Home / Puntate Uomini e Donne / Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gianni Offende Daniel, Lui Abbandona Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gianni Offende Daniel, Lui Abbandona Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Cristina e Daniel interrompono la conoscenza ed il cavaliere viene nuovamente attaccato da tutti. Intanto Nicola conosce nuove pretendenti ma bacia anche Veronica…

Come tutti i giorni è andata in onda la puntata di Uomini e Donne. Dopo pochi giorni di frequentazione, è già finita la storia d’amore tra Cristina e Daniel, che era già stata ampiamente contestata dagli opinionisti. Inoltre, si è parlato anche delle pretendenti di Nicola. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: forte scontro tra Cristina e Daniel!

La puntata si apre con Cristina e Daniel al centro dello studio. La dama inizia a raccontare dicendo che alla fine della puntata precedente si era messa ad aspettarlo vicino agli studi. Lui infatti sarebbe dovuto passare per prenderla e portarla a Milano. Dopo aver atteso a lungo senza risultato, Cristina l’ha chiamato e Daniel ha risposto dicendo che era già partito. Questo ovviamente non ha fatto piacere alla dama che però ha voluto sottolineare che successivamente, di domenica, c’è stata una bella telefonata tra loro. Tutto lo studio si è schierato contro Daniel e ad intervenire è stata anche Sophie, la quale ha dato del cafone a Daniel scatenando il consenso del pubblico, che le ha fatto un forte applauso. Cristina continua a raccontare dicendo che poi, il lunedì, il cavaliere le ha detto di volerla lasciare perché non era la donna giusta per lui. Uno dei motivi è che lei fuma. Cristina spiega che è rimasta sorpresa da questa giustificazione perché quando erano al ristorante, Daniel ha fumato tre sue sigarette e di conseguenza secondo lei il cavaliere non sopporta che lei abbia una figlia e una nipote. Lui inizia ad inveire dicendo che figlia e nipote non c’entrano nulla, ma che lei è falsa e non gli è piaciuta dal primo giorno in cui è entrata in trasmissione. Il parterre femminile inizia ad attaccarlo duramente e si accoda anche Tina, la quale ribadisce che Daniel ha finto di aver trovato la donna della sua vita soltanto perché interessato ad altro ma per fortuna è stato smascherato. A questo punto Daniel dopo le varie offese di Gianni Sperti è costretto a lasciare lo studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: bacio tra Nicola e Veronica!

Si passa poi a Nicola che ha dato finalmente un bacio in esterna a Veronica. Con una frecciatina a Gemma, Vivarelli spiega che per lui esiste un solo tipo di bacio, non ci sono baci umidi o secchi. A questo punto Gemma interviene furiosa dicendo che non accetta che lui si rivolga a lei indirettamente in questo modo. Nicola risponde, spiegando che non capisce il motivo per cui la Galgani continui ad intromettersi nelle sue frequentazioni se aveva già detto che per lei non esisteva più. Tina, Gianni e la stessa Veronica gli fanno un forte applauso. Entrano poi tre pretendenti per Nicola. Lui le fa entrare scatenando la gelosia di Veronica, e poi decide di tenere una di loro, Angelica. A questo punto Veronica va su tutte le furie e gli dice che non può impedirgli di frequentare altre ragazze ma non lo capisce, perché per lei il bacio è una cosa importante. Nicola replica semplicemente dicendo che nemmeno lui può impedire a lei di conoscere altri ragazzi, così balla con Angelica. Si passa poi a Sophie perché per lei è arrivato Nicolò, un ragazzo con la passione per il ballo ed in effetti danza insieme alla tronista. Quest’ultima si definisce ironicamente un palo ma Maria De Filippi è felice che abbia rotto il ghiaccio. Poi Sophie si dice interessata ad Andrea, anche se non le piacciono i ragazzi che mostrano il fisico. Lui le risponde che allora si frequenteranno e nessuno dei due metterà in mostra qualcosa. Si passa poi ad Aurora che è stufa di essere sempre attaccata da Gianni, dice che non tollera le parolacce e che c’è anche sua madre che ascolta e se la prende. La Tropea decide di continuare a frequentare Stefano ma non Cataldo, che continua a scriverle tutto il giorno. Lui rimane per frequentare altre donne. La puntata finisce con la presentazione di un nuovo cavaliere, Aldo, che è pugliese ma lavora a Milano e balla con Roberta. Che cosa ne pensate? Secondo voi Daniel era un maleducato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Uomini e Donne, Puntata di Oggi

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Brutta Battuta Di Gianni Sperti!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le dame sfilano e non mancano discussioni, soprattutto tra Daniela ed Anahi. Nel frattempo anche Gianni fa una battuta piuttosto sgradevole a Veronica che se la prende...