Doc Nelle Tue Mani, Prima Puntata: Matrimonio in Ospedale!

Doc Nelle Tue Mani 2, trama prima puntata: torna uno dei medici più amati della televisione, con un commovente matrimonio in ospedale ma anche con un caso che sembra quasi irrisolvibile. Ecco che cosa succede…

Dopo un lungo periodo di stop delle riprese, fa il suo ritorno su Rai 1 una delle fiction più amate dell’ultimo periodo. Si tratta di Doc Nelle Tue Mani, il medical drama che ha come protagonista Luca Argentero. Dopo il colpo di pistola ricevuto dal padre di un paziente, Andrea Fanti ha dimenticato gli ultimi 12 anni di vita e anche molte nozioni fondamentali per il suo lavoro. A questo punto il medico deve rimettersi in gioco, con grandi difficoltà sia in ospedale che nella sua vita privata.

Doc Nelle Tue Mani, trama prima puntata: Andrea si avvicina ad Agnese!

Andrea continua a portare avanti il corteggiamento nei confronti di Agnese. Dopo la perdita della memoria, Fanti ha rimosso buona parte della loro storia e la mglie si è inevitabilmente allontanata da lui. Ora Andrea vuole nuovamente la sua famiglia, di cui ha pochi ricordi, e per questo motivo cerca di lusingare in tutti i modi Agnese. Dopo averlo respinto varie volte, per la prima volta la donna sembra avvicinarsi a lui ed iniziare a provare nuovamente qualcosa per il marito. Per questo motivo, Andrea, al settimo cielo, si sente in vena di romanticismo anche in ospedale. Propone perciò di organizzare un matrimonio speciale in reparto per un paziente in condizioni critiche. Quest’ultimo potrebbe non vivere ancora a lungo e perciò è fondamentale che il suo sogno venga finalmente coronato. La proposta viene accolta, anche se con qualche difficoltà, e il dottor Fanti riesce ad organizzare questo particolare matrimonio. Gabriel nel frattempo decide di fare una proposta veramente sorprendente. Tutti restano molto sorpresi, ed in parte anche delusi, da lui e l’equilibrio che si era venuto a creare nel gruppo degli specializzandi non c’è più. Tocca ancora una volta ad Andrea cercare di ristabilire l’ordine e di mediare gestendo i litigi che, inevitabilmente, iniziano ad esserci.

Doc Nelle Tue Mani, trama prima puntata: un paziente misterioso!

Gabriel, Elisa ma anche il dottor Fanti devono collaborare in maniera approfondita insieme per un paziente. Si tratta di una persona anziana che è arrivata improvvisamente in ospedale in stato confusionale e che non fa che ripetere sempre la stessa parola. Di conseguenza i medici pensano possa avere problemi cerebrali, ma la situazione diventa più difficile di quello che sembrava. Il paziente, apparentemente, non ricorda nulla del suo passato né della sua famiglia. Gabriel ed Elisa non sanno chi contattare per riferire del malore che l’uomo ha avuto, ed in questo modo è anche difficile ricostruire quello che può essere successo. Il caso assorbe le energie di molti medici, comprese quelle di Andrea che in un certo senso si rivede nella storia dell’anziano. Anche lui è stato lentamente aiutato dai dottori a recuperare i suoi ricordi. Nel frattempo, in ospedale arriva un paziente che ha avuto a lungo a che fare con Lorenzo. Forse inavvertitamente o forse di proposito, l’uomo fa sapere a tutti un dettaglio sconvolgente sulla vita privata di Lorenzo. Tutti sono molto sorpresi e l’imbarazzo per l’uomo è tantissimo, che non sa come risolvere la situazione che si è venuta a creare. Che cosa ne pensate del ritorno di questa fiction? Siete felici di rivederla dopo il periodo di sospensione e la seguivate già? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!