Grande Fratello Vip 5, Decima Puntata: Il Racconto Shock di Adua Del Vesco!

Grande Fratello Vip 5, decima puntata: scontri, tensioni, sorprese, chiarimenti, nuovi ingressi e le immancabili nomination. Ecco tutto quello che è successo nella decima puntata del reality show Grande Fratello Vip 5.

Grande Fratello Vip 5, decima puntata: tensioni tra le donne della casa!

Il conduttore Alfonso Signorini ha aperto la decima puntata del Grande Fratello Vip 5 facendo un riassunto di quello che andremo a vedere e si promettono subito scintille. Se Massimiliano Morra e Adua Del Vesco sono riusciti a ricucire un bellissimo rapporto di amicizia, le cose tra le donne della casa sembra non andare molto bene. Continua infatti il contrasto tra le due donne alfa di questa edizione del GF Vip, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi.

Dopo lo scontro della scorsa settimana, Maria Teresa pensa che Matilde voglia creare delle liti finte, magari per strategia. La Brandi non condivide e nel mezzo ci si ficca pure la figlia della Ruta, Guenda Goria. Guenda sembra non avere alcuna intenzione di far parte del gruppo, per lei si tratta addirittura di un branco. La Goria non è riuscita ad avvicinarsi agli altri concorrenti nemmeno nel cucurio, eppure erano solo in quattro. Fatto sta che le cose tra le donne della casa non vanno troppo bene, anche l’amicizia tra Matilde e Stefania Orlando sembra subire un periodo difficile. Complice il rapporto di quest’ultima con Tommaso Zorzi o la tensione da nomination?

Alfonso chiude intanto il televoto tra Stefania Orlando, Matilde Brandi e Guenda Goria. La prima vippona salva è proprio Stefania.

Nella casa più spiata d’Italia è il momento di affrontare nuovamente il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Signorini ha deciso di fare una intervista doppia per capirne di più, proprio come fece con Adua e Massimiliano. Pierpaolo sembra realmente interessato ad avere un rapporto che vada oltre l’amicizia, Elisabetta non si sbilancia più di tanto.

Nelle ultime ore c’è stato anche un brutto litigio tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. L’influencer ha fatto uno scherzo ad Oppini ma lui non ha apprezzato l’iniziativa che ha definito come una Pariettata. Nonostante i toni e le tensioni delle scorse ore, tutto è bene quel che finisce bene.

Grande Fratello Vip 5, decima puntata: Adua Del Vesco confessa violenze e parla dell’anoressia!

Nella casa del Grande Fratello Vip è il momento di parlare con Adua Del Vesco. L’attrice ha qualcosa di nuovo da raccontare. Ha parlato di un mostro che le ha offerto un passaggio. Lei era troppo ingenua per capire e ha avuto il coraggio di dirlo a sua madre solo tre anni fa. Adua non ha denunciato questa persona e si sente in colpa, l’unica cosa che spera adesso e che non abbia fatto del male a nessun altro. La Del Vesco ha parlato anche dell’anoressia e ha spiegato che era il suo sfogo emotivo fino a quando non è arrivata pure la depressione. Un giorno stava nascondendo del cibo e ha pensato al suo ragazzo che si trovava nell’altra stanza. È così che ha iniziato ad uscirne fuori e soprattutto ha ritrovato la sua Rosalinda, lasciando Adua.

Al televoto è Guenda la concorrente salva ma Matilde può tirare un sospiro di sollievo, andrà direttamente alla prossima nomination. Per lei c’è pure una sorpresa, per la gioia della Ruta: le amiche dell’aperitivo.

Enock, Dayane Mello, Pierpaolo, Elisabetta e Matilde sono i preferiti ma la Brandi è già al televoto. I concorrenti hanno sorteggiato tramite la piramide e Dayane è immune. La Mello sceglie di togliere l’immunità a Pierpaolo.

È il momento di fare chiarezza sulle questioni di cuore di Guenda. La Goria sta con Telemaco, un uomo sposato. La moglie di Telemaco non è per niente felice di questa storia ma pare che invece siano già separati. Mamma Maria Teresa ammette di conoscere l’uomo ma di non sapere tutti i dettagli rispetto alla storia. La Ruta non benedice la relazione tra Guenda e Telemaco, per sua figlia vorrebbe qualcosa di diverso, vorrebbe che lei si divertisse e pensa che l’uomo non possa aiutarla in questo. Come andrà a finire?

Il conduttore afferma che ci sarà l’ingresso di un nuovo concorrente e non sarà nemmeno l’unico. Si tratta di Simone Susinna ma non è ancora il momento dei nuovi vipponi.

Dopo lo scontro a distanza tra Andrea Zelletta e Franceska Pepe, la fidanzata di Andrea Natalia Paragoni ha mandato un messaggio al concorrente per dimostrare il suo affetto e il suo sostegno. Peccato che la k non fosse presente in studio per replicare.

Via alle nomination. Dayane nomina Guenda, Enock pure. Guenda nomina Oppini, Pierpaolo fa il nome di Guenda. Rosalinda, ormai ha dimenticato Adua, nomina Stefania, Andrea vota Guenda. Anche Elisabetta fa il nome di Guenda Goria, Tommaso nomina Andrea, Francesco nomina Maria Teresa e Stefania fa il nome di Andrea. Matilde fa chiaramente il nome di Maria Teresa e lei vota invece Andrea. Massimiliano, quasi a sorpresa, nomina Guenda, Patrizia De Blanck nomina Rosalinda.

Vanno dunque ufficialmente al televoto: Matilde Brandi, Guenda Goria, Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta.

Che cosa ne pensate di questa decima puntata del Grande Fratello Vip 5 e delle confessioni shock di Adua Del Vesco, o meglio Rosalinda Cannavò? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!