Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Il Litigio tra Gemma e Biagio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: in studio scoppia un forte battibecco tra Gemma e Biagio dopo la decisione di quest’ultimo di continuare a conoscere le altre due dame. Intanto si presenta un nuovo cavaliere…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si è parlato principalmente della conoscenza tra Gemma e Biagio. I due hanno litigato e la Galgani è apparsa molto irritata per via delle diverse frequentazioni che sta portando avanti il cavaliere. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’arrivo di Giuseppe!

La puntata si apre con la presentazione di Giuseppe, un nuovo cavaliere. Tina Cipollari lo prende in giro dicendo che ha una parrucca bruttissima e che non dovrebbe andare in giro così. Maria De Filippi e Giuseppe le dicono che non è una parrucca ma Tina continua ad ironizzare. Così la conduttrice lo invita al centro dello studio per presentarsi e lui dice all’opinionista che può anche toccargli i capelli se vuole capire se si tratta di una parrucca. Ad ogni modo Giuseppe si presenta e racconta di avere 51 anni e di venire da Taranto. Ha due figli di 13 e 18 anni, è un libero professionista e racconta di avere tutto il tempo che vuole per stare con i suoi figli. Si ritiene infatti un papà a tempo pieno e purtroppo è vedovo. Dopo la sua presentazione si passa a Gemma che litiga con Biagio dietro le quinte. Gli dice che fa il polipo con tutte ma lui replica che le aveva già fatto sapere che voleva conoscere altre donne. Poi la dama si sfoga contro Tina. Dice che l’opinionista le fa gli agguati alle spalle perché sarebbe contenta se a lei venisse un colpo, e poi le tifa contro quando incontra nuove persone. Secondo la Galgani, lei meriterebbe di conoscere finalmente una persona con cui essere felice ma viene derisa e presa in giro tutto il tempo per un semplice bacio. Tina porta una cornacchia in studio da sistemare sul cactus e, quando Gemma entra, la prende in giro dicendole che le somiglia. La Galgani inizia a parlare di quello che è successo dicendo che ha la luna in opposizione e che ha visto Biagio a casa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio esce con Sabina e Maria!

Gemma racconta che dopo il bacio dell’ultima volta, ce n’è stato uno particolarmente passionale. Ci sono state anche molte coccole ma la dama non si lascia andare completamente perché non si fida, a causa delle multiple frequentazioni che porta avanti Biagio. La conduttrice fa però entrare Sabina perché il cavaliere ha visto anche lei. I due sono andati in esterna insieme, Sabina racconta che hanno fatto un giro per il quartiere San Giovanni e Gemma appare molto infastidita. Sono stati al ristorante insieme ed hanno preso anche un caffè. Entra poi anche Maria perché a sua volta è stata fuori con Biagio, ma viene subito attaccata da Gemma. La Galgani le urla di non coinvolgerla nelle sue sponsorizzazioni e non parlare di lei, perché lei non l’ha mai fatto nemmeno per agevolare se stessa. Gemma la invita a vivere di luce propria e non riflessa, le dà del pechinese. Maria risponde dicendo che lei ha sempre giocato e non voleva che nessuno si arrabbiasse. Entra anche Biagio e scoppia un litigio con Gemma, anche perché il cavaliere ha baciato anche Maria. Biagio dice addirittura che dopo averla baciata ha dovuto fare una doccia fredda e la Galgani si arrabbia perché aveva detto la stessa cosa anche a lei. Il cavaliere non se la sente di dare l’esclusiva, ma uscirà con Gemma. Nonostante questo sceglie di ballare con Sabina, lasciando la Galgani senza parole. Gianni interviene dicendo che a questo punto è Gemma che si fa usare, quindi non dovrebbe più andare a lamentarsi. Finisce con la delusione della dama torinese la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Ritenete che abbia ragione Gemma a volere l’esclusiva oppure Biagio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!