Selvaggia Lucarelli Attacca Barbara D’Urso: Stendiamo Veli Pietosi!

Selvaggia Lucarelli non smette di attaccare senza riserve, Barbara D’Urso. Questa volta la giornalista critica fortemente i personaggi che ospita l’acerrima nemica nei suoi contenitori!

Selvaggia Lucarelli Denigra Barbara D’Urso. Il motivo? I suoi ospiti!

E’ ormai risaputo che Selvaggia Lucarelli, dica sempre in maniera schietta ciò che pensa. Questa volta la giornalista ha accusato, oseremo dire ancora una volta Barbara D’Urso. Questa volta però in maniera diversa, o per meglio dire per un argomento condivisibile più o meno da tutti i telespettatori Mediaset. Le due donne in passato sono addirittura arrivate in Tribunale. Per essere un pochino più recenti, possiamo affermare che la scrittrice dalla penna infuocata, durante il lockdown, ha accusato la Carmelita Nazionale, di non portare rispetto per i suoi collaboratori, riferendosi a quando per necessità lavorativa, gli stessi, (parrucchieri, truccatori) non seguissero le norme per il Coronavirus. Ma pochi giorni fa la stessa Selvaggia ha affondato un nuovo colpo nei confronti di Barbara. L’ha infatti accusata di aver imbruttito la televisione, ospitando nei suoi contenitori, modelli diseducativi.

Per essere precisi, la Lucarelli, riferendosi agli ospiti di”Live Non E’ La D’Urso”, quella nello specifico dove in diretta, abbiamo tutti visto un Corona imbufalito, con un post su Facebook ha espresso, riferendosi all’ex re dei paparazzi, queste taglienti parole: “ai domiciliari che in uno stato visibilmente alterato metteva in piazza particolari tra lo squallido e il delicato delle condizioni psicologiche di suo figlio.”

Ma ecco che l’attuale giurata di “Ballando Con Le Stelle”, non risparmia nemmeno Iconize, noto perchè si è dato un surgelato in faccia per fingere un’aggressione omofoba“

La conduttrice di punta Mediaset, poi avrebbe ospitato nel suo salotto, anche Fausto Leali, eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip per epiteti razzisti. E per non farsi mancare nulla, la Lucarelli, accenna anche alla presenza di Bello Figo, criticato aspramente dal popolo del web per i suoi testi musicali, abbastanza controversi.

Ed ecco che Selvaggia per rendere più chiaro il suo concetto, esprime questo aspro pensiero: “stendiamo veli pietosi su altri siparietti visti di recente e sui personaggi nelle sfere”.Ma ecco che la Lucarelli affonda il colpo letale rivolgendosi direttamente a Barbara D’Urso. Le sue parole, non lasciano spazio all’immaginazione: “Credo che un giorno, quando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perchè della morbosa, sinistra attenzione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni e chiedersi quanto abbia contribuito all’abbruttimento della fetta del paese più povera di strumenti“.

La giornalista afferma inoltre che l’acerrima nemica abbia creato un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni.

Dunque sulla scia di queste dichiarazioni, secondo voi l’analisi fatta da Selvaggia Lucarelli nei confronti di Barbara D’Urso è giusta oppure è esagerata?

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!