Home / Talent & Reality Show / Ballando Con Le Stelle, Quinta Puntata: L’Esibizione Di Milly Carlucci!

Ballando Con Le Stelle, Quinta Puntata: L’Esibizione Di Milly Carlucci!

Ballando con le Stelle, quinta puntata: lo spareggio annullato, le nuove esibizioni e due nuove eliminazioni. Ecco che cosa è successo nel nuovo appuntamento con Milly Carlucci tra sorprese e colpi di scena!. Ecco che cosa è successo in questa quinta puntata di Ballando con le Stelle 2020!

Ballando con le Stelle, quinta puntata: una prova speciale senza l’aiuto dei maestri!

Appena partita la quinta puntata di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha annunciato che la votazione per lo spareggio tra Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca è stato annullato perché molti voti venivano da paesi stranieri.

La conduttrice ha presentato le coppie: Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfor, Paolo

Conticini con Veera Kinnunen, Alessandra Mussolini con Maykel Fonts, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Vittoria Schisano con Marco De Angelis, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Rosalinda Celentano con Tinna Hoffman e Tullio Solenghi con Maria Ermachkova. Immancabili anche i giurati, i commenti a bordo campo, i tribuni del popolo, il pubblico in un’altra sala e le coppie già eliminate. La ballerina per una notte di questa sera? Milly Carlucci!

Si ricomincia con lo spareggio tra Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca. Secondo i giudici si sono impegnati molto, Costantino lo hanno trovato più divertente. Il voto finale non arriverà adesso.

Le coppie devono separarsi perché i personaggi noti devono affrontare una prova speciale a sorpresa. Devono ballare capendo il ballo e improvvisando. La giudice in questo caso è Carolyn Smith che assegnerà 25 punti al più bravo.

Parte subito Gilles Rocca con un paso niente male, si scatena. Elisa Isoardi va un po’ in difficoltà e non riesce nemmeno a riconoscere il tipo di danza, viene giustificata a causa dell’infortunio. Paolo Conticini ci da dentro con una salsa e Daniele Scardina non è da meno con il suo jive. Vittoria Schisano si muove benissimo. Tullio Solenghi non scherza con il charleston peccato che non abbia ballato un charleston. Alessandra Mussolini si lascia andare nel merengue, Lina Sastri decisamente in difficoltà, Rosalinda Celentano sciolta e piacevole in un charleston.

Per Carolyn Smith è Alessandra Mussolini la vincitrice e lei ironizza subito sulla reazione di Selvaggia Lucarelli.

Ma adesso si riparte con la gara vera e propria, i primi a scendere in pista sono: Vittoria Schisano e Marco De Angelis. Lei continua a parlare del passato, nonostante le parole dei giudici. Poi ci da dentro con un jive e totalizzano 30 punti.

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova scendono con una samba, lui sembra portare la sua maestra. Totalizzano 43 punti.

Ballando con le Stelle, quinta puntata: due eliminazioni e l’esibizione di Milly Carlucci!

Lina Sastri e Simone Di Pasquale ballano una salsa. Per i giudici sono bravi ma non trovano mai quel qualcosa in più. Il voto finale è di 30 punti.

È la volta di Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina. Lui parla del fatto che da fuori sembra un duro mentre dentro c’è molto di più. Il pugile ha parlato anche di fede lanciando grandi messaggi. Per loro un fantastico charleston che li porta a quota 46 punti.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando ballano un boogie. Secondo i giudici Gilles è migliorato molto. Totalizzano 44 punti.

Paolo Conticini e Veera Kinnunen puntano tutto sulla rumba ed emozionano davvero tutti. Il totale è di 48 punti.

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts prendono con ironia lo ‘scontro’ tra Alessandra e Selvaggia. Secondo la Mussolini, Maykel dovrebbe cercare di comprarsi un po’ la giurata facendole dei complimenti. Ballano un tango e secondo i giudici ci sono grandi miglioramenti. Il totale è di 40 punti a cui bisogno aggiungere i 25 guadagnati durante la prova speciale, dunque 65.

È finalmente il momento di scoprire il risultato dello spareggio. Antonio Catalani e Tove Villfor vengono eliminati con il 44% delle preferenze.

Poi è il turno di Rosalinda Celentano e Tina Hoffman che se la giocano con un merengue e piacciono molto anche ai giudici. Riescono ad ottenere 44 punti.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro danzano sulle note di un charleston nonostante il problema della conduttrice al tendine. Sicuramente senza l’infortunio la Isoardi avrebbe potuto fare molto di più ma il risultato non è per niente male. Alla fine totalizzano 40 punti.

Tornano in pista anche Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira dopo aver superato brillantemente lo spareggio. Vanno di slowfox e regalano un mazzo di fiori ad Alberto Matano. Secondo Costantino lui è l’unico a comprenderlo davvero perché delle volte soffre i giudizi negativi e si sente pure un po’ a disagio. Il totale per loro è di 28 punti.

Finalmente arriva il momento della ballerina per una notte! Milly Carlucci danza insieme a Samuel Peron dopo che lui è ufficialmente guarito dal Covid 19. Ballano un medley e insieme a loro ci sono tutti i ballerini di Ballando con le Stelle. La conduttrice non se la cava per niente male ma Zazzaroni e Mariotto ironizzano e danno uno 0. Il totale è di 29 punti. Alberto Matano decide di assegnare il tesoretto a Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina. I tribuni lo dividono con Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Ai punti si aggiungono anche i voti del pubblico da casa.

Allo spareggio ci finiscono Lina Sastri con Simone Di Pasquale e Vittoria Schisano con Marco De Angelis. Il pubblico decide di eliminare definitivamente Lina Sastri con Simone Di Pasquale.

Che cosa ne pensate di questa puntata di Ballando con le Stelle e delle due eliminazioni? E della scelta della ballerina per una notte? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ballando Con Le Stelle 2020

Ballando Con Le Stelle 2020, Quarta Puntata: Vittoria Schisano In Lacrime!

Ballando con le Stelle, quarta puntata: le esibizioni, i ballerini per una notte e tante sorprese. Ecco che cosa è successo in questo quarto appuntamento di Ballando con le Stelle 2020!