Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Autiero Lascia il Programma in Lacrime!

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Autiero abbandona la trasmissione con Germano, che però non si dice innamorato di lei. Intanto per Beatrice arriva una grossa delusione…

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina lascia il programma con Germano!

E’ da poco finita una nuova registrazione di Uomini e Donne. Come sempre si è parlato a lungo di Gemma, ma anche di un’altra dama che è sempre stata la grande protagonista del dating show. Si tratta di Valentina Autiero, che ha deciso di abbandonare il programma. La puntata si è aperta però con la Galgani che sta continuando la sua frequentazione con Biagio e sembra essere molto interessata. Gemma racconta che ha fatto un bel pranzo con lui e che si è trovata benissimo. L’entusiasmo della dama finisce quando entra Maria e si siede al centro dello studio, emozionata. Quest’ultima racconta che Biagio l’ha raggiunta in ospedale facendole una sorpresa perché stava nascendo sua nipote. Gemma è scioccata, ma le cose peggiorano quando anche Sabina racconta la sua esperienza con Biagio. Subito dopo aver finito il pranzo con la Galgani, il cavaliere è andato proprio da Sabina, ha cenato con lei, e poi le ha offerto un caffè a Napoli per poi ritornare a Roma alle 6. Gemma resta basita da tutti questi dettagli che non conosceva e, dopo aver litigato con Biagio, gli dice che non ha intenzione di proseguire la conoscenza. La dama torna quindi nel parterre senza corteggiatori. Biagio invece balla con Sabina e sembra soddisfatto di lei.

Si parla poi di Valentina Autiero che si siede al centro dello studio. La donna racconta che dopo lo scontro con Aurora, che l’aveva accusata di rimanere nel programma pur avendo una relazione a differenza di quanto accade per gli altri partecipanti, Germano si è molto allontanato da lei. Germano interviene e scoppia un dibattito piuttosto acceso, perché il cavaliere spiega di non sentirsi pronto né innamorato della Autiero. Agli autori ha detto che con Valentina c’è molta chimica e lei bacia bene, ma lui non sente che questa relazione sia arrivata al punto da poter lasciare il programma insieme. Infatti lui non è preso mentalmente. Valentina scoppia a piangere e lascia lo studio, poi rientra insieme a Germano che va a prenderla. Inaspettatamente e cambiando del tutto idea, quest’ultimo le propone di lasciare la trasmissione insieme. La Autiero è triste perché si aspettava un’uscita romantica mentre questa è stata forzata, ma Maria De Filippi la invita a provarci. Valentina lascia quindi la trasmissione con Germano tra le lacrime e senza entusiasmo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice abbandona lo studio!

Si passa poi al Trono Classico. Beatrice sta portando avanti la conoscenza con Davide e gli ha lasciato, in esterna, diversi bigliettini romantici in cui racconta di più di se stessa. I due si trovano molto bene e mentre sono sdraiati si scambiano addirittura un bacio. Sembra che le cose vadano bene ma entra in studio Chiara. Quest’ultima racconta che lo stesso giorno in cui il tronista si è visto con Beatrice, ha anticipato l’esterna con lei perché aveva moltissima voglia di vederla e non ne poteva fare più a meno. A questo punto Davide l’avrebbe raggiunta persino direttamente a casa, e lì sarebbe scattato un bacio molto passionale. Davide sembra confermare ma si arrabbia con Chiara perché non ha avuto una grande reazione al bacio con Beatrice. A questo punto Beatrice inizia a piangere e lascia lo studio, perché ritiene che lui sia molto più interessato a Chiara. Donadei la va a prendere e la convince a rientrare. Si passa poi a Roberta Di Padua e Michele. Lei è arrabbiata perché il cavaliere è uscito con Serena, dopo aver deciso di tenerla nella puntata precedente. Michele spiega di essere interessato alla Di Padua, ma di trovare molti difetti in lei e non essere ancora riuscito a perdere la testa.

Nasce uno scontro che fa alterare molto Michele, al punto che quest’ultimo dice a Roberta che non è Monica Bellucci e dovrebbe smettere di fare la primadonna. Entra poi Giulia, di Roma, per conoscerlo e Michele la tiene. Roberta esce dallo studio e non rientra più. Arriva poi il momento della diatriba tra Aurora Tropea e Gianni Sperti. La dama ha deciso di interrompere tutte le sue frequentazioni e proseguire soltanto quella con Giancarlo, perché si trova bene. L’opinionista la stuzzica e le chiede se si sono dati l’esclusiva. Aurora risponde di sì. Per Armando Incarnato arrivano tre ragazze ma lui decide di mandarle via, perché vuole portare avanti le conoscenze già iniziate. La puntata si conclude con un momento di crisi di Sophie. Nino si arrabbia perché non è più stato portato in esterna da lei, ma la tronista scoppia a piangere. Spiega infatti di non riuscire a provare sentimenti per nessuno in quel contesto. Maria la tranquillizza e le dice che è ancora presto. Che cosa ne pensate di questa puntata? Siete felici che Valentina possa aver ritrovato l’amore o credete che tornerà presto nel programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!