Uomini e Donne: Michele Dentice, Il Cambiamento Impressionante!

Michele Dentice a Uomini e Donne sta facendo parlare di sè. Il cavaliere del Trono Over in passato era in sovrappeso ed ora mostra le foto del suo cambiamento che è impressionante!

Uomini e Donne: Conosciamo meglio Michele Dentice. Chi è e che lavoro fa il corteggiatore di Roberta Di Padua!

Michele Dentice è uno dei cavalieri della nuova stagione di Uomini e Donne. Il napoletano ha voluto partecipare al dating show targato Maria De Filippi per riscattarsi da un periodo buio. Dopo aver conseguito la maturità, il protagonista in questione si è scritto presso l’Università Parthenope di Napoli dove ha frequentato il corso Scienze motorie, sport e salute. Dopo tre anni di frequentazione, Michele si è laureto con il massimo dei voti. Lo stesso consapevole di voler approfondire ancora di più la materia, decide di iscriversi al Master in psicologia dello sport e precisamente nell’università di Unicusano. Attualmente il cavaliere di Uomini e Donne, appare come un uomo dal fisico statuario, ma senza cervello. In realtà lo stesso ha sempre avuto la voglia di apprendere cose nuove, infatti sta ancora studiando allo scopo di ottenere al più presto una laurea specialistica sempre attinente nel ramo dello sport e dell’alimentazione.

Ma attualmente Dentice che lavoro fa? Dopo aver conseguito la prima laurea, il partenopeo è diventato insegnante di educazione fisica, ma non solo perchè lo stesso sta studiando per diventare un nutrizionista. Il cavaliere approda nel parterre maschile di Uomini e Donne dove inizia a corteggiare due bellissime donne: Carlotta Savorelli e Roberta Di Padua. La prima, dopo un paio di uscite, perde letteralmente la testa per lui, salvo poi comprendere che lo stesso fosse interessato di più alla rivale in amore. Qualche settimana dopo scopriamo che lui illude anche Roberta e che ad una terza dama, avrebbe confidato peste e corna delle due donne che ha frequentato in studio.

Michele Dentice: prima di partecipare a Uomini e Donne era un uomo in sovrappeso. Le foto del prima e del dopo dimostrano il cambiamento!

In passato c’è da dire che Michele non aveva il fisico che ha adesso. Pare che il mental coach in questione non abbia passato un be periodo e proprio per questo, lo stesso si sia trascurato fisicamente. Attualmente Dentice ha pubblicato sui social il cambiamento che ha subito il suo fisico, in soli 5 mesi. C’è da dire che la differenza è davvero notevole. A corredo degli scatti, la seguente didascalia:”

Con riluttanza posto la foto a sinistra, datata maggio 2020, post lockdown post fase acuta covid. Dicevo con riluttanza non perché abbia paura a mostrarmi fuori forma ma perché mi ricorda un periodo difficilissimo della mia vita, forse uno dei più brutti. Non c’era una cosa, una.. che andasse bene. Casa famiglia salute lavori matrimonio danaro affetti .. tutto a rotoli…vedevo ogni giorno tutto nero…

E ovviamente sfoghi sul cibo che ti dà quella parvenza di benessere.. momentaneo.. ma che ti chiude in un circolo vizioso difficile da combattere. Difficile sì ma non impossibile. Sono passati 5 mesi e ho svoltato, ho messo in ordine tutti i pezzi e adesso vedo tutto positivo”.

Michele Dentice prosegue il suo racconto in questa maniera:

“Ho a che fare con persone sovrappeso da 15 anni, la “materia” la conosco molto bene. Nella stragrande maggioranza dei casi, essere sovrappeso è una scelta, ormai.

Può essere una scelta conscia o inconscia, su questo discuto in seconda battuta, ma si parte sempre da fattori sui quali SI PUÒ LAVORARE. Non credo nei malefici di entità maligne, nelle jatture, nelle maledizioni delle 7 generazioni e nei 7 anni di guai se si rompe lo specchio.

Non credo nella passività rassegnata, nelle gravidanze che modificano l’assetto metabolico, sebbene creda nelle ghiandole ipofunzionali. Ma anche in questo caso, si lotta, e quasi sempre si vince. E se non si vince non si erge una bandiera bianca che inciti alla rassegnazione. Vuoi dimagrire? Puoi, nel 99% dei casi”.

Che cosa ne pensate di questo cambiamento? Vi piace il fisico attuale di Michele dentice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!