Anticipazioni Beautiful Puntate dal 26 Ottobre al 1 Novembre 2020: Brooke nel Mirino di Sanchez!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020: Thomas non stava minacciando Hope! Guai per Brooke…

Anticipazioni Beautiful: Thomas finisce in ospedale dopo la caduta dalla scogliera e Hope rivela a Ridge che il figlio non la stava minacciando! Shauna si reca in carcere per vedere Flo e le fa una promessa: la tirerà fuori di lì con l’aiuto di Quinn! Intanto, Sanchez indaga sull’incidente del Forrester…

Sempre più appassionanti ed intriganti si fanno gli appuntamenti della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020 si preannunciano ricche di colpi di scena. Sappiamo che Ridge pregherà Hope di raccontargli che cosa è accaduto nei pressi della scogliera e perché suo figlio è finito giù, spinto da Brooke… La ragazza spiegherà che Thomas non la stava minacciando e che Brooke è intervenuta in quanto ha travisato tutto! Nel frattempo, Sanchez, dopo essere stato in carcere da Flo, si recherà in ospedale per indagare sull’incidente del giovane stilista. Shauna pregherà Quinn di fare tutto il possibile per aiutarla a far scarcerare Flo e la definirà “vittima” di Reese proprio come Steffy, Liam ed Hope. Bill parlerà a Liam del suo rapporto con Katie. Specificherà che stanno ricostruendo il loro matrimonio a poco a poco e con molta leggerezza e che non hanno ancora parlato di nozze. Poi, quando apprenderà del grave incidente di Thomas, affermerà di essere certo che il giovane si riprenderà e che minerà sicuramente alla serenità di Brooke e Ridge.. Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. E inoltre, la domenica tutti sintonizzati per seguire l’appuntamento fissato alle 14:00 e fino alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020, trama puntate: Ridge spende dure parole per Brooke che realizza, dopo il racconto di Hope, di aver agito d’impulso e di aver quasi ucciso Thomas! Quinn riceve la visita di Shauna che le chiede di aiutarla a far uscire dal carcere Flo. Bill parla a Liam del suo rapporto con Katie…

Brooke potrebbe finire nel mirino delle indagini del detective Sanchez! Quinn, invece, non se la sentirà di aiutare Shauna Fulton a discolpare Flo da ogni accusa, mentre Bill spiegherà a Liam che con Katie sta procedendo tutto alla grande, anche se hanno deciso di non pensare ancora al matrimonio. Ridge si mostrerà molto arrabbiato nei confronti di Brooke e chiederà ad Hope di raccontargli la verità: Thomas la stava realmente minacciando? Approfondiamo, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 26 Ottobre 2020: Bill si complimenta con Wyatt e Justin per l’ottimo lavoro fatto alla Spencer Publications. Il ragazzo chiede al padre come si trova con Katie e se hanno programmato il matrimonio ma lui afferma che stanno provando a recuperare il loro rapporto senza fretta e con più leggerezza rispetto alle altre volte, un po’ come stanno facendo Liam e Hope. Successivamente, il magnate ringrazia Justin per aver prontamente preparato i documenti per l’annullamento del matrimonio di Hope e Thomas. Bill ammette di essere preoccupato per il piccolo Douglas e, quando scopre che il Forrester è implicato nella morte di Emma Barber, non ci vede più dal nervosismo. Si augura che Ridge possa rendersi davvero conto della pericolosità del figlio e fermarlo. Wyatt, poi, spiega al padre di sentirsi tremendamente in colpa. Ha lasciato Sally per dar retta a Flo Fulton… Bill gli fa notare che ha agito con il cuore… ecco perché ha lasciato la Spectra per una donna che, probabilmente, non ha mai smesso di amare… Lo Spencer, poi, ritorna a parlare di Thomas che ha fatto del male a tutti. Ridge, intanto, dopo la brutta caduta del figlio, corre giù per la scogliera mentre Hope chiama una ambulanza. La Logan raggiunge il marito per controllare se il polso del giovane stilista batte ancora, mentre Hope riporta ai presenti le istruzioni ricevute telefonicamente dal pronto intervento… Il ragazzo si salverà?
  • Martedì 27 Ottobre 2020: Più tardi, Hope è a Malibù per prendere le ultime cose di Beth. Steffy non c’è e la Logan si lascia andare ad un pianto disperato. Liam la raggiunge e lei, scossa e incredula, non esita a raccontargli quanto accaduto. Thomas si trova in ospedale e la prognosi è riservata… Brooke ha immaginato il peggio e, nel tentativo di fermare il Forrester passato di lì per parlarle, lo ha spinto involontariamente giù per la scogliera… In ospedale, il dottor Armstrong spiega a Brooke e Ridge che Thomas è ancora incosciente. Rimasta sola nella sala d’attesa con il marito, Brooke cerca di rincuorarlo. Suo figlio è un ragazzo forte e questo incidente lo farà uscire più coraggioso di prima. Ridge la guarda con sdegno: non riesce a credere a quello che ha fatto! Brooke è positiva, certa che non sia successo nulla di grave, ma lo stilista la invita seccato a non definire il brutto fattaccio come un semplice “incidente”, perché le cose non sono affatto andate così… Aggiunge che suo figlio aveva scelto di dare una mamma a Douglas, ecco perché ha sposato Hope. Non capisce perché tutti vedano del marcio in lui. Poi, prende la mano della Logan e le dice che sa benissimo quanto è stato brutto vedere la figlia soffrire per la perdita di Beth. Ma adesso deve essere sincera. Ciò che è avvenuto presso la scogliera non può definirsi un “incidente”. Ed aggiunge che Thomas potrebbe addirittura non farcela!
  • Mercoledì 28 Ottobre 2020: Justin non contiene la rabbia all’idea che Thomas possa essere il responsabile della morte di sua nipote. Bill non si meraviglia di nulla, da un ragazzo del genere è possibile aspettarsi di tutto. Per Wyatt definirlo “padre” è una parola grossa. Ed è veramente dispiaciuto per Douglas. Arriva Katie, che ascolta gran parte della loro conversazione. Anche lei è del parere che Thomas debba pagare per tutto quel che ha combinato. Wyatt chiama Liam per sapere come sta e resta sconvolto quando apprende che Thomas è in fin di vita. Quindi, non perde tempo ed avvisa i presenti. Katie ipotizza che il Forrester abbia seguito la ragazza a Malibù per farle cambiare idea sull’annullamento, ma qualcosa deve essere andato storto. Per Bill, a vivere momenti difficili sarà anche Brooke. Quando lo stilista si riprenderà, farà di tutto per rovinare il matrimonio del padre con la Logan. In ospedale, l’apprensione di Ridge diventa incontrollabile. Brooke vuole andargli a prendere qualcosa da bere, ma lui reagisce malissimo. La Logan ribadisce di non aver spinto il giovane giù dal dirupo intenzionalmente. Voleva solo aiutare Hope! Quel che è accaduto presso la scogliera, si è verificato solo ed esclusivamente per una tragica fatalità. Il dottor Armostrong li interrompe per avvisarli che, al momento, non ci sono novità e che Thomas sarà trasferito in radiologia per valutare l’entità del danno cerebrale…
  • Giovedì 29 Ottobre 2020: Liam e Hope arrivano in ospedale ma, per loro grande dispiacere, non ci sono ancora aggiornamenti sullo stato salute di Thomas. Ridge poi aggiunge Steffy e Taylor sono fuori e che le avviserà solo quando avrà notizie certe, non vuole alimentare in loro inutili paure. Hope chiede a Brooke se Douglas è al corrente di tutto, ma lei dice di no e che hanno preferito lasciarlo tranquillo con la tata al parco giochi. Ridge non crede sia il caso di mettere al corrente il bambino di ciò che sta succedendo al papà e ricorda a Brooke che suo figlio è in coma e che potrebbe non svegliarsi più. Brooke rammenta che lei voleva semplicemente difendere la figlia. Ha visto da lontano tutta la scena e lo ha allontanato. Non credeva potesse accadere una cosa del genere. Ridge si rivolge allora ad Hope e le chiede di raccontargli nei dettagli la dinamica. La ragazza spiega che Thomas è arrivato a sorpresa a Malibù. All’inizio, si è mostrato molto minaccioso e l’ha pregata di non procedere con l’annullamento. Quindi lei è scappata sul retro ma è stata raggiunta… All’improvviso, è sopraggiunta Brooke… Ridge insiste, vuole una risposta più esaustiva. Thomas la stava minacciando? La Logan risponde di no, stava solo cercando di convincerla a ritrattare l’annullamento. Brooke ha frainteso tutto! Senza parole, la donna si rende conto di aver agito d’impulso…
  • Venerdì 30 Ottobre 2020: Ridge, Brooke, Liam e Hope continuano a discutere sull’incidente. Hope difende la madre. Thomas non voleva lasciarla andare… da lontano, stava dando una impressione diversa! Ecco perché la donna è intervenuta. Dopo un po’, ecco che arriva il dottore, pronto a rivelare lo stato di salute del paziente. Dice che Thomas presenta un grave edema cerebrale e forse sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Ridge, disperato, chiede di poterlo vedere e il medico acconsente. Liam e Hope, rimasti fuori con Brooke, cercano di tranquillizzarla. La Logan si dispera, dice di aver commesso qualcosa di tremendo e non ne se capacita. Hope crede che non debba sentirsi colpevole in quanto non ha agito con l’intento di fare volontariamente del male al ragazzo… Presto, anche Ridge lo capirà. Brooke lo spera, ma se Thomas non dovesse riprendersi mai più, il suo matrimonio può considerarsi giunto al capolinea. Ridge, nel frattempo, è nella camera di Thomas. Gli siede accanto e lo osserva… Dice di aver saputo che ha provato a scusarsi con la Logan per gli errori che ha commesso, e questo gli fa grande onore. Aggiunge che non ancora informato Taylor e Steffy dell’accaduto. Tutti non aspettano altro che il suo risveglio. E poi gli fa una promessa: appena si riprenderà, lo aiuterà a rifare breccia nel cuore di Hope… Adesso, ha capito che i suoi sentimenti per lei sono stati sempre sinceri…
  • Sabato 31 Ottobre 2020: Brooke entra nella camera di Thomas, infastidendo Ridge. Eric e Quinn vengono a conoscenza dello stato di salute di Thomas e si mostrano molto dispiaciuti. Quinn spinge il marito ad andare in ospedale, ma lui preferisce aspettare a casa. Non riesce, però, a nascondere la profonda delusione che gli hanno provocato le Fulton. La Fuller ammette di aver conosciuto una Flo ben diversa. Ci deve essere qualcosa sotto. Adesso lei è in prigione, ma Thomas che ha minacciato tutti, no. Eric la invita ad essere cauta… quel ragazzo è in fin di vita! Shauna si reca in carcere a trovare la figlia ma, quando prova ad abbracciarla, viene fermata dalla polizia. La Fulton, disperata, si lascia andare ad uno sfogo, mentre la figlia pensa di meritarsi tutto quello che sta passando. Ha tradito la sua famiglia, fatto soffrire Hope e Steffy… Shauna ripete che il verso colpevole di tutto è Reese Buckingham ed aggiunge di essere certa che Quinn Fuller non le abbandonerà… Shauna, quindi, arriva poco dopo alla Forrester Creations nella speranza di poter parlare direttamente con la Fuller. Quinn la vede da lontano e la fa entrare in ufficio. Le chiede di aprirsi: perché Flo si è spacciata per la madre biologica della piccola Phoebe? Shauna è disperata e chiede all’amica di non abbandonarla da sola in un momento così delicato… Quinn precisa che ciò che ha fatto Flo è terribile. E che Eric è molto deluso…
  • Domenica 1 Novembre 2020: Shauna implora Quinn di aiutare Flo. E’ un madre anche lei e può capire come può sentirsi in questo momento… Quinn non crede che Wyatt farebbe mai una cosa del genere, ovvero uno scambio di culle in cambio di soldi! Shauna la prega di smetterla… Flo è una vittima, come lo sono Liam, Steffy ed Hope. Quinn non concorda, avrebbe dovuto parlare! E invece ha taciuto… Nel frattempo, in carcere, Flo è in attesa di Sanchez al quale rivela di aver confidato l’intrigo di Reese a Thomas Forrester che si è trasformato, in poco tempo, nel suo peggiore incubo… Brooke, intanto, in ospedale, confida nella buona fede di Thomas. Una volta che si sarà ripreso, dirà tutta la verità a Ridge e la scagionerà da ogni accusa… Hope non è poi tanto sicura che questo accadrà! Liam, intanto, si intrufola nella camera di Thomas ed inizia a spendere dure parole per il rivale. Ridge lo ascolta e vuole sapere con che coraggio si sente più forte nell’attaccare un uomo indifeso! Poi lo stilista esce fuori e la Logan, in lacrime, gli ribadisce l’amore che nutre per lui. Dopo un po’, la Logan entra nella stanza di Thomas e, con le lacrime agli occhi, afferma di essere perfettamente consapevole del fatto che non verrà mai perdonata. Il detective arriva sul posto per indagare sulla dinamica dell’incidente. Vuole sapere se la caduta dalla scogliera è stata accidentale o voluta fortemente da “qualcuno”…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Bill Parteggia per Hope. Ma…

Bill cambierà idea sulla donna giusta per suo figlio Liam mentre la piccola Kelly, la figlia di Steffy e del giovane Spencer, si vedrà sempre di più, segno inequivocabile che le vicende riguardanti la Forrester e Liam ritorneranno nuovamente alla ribalta! In un primo momento, l’editore sembrerà appoggiare il matrimonio di Hope e suo figlio, salvo poi cambiare idea ed esprimersi nuovamente in favore della reunion tra il giovane e la conturbante CEO della Forrester… Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sul mese di Dicembre 2020 che si preannunciano ricche di novità!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Bill e la donna giusta per Liam! E intanto, tra Katie e l’editore si originano delle “crepe”…

Bill cambierà idea riguardo alla donna giusta per suo figlio Liam! E’ quanto trapela dalla trama del mese di Dicembre 2020 che si preannuncia ricca di sorprese. Come ben sappiamo l’editore, tornato con Katie Logan, dovrà affrontare un vero e proprio dramma. La sua amata avrà un malore ed i suoi reni collasseranno al punto che si renderà necessario un trapianto di reni. La donatrice, che in un primo tempo preferirà restare anonima, sarà Flo Fulton ed, in questo modo, suo fratello Storm, le salverà per la seconda volta la vita. Bill avrà paura di perdere la sua anima gemella e vivrà dei momenti molto difficili, in cui non esiterà a riflettere, sia sulla sua vita che su quella dei suoi figli. In particolare, si soffermerà su Hope e Liam e, per la prima volta, affermerà che la persona giusta per il suo ragazzo non è Steffy bensì la figlia di Brooke! L’uomo, in altre parole, inizierà a vedere la bionda stilista in un altro modo. Il magnate ammetterà, inoltre, di aver fatto sempre il tifo per la Forrester per rendere proibito e “immorale” un suo possibile ritorno di fiamma con lei…

E ci chiediamo. Bill resterà fermo nella sua posizione? Oppure cambierà frettolosamente idea? Vi annunciamo che, in un successivo dialogo con Liam, l’editore si trasformerà nuovamente in un “follower” della coppia Liam-Steffy! E sosterrà con forza che Hope è una donna molto debole e, a differenza della mamma di Kelly, è sempre pronta a catapultarsi in drammi veri e propri che non fanno altro che renderle l’esistenza difficile. Hope e Liam, per Bill, hanno dunque lo stesso lato caratteriale fragile. E sarà così, che, nelle puntate che seguiranno, Bill ci stupirà ancora per il suo cambio di opinione ed affermerà con forza che suo figlio deve lottare per riavere Steffy, l’unica donna in grado di farlo sentire un “vero uomo”!

Bill, proseguendo nel suo discorso, dirà ad uno scioccato Liam che Hope, per lui, sente una forte attrazione verso Thomas, altrimenti non lo avrebbe mai sposato, né si sarebbe candidata coma la nuova mamma di Douglas. Liam stordito da queste osservazioni, cosa farà? Il ragazzo, comunque sia, comincerà a trascorrere sempre più tempo con la ex e, un giorno, senza dire niente ad Hope, le porterà a sorpresa anche la piccola Beth. Rumors anticipano che, nei mesi a venire, questa vicenda si aggiungerà di altri succosi particolari. Tra Steffy e Liam, nonostante la ferma volontà di lei di guardare altrove, ci saranno sempre più interazioni, mentre il magnate apprenderà che Sally Spectra, diventata nuovamente rivale in amore di Flo ( la ragazza uscirà dal carcere con l’aiuto di Ridge!), stia per morire a causa di una malattia terminale. Katie, messa al corrente di tutto, vorrà raccontare tutto a Wyatt, ma Bill la inviterà all’assoluto silenzio, determinato a favorire la reunion tra la bionda Fulton e il figlio. Katie riuscirà, nonostante tutto, a parlare con Sally la quale, piangendo disperatamente, affermerà di non voler ricevere la pietà del ragazzo: se la ama davvero, tornerà da lei a prescindere dal suo debole stato di salute… A quanto pare, però, la mamma di Will non ce la farà a tacere con Wyatt e ciò potrebbe inasprire di nuovo- e non poco!- i rapporti tra l’editore e la sua Logan…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Liam si trasferisce di nuovo a Malibù! Ecco perché!

Ulteriori spoiler sul mese di Dicembre 2020, precisano che Steffy, determinata a dimenticare Liam, proverà ad intraprendere nuove conoscenze e si servirà di una App di incontri online. Ciò non piacerà al giovane Spencer che tenterà di mettere in guardia la sua ex dai possibili rischi. Spoiler, inoltre, ci hanno segnalato che, nel corso di queste puntate, assisteremo anche ad un “piccolo” recast. Kelly, la figlia nata da Steffy e Liam, dall’autunno del 2018, come ben sapete, è interpretata dalla piccola Zoe Pennington, che i telespettatori hanno visto praticamente crescere. A breve, come si evince anche dalle anteprime americane, il suo ruolo subirà una vera e propria trasformazione: a vestire i panni di Kelly, infatti, sarà una coppia di gemelle, Avalon e Colette Gray.

Ancora non sappiamo perché gli autori hanno optato per questa soluzione. Forse Kelly, per esigenze di copione, si vedrà di più e pertanto si è reso necessario avere due bambine in modo da farle alternare sul set? Pare proprio di si, in quanto la piccina diventerà vera protagonista degli episodi di Beautiful invernali, soprattutto quando Liam, dopo un forte scontro verbale con Hope, sceglierà di recarsi per qualche giorno a Malibù. Brooke, disperata, chiederà al figlio di Bill di rivedere la sua decisione ma ecco il grande colpo di scena! Si vocifera che Hope assisterà ad un bacio tra Liam e Steffy e, fortemente risentita, lo lascerà di nuovo, arrivando a considerare Thomas come la persona giusta per lei, colui che non dovrà mai dividersi con la sorellastra! E… come si arriverà a tale momento di vicinanza? Le anticipazioni indicano che la Forrester agirà in tal senso perché istigata dal fratello! Thomas, infatti, dimostrerà di amare ancora la Logan e di volerla a tutti i costi. Accortosi dell’interesse mai spento della consanguinea per Liam, la spronerà ad approfittare del fatto che l’uomo faccia con frequenza visita alla figlia per rubargli un bacio!

E così sarà! Hope verrà messa al corrente di tutto e già vi annunciamo che non la prenderà bene… Dirà che Thomas è l’unico ragazzo che le ha sempre mostrato assoluta dedizione… Ma qualora venisse a sapere che Steffy si è spinta così oltre perché manipolata dal fratello, cosa potrebbe accadere? E Liam ed Hope cosa ne penseranno? Vedremo… Infine, è bene soffermarsi anche sulla piccola Beth Spencer. Al momento, sembra che il suo ruolo si sia ben stabilizzato e rumors indicano che, con l’Anno Nuovo, sua madre Hope comincerà ad avere delle particolari “pretese” sulla sorellina Kelly a seguito di un “difficile e complesso momento” che vivrà Steffy… che cosa accadrà di preciso? Lo scopriremo prestissimo! Continuate a seguirci!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge a conclusione A breve, con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Quinn preciserà che non intende schierarsi dalla parte di Shauna e Wyatt la guarderà molto preoccupato. Sally passerà poi a trovare il suo ex e tra i due ci sarà un tentativo di riconciliazione… Thomas aprirà gli occhi e dopo un po’, alla domanda di Sanchez se ricorda qualcosa dell’incidente sulla scogliera, poserà il suo sguardo ancora confuso su Brooke… A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...