Le Iene, Scherzo a Maddalena Corvaglia: La Terapia d’Urto Contro la Paura degli Scarafaggi!

Le Iene, scherzo a Maddalena Corvaglia: dopo la prova di coraggio a Ciao Darwin con le blatte, è il momento di superare definitivamente questa paura. Ecco come ha reagito Maddalena Corvaglia a questo scherzo davvero cattivo!

Le Iene, scherzo a Maddalena Corvaglia: la casa è invasa dalle blatte e il cane le ha mangiate!

Le Iene hanno colpito ancora e questa volta la vittima è stata Maddalena Corvaglia. Quattro anni fa la showgirl è stata ospite di Paolo Bonolis a Ciao Darwin dove ha affrontato una prova di coraggio abbastanza tosta. La Corvaglia è stata posizionata in una teca dove sono stati versati degli scarafaggi. Sicuramente nulla di piacevole e Maddalena forse non ha ancora superato il trauma, da qui l’intervento de Le Iene con una terapia d’urto.

Le Iene hanno ordinato cento blatte ad un negozio di animali e le hanno allevate fino al momento giusto. Mentre Maddalena e il compagno portano la bambina a scuola, Le Iene sono entrate in casa per posizionare gli scarafaggi praticamente ovunque. Ad un certo punto la tata chiama la Corvaglia e lei scappa a casa perché le sembra molto spaventata.

Appena rientrata a casa, la conduttrice nota subito qualche blatta per terra. La paura di Maddalena è evidente ma lei prende coraggio e prova a cercarle in tutte le stanze nonostante le facciano schifo. Il compagno cerca di prendere le blatte, Maddalena intanto chiede di lasciare la porta aperta altrimenti potrebbe addirittura buttarsi giù dal balcone.

Il problema è che in giro per la casa ci sono anche delle uova e la Corvaglia se ne accorge subito e afferma di non tornare più nemmeno per dormire. Maddalena non apprezza nemmeno l’odore delle povere blatte. La situazione è ormai fuori controllo perché la casa è completamente invasa. L’ex velina si mette all’opera e con una scopa cerca di uccidere le blatte negli angoli più remoti ma non è così facile per lei.

Maddalena Corvaglia passa la scopa al suo compagno mentre lei va ad occuparsi del suo amato carlino Stella. Il compagno le dice però che il cane ha vomitato ma ovviamente non è vero, fa parte dello scherzo. La donna chiama immediatamente il veterinario, anche lui complice de Le Iene, che chiede a Maddalena di portarle Stella. Il carlino probabilmente avrà cacciato e mangiato le blatte.

La Corvaglia scappa in macchina direzione veterinario e intanto interroga la povera Stella. Perché se le cambia marca di biscotti non li mangia però poi mangia quelle schifose blatte? Il cagnolino ovviamente non ha risposto ma lei le ha detto che fa schifo presa dal panico.

Le Iene, scherzo a Maddalena Corvaglia: il medico le dice che deve stare in astinenza per nove mesi!

Nel tragitto, Maddalena si affida ad internet per capire che cos’ha Stella e pensa che il cane stia malissimo. Il veterinario le fa una lastra e nota del materiale nello stomaco. Chiaramente il povero carlino non ha fatto nessuna lastra, si tratta di un esame ‘contraffatto’.

Il veterinario consiglia di sentirsi anche con il medico personale perché le blatte sono animali che vivono nella cacca e possono portare malattie. Stella rimane dal veterinario, loro invece ritornano a casa dai nuovi animali da compagnia. Maddalena Corvaglia si affida nuovamente a Google e chiede quali malattie può trasmettere lo scarafaggio all’uomo e capisce che la situazione è davvero grave.

La showgirl chiama la cugina che qualche anno prima ha avuto lo stesso problema ristrutturando la casa ma le blatte, in quel caso, erano dietro ad un muretto. Quando Maddalena le dice che lei le ha in casa, la cugina le consiglia di scappare. La Corvaglia chiama allora il suo dottore che non la tranquillizza affatto e le conferma che potrebbero portare malattie e che la cosa è molto seria.

Maddalena e il compagno si recano allora dal medico per fare una ecografia. Lui nota delle bolle e pensa sia il caso di fare una profilassi e dovrà stare in astinenza per circa sei o nove mesi. La conduttrice televisiva pensa che il dottore sia pazzo a darle questa terapia e non la prende molto bene.

Ad un certo punto le Iene fanno il loro ingresso nello studio medico e lei li manda subito a quel paese. Nicolò Torrielli ne ha anche una in mano e lei scappa qui e lì per la paura e minaccia la iena alzando una sedia. Alla fine Maddalena chiede scusa alle blatte per averne uccisa qualcuna in casa ma sembra che la sua fobia sia rimasta nonostante il cattivissimo scherzo che le hanno organizzato.

Che cosa ne pensate dello scherzo de Le Iene a Maddalena Corvaglia? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!