Home / Gossip e TV / Demet Ozdemir Si Racconta: Ecco Cosa Dice Di Can Yaman!

Demet Ozdemir Si Racconta: Ecco Cosa Dice Di Can Yaman!

Demet Ozdemir, protagonista della Soap Opera Turca DayDreamer, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato della sua vita privata e del rapporto con Can Yaman, ma anche delle novità della sua vita lavorativa. Ecco che cosa ha detto l’amatissima attrice turca…

A distanza di una settimana dall’ospitata di Can Yaman, anche Demet Ozdemir è stata a Verissimo e ha raccontato molti dettagli del suo lavoro e della sua vita. Anche l’attrice ha parlato della presunta relazione con Can Yaman. Ecco che cosa ha detto.

Demet Ozdemir smentisce la relazione con Can Yaman!

Tra gli ospiti di Verissimo, Demet Ozdemir ha subito risposto ad una domanda sul suo successo. L’attrice ha spiegato che deve gestire la cosa, per cercare di tenere separata la vita privata da quella lavorativa. Sicuramente però il successo c’è stato ed ha raggiunto molte persone in tutto il mondo. Secondo la Ozdemir, tutti dovrebbero seguire i propri sogni ed è fondamentale per lei lanciare questo messaggio. Demet vede un video che riassume la sua vita e parla della sua infanzia, dicendo che era una bambina strana ed esuberante. Viveva in un villaggio ed amava arrampicarsi dappertutto. La sua vita è stata d’ispirazione per il suo modo di recitare. Con il personaggio di Sanem ci sono delle somiglianze, soprattutto per quanto riguarda il coraggio, ed è stata una sognatrice da piccola come chi interpreta. L’attrice turca ha anche parlato del rapporto con sua madre, che è davvero speciale. La Ozdemir spesso è protettiva nei confronti della mamma. Demet ammette che lei però sognava che sua figlia diventasse avvocato, ed era anche uno dei sogni della Ozdemir da bambina. A 15 anni aveva iniziato a ballare e questo si era trasformato in uno dei suoi desideri per il futuro, che però ha ancora adesso nonostante sia diventata attrice. Demet poi guarda una clip che riguarda DayDreamer e conferma che la soap è stata molto importante per la sua carriera. L’attrice inizia a parlare di Can Yaman e dice che augura anche a lui di continuare questo successo. Demet sottolinea di non voler essere fraintesa e che lui è soltanto un amico. Inoltre non hanno la possibilità di vedersi molto perché stanno portando avanti grandi progetti e lavorano molto.

Demet Ozdemir parla del lavoro di attrice ai tempi del Covid!

Demet ha poi parlato del suo modo di affrontare questo periodo di pandemia. Per lei è stato tutto molto difficile ma crede che le persone possano abituarsi a tutto, nel bene e nel male, e così è stato anche per lei. Al momento sta lavorando per una fiction che per la prima volta è drammatica, e sul set molte cose si sono complicate. Deve infatti disinfettarsi le mani continuamente anche se poi non è possibile indossare le mascherine nel momento in cui si recita. La Ozdemir ha ammesso di essere felice ma di vedersi spesso molto più vecchia di quello che è quando si guarda allo specchio, forse anche per via del grande carico di lavoro che porta avanti. In più sul set piange molto per interpretare il suo personaggio e questo la porta ad apparire molto stanca quando torna a casa. Rispondendo ad una domanda, Demet ha detto di voler diventare mamma anche se non si sente obbligata e non ha fretta. Si chiede spesso che tipo di mamma sarà guardando sua madre e le altre. La Ozdemir ha ringraziato tutti i suoi fan dicendo che per lei sono le persone più importanti in assoluto. Che cosa ne pensate di questa intervista di Demet? Vi è piaciuta la risposta che ha dato su Can o vi è sembrata troppo simile a quella data dallo stesso Can? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Luca Argentero e Myriam Catania

Luca Argentero e Myriam Catania: Ecco Perché Hanno Divorziato!

Luca Argentero e Myriam Catania: a quattro anni dal loro divorzio, la doppiatrice racconta in un'intervista tutti i dettagli della loro separazione, che nel 2016 è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sull'amata ex coppia...