottenere i dettagli sulla sua campagna. Per questo motivo, trasferisce tutti i dati di “Remember” sulla sua pennetta. A questo punto Aylin va da Deren e prova a stuzzicarla dicendole che ormai è stata completamente surclassata in azienda da Sanem. Lei ha sempre idee geniali mentre ormai Deren non più e per questo ormai Can ha modificato le sue preferenze. Fingendosi intenzionata a dare una mano a Deren, Aylin le dà dei dettagli su una campagna che secondo lei potrebbe avere successo. Si tratta di “Remember”, la campagna di Sanem. Inconsapevolmente Deren decide di presentarla. Huma prova ad avvicinarsi al figlio ma ogni suo tentativo è inutile e Can la respinge ogni volta. La donna, comprendendo che ormai tra Can e Sanem c’è parecchia tensione, avverte Ceyda. Quest’ultima potrebbe avere campo libero per fare breccia nel cuore di Can. Ceyda non se lo fa ripetere due volte e raggiunge Can in un bar. In questo frangente, Sanem lo contatta telefonicamente e sente la voce di Ceyda. La ragazza si infuria e si lascia andare ad una forte gelosia, immaginando addirittura che Can e Ceyda siano insieme al capanno. In realtà il fotografo non fa che respingere tutte le attenzioni della ragazza. Sanem intanto è nel panico e si fa prestare la macchina da Osman per andare al capanno per vedere se Can è lì con Ceyda.
  • Domenica 1 novembre 2020: Sanem ha sbagliato perché Can rientra al capanno da solo, senza Ceyda. Il fotografo si rende conto però della presenza della ragazza nascosta e questa cosa lo fa arrabbiare. Divit infatti capisce al volo che Sanem si trova lì per colpa della sua gelosia nei confronti di Ceyda ed inizia a litigare con lei, accusandola di non avere sufficiente fiducia. Arriva il giorno della riunione per decidere il nome della campagna per il futuro. Fin da subito l’idea che entusiasma tutti è quella di Deren, che copia senza saperlo l’idea di Sanem e propone di utilizzare “Remember”. Immediatamente la Aydin va su tutte le furie ed accusa Deren di averla di averla copiata. Sanem mostra il suo quaderno in cui quell’idea era annotata e Deren si altera dicendo che non può insinuare una cosa del genere. Can non crede che Deren possa aver fatto una cosa del genere così le affida l’incarico di direttore creativo della campagna. Sanem resta sconvolta e profondamente ferita dall’atteggiamento del suo fidanzato, che non le crede. Deren, alla fine della riunione, inizia a comprendere di aver fatto il gioco di Aylin senza volerlo. La donna ha ormai capito che è stata Aylin a rubare l’idea di Sanem. Intanto la stessa Aylin mente a Leyla dicendo che ormai è tornata insieme ad Emre quindi lei deve rassegnarsi. Quindi Leyla, per vendetta ed anche per fare contenta sua madre che adora Osman, decide di rivelare a tutti che ha una relazione con quest’ultimo.

Che cosa ne pensate? Ritenete che anche Deren sia colpevole perché avrebbe dovuto capire il doppio gioco di Aylin? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!