Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Simone Delude Anche Valentina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina, che aveva iniziato da poco una conoscenza con Simone, rimane molto delusa perché lui è poco fisico con lei. Intanto Veronica non accetta che Gemma si intrometta nel suo rapporto con Nicola…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, c’è stato non soltanto un forte scontro tra Nicola e Veronica, ma anche tra Valentina e Simone. I due, che avevano iniziato da poco a conoscersi, hanno già avuto dei seri problemi di coppia. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Veronica gelosa di Gemma!

La puntata si apre con un dietro le quinte tra Nicola e Veronica. Quest’ultima prova gelosia perché lui continua ad interfacciarsi con Gemma. Vivarelli allora sbaglia nel parlare con Veronica e la chiama proprio come la Galgani. Veronica va su tutte le furie mentre in studio Gemma si chiede il perché di questo lapsus. Nicola dice che non prova nulla per la dama torinese perché lei ha screditato tutta la loro storia, visto che lei ha detto che tra loro non c’è mai stato nulla. Gemma ribatte dicendo che intendeva dire che non è mai iniziata, non che tra loro non ci sia mai stato nessun sentimento. Entra Veronica ed inizia a battibeccare con Gemma, così Gianni interviene dicendo che si sta comportando come Nicola che aveva rimproverato, ossia continua a parlare con la Galgani. Infatti Vivarelli torna a sedersi a posto, alzandosi dalla sedia al centro. Veronica si altera dicendo che lei, l’ultima volta, non si era alzata. Nicola spiega che anche a lui infastidisce che Gemma si intrometta così frequentemente, ma allo stesso tempo si sente in dovere di rispondere. Veronica trova irrispettoso che quando due persone sono al centro dello studio altre intervengano. La donna è stufa perché ogni volta che si parla di loro due c’è sempre Gemma, e Nicola le dà ragione ma non si aspettava un comportamento del genere da parte di una donna che gli interessa. Nonostante questo la loro conoscenza prosegue e i due riescono a chiarirsi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Valentina e Simone!

Valentina si siede al centro dello studio per parlare di Simone. Dopo dieci appuntamenti si aspettava di poter avere incontri più intimi con lui ma questo non è successo. Addirittura dopo una serata con gli amici di lei, lui è tornato a casa. Simone entra e replica dicendo che aveva 600 km per stare da lei e che non si aspettava di trascorrere una serata con quindici persone. Ha provato ad integrarsi ma poi si è visto costretto a partire visto che avrebbe preferito una serata più intima. Valentina conferma che quello di Simone è stato un bacio da quindicenne e tra loro non c’è stato altro, mentre Gianni lo apostrofa scherzosamente come il principe azzurro più desiderato d’Italia. Valentina ormai crede di non interessare più a Simone perché questi comportamenti glielo dimostrano. Interviene Nicola sostenendo che Simone non è mai stato realmente interessato a Valentina, infatti in questo periodo ha continuato a scrivere a Federica. Lui respinge ogni accusa e conferma l’interesse nei confronti della dama. Si passa poi a Gianluca che incontra in camerino Gabriella, la quale gli aveva dato del narciso. Lei conferma la sua opinione e gli dice che è permalosissimo. In camerino però la corteggiatrice riesce a calmarsi e i due si scambiano addirittura un bacio. Gianluca, in studio, spiega con la voce spezzata che questo comportamento della corteggiatrice gli sarà da monito. Il suo carattere è legato anche al fatto che non ha mai voluto chiedere aiuto ai suoi genitori, girando addirittura l’Australia in autostop. Finisce così la puntata di oggi di Uomini e Donne. Che cosa ne pensate? Ritenete che Simone stia giocando con Valentina e che stia frequentando anche Federica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!