Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 19-25 Ottobre 2020: Franzi e Steffen Entrano in Affari Insieme!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Ottobre 2020: Steffen e Franzi lavorano insieme. Due matrimoni finiti

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi convince Steffen ad iniziare la produzione di sidro con lei, mentre Bela perde tutti i soldi al Casinò! Lucy deve rinunciare al sogno di comperare il piccolo pony? Intanto, Natascha lascia Michael, mentre il matrimonio di Robert ed Eva è sempre più in crisi…

Sturm der Liebe torna con i nuovi appuntamenti della sedicesima stagione che saranno a dir poco ricchi di colpi di scena! A confermarlo a noi fans affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 19 Ottobre a domenica 25 Ottobre 2020 che riportano innumerevoli novità! Vi riveliamo che ben due matrimoni sembreranno essere arrivati, purtroppo, al capolinea! Stiamo parlando di quello di Eva e Robert, alla notizia che Emilio è figlio di Christoph Saalfeld e quello di Natascha e Michael, a seguito delle bugie raccontate dal dottore alla moglie durante il periodo della dipendenza da psicofarmaci. Nel frattempo, Christoph si opporrà al trasferimento di Dirk in hotel quando le condizioni dell’uomo, a seguito di una forte discussione con André, peggioreranno di colpo. L’albergatore, però, quando vedrà il cognato versare in brutte condizioni, ripenserà al suo periodo buio, quando cioè è stato in coma e … avrà un ripensamento! Intanto, Franzi e Steffen decideranno di entrare in affari insieme per avviare una piccola attività dedita alla produzione di sidro. Tim, ancora nelle vesti del gemello Boris Saalfeld, roso dalla gelosia, tenterà di convincere la sua amata a non fidarsi del Baumgartner. Poi, vedendola felice di cominciare questa nuova esperienza, deciderà di convincerla a lanciarsi a capofitto in questa nuova avventura. Lucy scoprirà che il padrone del pony vuole una somma pari a duemila euro per comperare il dolce animaletto. Bela si farà prestare i soldi da Steffen, salvo poi puntarli al Casinò e raddoppiarli. Preso dall’entusiasmo, il ragazzo tornerà a giocare la vincita, restando completamente al verde! Christoph, intanto, si sentirà sempre più coinvolto ed affascinato da Ariane Kalenberg che, intanto, farà una amarissima scoperta! Ma… queste appena elencate, non saranno le uniche storyline a stupirci! Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, tutte le sere, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 19 a domenica 25 Ottobre 2020, trama puntate: André organizza una sorpresa per Natascha e Michael, mentre Bela perde tutti i soldi al Casinò ed è costretto a nasconderlo a Lucy che desidera a tutti i costi il pony di cui è innamorata! Christoph segue Ariane Kalenberg che, intanto, fa una bruttissima scoperta…

Due matrimoni al capolinea, delusioni, segreti ed intrighi… questo ed altro ancora nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe! Il finto Boris, che è in realtà Tim travestito del fratello, spingerà Franzi a non entrare in affari con Steffen, dimostrando di essere molto geloso del nuovo arrivato. Dopo la scoperta che Emilio non è suo figlio, Robert non riuscirà più a guardare la moglie negli occhi, mentre Christoph sarà sempre affascinato dalla enigmatica Ariane Kalenberg… Non resta che immergersi nelle nuove anteprime settimanali per scoprirne di più!

  • Lunedì 19 Ottobre 2020: André finge di essere comprensivo con Linda ma, in realtà, la estrema dedizione di lei verso Dirk, lo infastidisce. E non poco… Pertanto, decide di passare in ospedale per accertarsi delle reali condizioni del suo rivale. Sta realmente male? O si tratta di una farsa? La conversazione tra i due antagonisti, però, si accende e … Dirk cade a terra, compromettendo ulteriormente le sue condizioni di salute. Il piano di Tim per ridare potere a Nadja non va come pronosticato e la donna accusa il suocero di essere un truffatore. Franzi, nel frattempo, viene trattata malissimo dalla donna. Steffen le è sempre accanto e non esita ad incoraggiarla. Un bel giorno, per lui, verrà assunta in hotel come cameriera. Eva decide di ascoltare il suo cuore e di rivelare il segreto della paternità di Emilio a Robert. Non riesce, però, nel suo intento, a causa di una chiamata allarmante di Valentina. Christoph sbircia nel pacco di Ariane e fa una scoperta sconvolgente!
  • Martedì 20 Ottobre 2020: Paul assiste ad uno strano incontro tra il figlio di Linda ed il presunto Boris che, intanto, viene colto alla sprovvista dal fisioterapista. Quest’ultimo si accorge che anche Boris, come Tim, conosce tutte le malattie che possono colpire i cavalli. E in lui, s’insinua un forte dubbio: forse il Degen si sta spacciando per il gemello? La persona che ha di fronte è Tim? E quando lo vede poi interagire con Franzi, non ha più dubbi! Le condizioni di Dirk, intano precipitano gettando tutti nello sconforto… Linda, disperata, predispone il trasferimento dell’uomo al Fürstenhof per prendersi cura di lui. Christoph non è d’accordo. Robert è preoccupato per Valentina e dice a sua moglie che intende trasferirsi per qualche giorno a Lipsia. Quando Alfons e Hildegard vedono lo chef partire, si allarmano. Eva, intanto, vive dei momenti di grande angoscia.
  • Mercoledì 21 Ottobre 2020: Franzi e Steffen escono insieme e trascorrono una piacevolissima serata. I due si accorgono di avere molte cose in comune. La magia, però, svanisce bruscamente quando il ragazzo cerca un momento di vicinanza con la frutticoltrice che si ritrae spaventata. Linda non gradisce che il fratello si stia comportando così male verso Dirk che potrebbe restare paralizzato a vita. La donna, con aria di sfida, gli fa capire che non abbandonerà il suo ex, anche se in passato si è comportato malissimo con tutti. Il Saalfeld, poi, passa a trovare il cognato. E quando lo vede triste e sofferente, ripensa a quando lui è stato in coma… Tutto ciò lo porta ad essere più buono. Tim e Paul collaborano insieme per rintracciare il vero colpevole dell’aggressione ai danni del Baumgartner. Il fisioterapista, poi, assiste ad una discussione tra Dirk e Steffen ove si apprende che potrebbe essere stato il secondo ad aggredire l’ex di Linda!
  • Giovedì 22 Ottobre 2020: Robert è scioccato dalla notizia che Emilio è figlio di Christoph. Franzi è sempre più in sintonia con Steffen che ha le sue stesse passioni. Come lei, anche il Baumgartner intende avviare una piccola azienda dedita alla produzione di sidro. La ragazza, però, nutre ancora qualche piccola riserva. Non se la sente di lanciarsi a capofitto in questa nuova attività. Lucy ascolta il suo sfogo e la sprona ad andare avanti con fiducia. Franzi, poi, si confida con Boris, che è in realtà Tim. Il giovane consiglia alla ragazza di procedere con i piedi di piombo con il figlio di Dirk… Lucy scopre che, intanto, può tenere il piccolo pony. Ma deve corrispondere una somma di denaro al padrone molto alta. La giovane Erhlinger, costi quel che costi, è determinata a salvare quell’animaletto. E studia un modo per entrare in possesso del denaro richiesto..
  • Venerdì 23 Ottobre 2020: il rapporto tra Eva e Robert si raffredda sempre di più. La Saalfeld teme di dover dire addio al marito soprattutto quando l’uomo sceglie di trascorrere la notte da Alfons ed Hildegard. Lo chef, il giorno seguente, si presenta a casa come se nulla fosse successo. E in Eva si riaccende la speranza di poter salvare la sua unione col marito… Franzi vuole entrare in affari con Steffen ed iniziare la produzione di sidro. Il ragazzo, però, cambia idea e le dice che continua a vederla poco convinta e titubante. Lucy e Bela continuano a pensare febbrilmente a come fare per comperare il pony. La giovane pensa di tenere un piccolo show con protagonista il dolce animaletto. Ma poi cambia idea. Michael non vuole lasciare Natascha che è sempre più fredda e scostante nei suoi riguardi. L’uomo le ricorda i loro primi momenti insieme, sperando di smuovere la sua sensibilità… Ma il suo tentativo non arriva da nessuna parte…
  • Sabato 24 Ottobre 2020: André vuole fare qualcosa di concreto per Michael che sta soffrendo tantissimo per la fine del suo matrimonio con Natascha. Lo chef, così, organizza una sorpresa per i due coniugi. Robert sta molto male e chiede ad Eva un po’ di tempo per riflettere. Purtroppo, non riesce più stare a letto con la moglie come prima e, al culmine di una forte discussione, la lascia tutta sola in preda alla disperazione. Con un trucco, Bela riesce a farsi prestare duemila euro da Steffen. Adesso ha il denaro per comperare il pony ma… nel contempo, ha anche un debito con il Baumgartner. Lucy cosa ne penserà? Franzi, intanto, fa di tutto per convincere Steffen ad entrare in affari con lei. E, forse, questa volta, è sulla strada giusta!
  • Domenica 25 Ottobre 2020: L’impegno mostrato da Franzi da’ i frutti sperati e Steffen ripensa alla collaborazione con lei. Tim, sotto le false vesti di Boris, mette da parte i sentimenti di gelosia per il Baumgartner. E spezza una lancia in favore del progetto di Franzi. Bela si reca segretamente al Casinò per aumentare i duemila euro di Steffen e invia a Lucy una buona notizia: è riuscito a raddoppiare i soldi. Poco dopo, però, chiama Paul e gli chiede un prestito in quanto ha commesso un grave errore: ha puntato di nuovo la somma ed è al verde! Natascha fa capire a Michael che, nonostante l’affetto profondo che li unisce, non possono più stare insieme in quanto qualcosa si è spezzato dentro di lei. Christoph segue Ariane Kalenberg di nascosto nel bosco. La donna raggiunge il lago ove vuole disperdere le ceneri del marito defunto… E resta di stucco quando si accorge che nel suo zaino c’è un orologio a cucù al posto dell’urna…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2020: Tim Investito da… Franzi!

Tim Degen, il figlio riscoperto di Xenia e Christoph Saalfeld, rischierà di morire nelle puntate di Sturm der Liebe che ci stupiranno nel mese di Dicembre 2020! Purtroppo si, l’eroe della sedicesima stagione sarà sul punto di passare a “miglior vita” a causa di un intrigo del suo antagonista in amore, Steffen Baumgartner, il quale drogherà Franzi portandola a diventare molto aggressiva. Credendo di aver ricevuto l’ennesima delusione da parte della sua anima gemella, la bionda frutticoltrice, nel corso di un furibonda lite con lui, rischierà di investirlo con un trattore… tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito di questa avvincente storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2020: Franzi viene drogata e … si scaglia contro Tim!

Tim Saalfeld andrà incontro ad un bruttissimo incidente nelle puntate invernali di Tempesta d’amore! E tutto ciò, incredibile a dire, avverrà per mano della donna da lui amata ed ovvero Franzi Krummbiegl. Gli spoiler annunciano che, dopo una serie di intrighi e di sventure provocati dalla perfida Nadja Holler, i due innamorati, alla morte della dark lady, riusciranno a chiarire ogni incomprensione ed a fidanzarsi ufficialmente. Purtroppo, però, non sarà tutto rose e fiori… Delusa dai continui colpi di testa del suo amato, la frutticoltrice preferirà voltare pagina, dando così una chance a Steffen Baumgartner con il quale inizierà una relazione. Il ragazzo, come più volte specificato, è il figlio di Dirk e di Linda. Franzi, però, non riuscirà ad essere felice con il suo nuovo amore in quanto il ragazzo si renderà conto che nel cuore della sua amata c’è -e ci sarà per sempre- Tim. Steffen, al culmine della gelosia, non se ne starà lì buono a guardare… E vedremo che comincerà a tramare nell’ombra pur di separare i due, arrivando perfino a boicottare la piccola azienda creata dalla sua amata pur di far ricadere tutta la colpa sul Degen.

Nonostante i suoi intrighi, il Baumgartner sarà costretto ad constatare che tenere lontani i due protagonisti non è una impresa facile… Come vedremo, infatti, sarà proprio grazie all’impegno di Franzi che Tim riuscirà a recuperare l’uso di un braccio rimasto gravemente compromesso dopo un attentato che, come vedremo, si verificherà in hotel. Steffen tenterà di far notare alla sua fidanzata che sta sbagliando, che lo sta mettendo in secondo piano e che, forse, è ancora innamorata del Degen… lei, però, negherà tutto. La situazione si capovolgerà quando nella vita di Tim spunterà Amelie, una new entry molto affascinante amante degli animali e appassionata di cavalli. Un giorno, il ragazzo verrà chiamato a fare una scelta: distruggere una piantagione molto cara a Franzi oppure salvare un progetto della sua nuova fiamma che implica la distruzione della suddetta piantagione? Inizialmente il ragazzo opterà per quest’ultima soluzione, salvo poi cambiare idea e comunicarlo subito a Steffen.

Il giovane, risentito, dunque, che cosa farà? Vedremo che non informerà la sua fidanzata della scelta del gemello di Boris e non solo… Seminerà zizzania per farla litigare con Tim. Inoltre, le somministrerà delle sostanze per stimolarle la rabbia e per spingerla a commettere gesti inconsueti. Il risultato, dunque, quale sarà? Sotto l’effetto di droghe, Franzi arriverà vicinissima ad investire il Degen con un escavatore! Ripresasi, poi la Krummbiegl resterà scioccata dal gesto commesso. E, mortificata implorerà il perdono di Tim che, sotto shock, si recherà immediatamente al Fürstenhof per raccontare l’accaduto ai Saalfed. E così, non solo la povera Franzi perderà il proprio lavoro, ma anche il Degen e, in aggiunta a ciò, si ritroverà con una fedina penale sporca! E ci chiediamo… Steffen verrà scoperto? Tim arriverà alla verità?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2020: l’inganno di Steffen!

Insomma, Steffen Baumgartner, quello che doveva essere un “principe azzurro” per Franzi, si trasformerà in un vero e proprio dark man. La persona onesta ed affidabile pronta a tutto pur di renderla felice, nelle puntate dicembrine, si tramuterà in un macchinatore per eccellenza! Gli spoiler annunciano che, dopo il fattaccio descritto su, Steffen si renderà conto di aver superato il limite ma… non troverà il coraggio di confessare alla sua amata le proprie responsabilità. Vedendo Franzi con il morale a terra per la situazione, Steffen cercherà in tutti i modi di farle ritornare il sorriso sulle labbra, di rincuorarla. Ma tutti i suoi sforzi si riveleranno vani! Inoltre, il nostro giovane protagonista dovrà vedersela anche con i pericolosi ed infimi ricatti di Ariane Kalenberg, la nuova dark lady della serie, che giungerà a Bichlheim per ingannare e distruggere economicamente Christoph Saalfeld.

Le anteprime indicano che la donna scoprirà tutte le crudeli azioni di Steffen e non esiterà a metterlo alle strette: se non vuole esser smascherato e cacciato dall’hotel, deve obbedire fedelmente a tutti i suoi ordini. Ed a quel punto, il figlio di Linda non potrà dire di no… Costretto a sottostare ai voleri della Kalenberg, inizierà dunque a raccontare bugie su bugie a Franzi. Nel frattempo, quest’ultima, profondamente innamorata di Tim ma da lui respinta, non vedrà altra scelta se non quella di lasciare per sempre Bichlheim insieme a Steffen. Il Degen, però, dopo essersi accorto di amarla, sarà pronto a tutto per evitare una cosa del genere.

E vedremo che, pur di convincerla a restare, si offrirà di ridarle il suo vecchio lavoro al Fürstenhof. Lei, però, convinta di fare la cosa giusta, non ne vorrà sapere, asserendo di volersi rifare una vita nuova ad Amsterdam! Rincasata, poi, la ragazza riceverà una romantica proposta di matrimonio da Steffen a cui non saprà rispondere di no. Nonostante la consapevolezza di amare il Degen, Franzi accetterà di sposarlo. E, già il giorno seguente, si butterà a capofitto nei preparativi delle nozze. Tim, quando lo scoprirà, resterà malissimo ma… non si arrenderà! E ci chiediamo… Il Degen riuscirà a scoprire le nefandezze del suo antagonista? Appuntamento alle prossime news per approfondire!

Sturm der Liebe continuerà a stupirci come non mai! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020 riportano interessanti news! Lucy si preparerà a dire addio al suo amato pony e sarà confortata da Paul. Bela assisterà a tutta la scena e diventerà molto geloso. Christoph cercherà di scoprire chi potrebbe aver rubato l’urna di Ariane che, intanto, non vedrà l’ora di disperdere le ceneri del suo amato per adempiere alla sua ultima volontà. Nel frattempo, il Saalfeld dimostrerà di essere molto preso dalla donna che, in un momento di forte commozione, lo abbraccerà facendogli capire di ricambiare il suo affetto… Cosa ci attende ancora? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate sul nostro blog alla categoria dedicata alla soap! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!