Io Ti Cercherò, Ultima Puntata: Scoperto l’Assassino di Ettore!

Io ti Cercherò, trama ultima puntata: Valerio e Sara riescono ad ottenere ulteriori prove e dettagli. Il nome dell’assassino viene svelato, ma scoprire tutto causa molto dolore allo stesso Frediani…

Io ti Cercherò ha ormai raggiunto la sua puntata finale. La fiction con tinte di giallo che ha appassionato milioni di telespettatori è sul punto di svelare a tutti l’identità dell’assassino di Ettore. Naturalmente però non tutto filerà liscio. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Io ti Cercherò: dove eravamo rimasti

Valerio entra negli uffici della società di vigilanza che era in possesso del camion che ha scaricato il corpo di Ettore. Lì riesce a capire fin da subito quali potrebbero essere stati gli esecutori materiali, ma la verità è ancora lontana. Intanto Valerio viene a sapere che due cittadini cinesi, con precedenti per contraffazione, sono stati arrestati per l’omicidio di Ettore. L’ex poliziotto si convince immediatamente che si tratti di un depistaggio. Valerio e Sara scoprono che, nel giorno in cui ha perso la vita, Ettore si stava dirigendo a Rieti con la sua macchina che poi fece incidente. Il ragazzo voleva aiutare una famiglia senegalese. Frediani si reca sul luogo della casa popolare e si rende conto che lì c’è un traffico di sostanze stupefacenti. Valerio capisce che Ettore ha perso la vita perché probabilmente si stava intromettendo in alcuni affari loschi.

Io ti Cercherò, trama ultima puntata: Martina aspetta un bambino!

Valerio inizia a seguire le tracce di uno spacciatore di cui ha scoperto l’identità. Quest’ultimo potrebbe avere molto a che fare con quanto accaduto ad Ettore. L’ex poliziotto, indagando su di lui, scopre molti altri nomi che fanno parte di giri poco chiari. La sua missione per fare giustizia si fa sempre più pericolosa. Valerio scopre che tra queste persone c’è anche l’avvocato Giuseppe La Gioia, e Sara subito offre tutto il suo aiuto per cercare di avere un ritratto più chiaro di questo uomo misterioso. Sara scopre che l’avvocato è colui che amministra la società di vigilanza che scaricò il corpo di Ettore nel Tevere. Intanto Martina fa una grande rivelazione e spiega di essere incinta. Il bambino è di Ettore e la felicità per Valerio è molta. Valerio continua ad indagare su La Gioia e scopre che l’avvocato è perfettamente a conoscenza del fatto che lui stia continuando ad indagare sul caso di Ettore. Seguendolo per scoprire di più, Valerio assiste all’incontro tra lo stesso Giuseppe ed una persona che conosce molto bene. Frediani resta sconvolto e senza parole.

Io ti Cercherò, trama ultima puntata: l’assassino è Gianni!

Valerio vede che Giuseppe sta incontrando proprio suo fratello Gianni. Frediani è sconvolto e vuole ricostruire nel dettaglio tutto quello che è successo. Vuole mettere in ordine tutte le tessere del puzzle perché non riesce a rassegnarsi all’idea che anche Gianni possa essere il colpevole. Frediani ottiene il DNA di tutti coloro che lavorano nell’ormai nota società di vigilanza. Quello del dipendente Fausto è stato ritrovato anche sugli abiti di Ettore dopo che lui aveva già perso la vita. Valerio mette alle strette Gianni ed ormai quest’ultimo si sente con le spalle al muro. Ha una pistola in mano ma non avendo il coraggio di sparare al fratello, la rivolge contro il suo capo ed apre il fuoco. Gianni viene arrestato e, malgrado la forte amarezza, Valerio è riuscito a raggiungere il suo obiettivo. Giustizia per Ettore è stata fatta. Che cosa ne pensate di questo finale imprevisto? Vi aspettavate che fosse Gianni il responsabile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!