Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi Smaschera Lucrezia!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Lucrezia viene interpellata da Maria De Filippi per raccontare qualcosa che avrebbe ascoltato. Intanto Gemma chiude la sua frequentazione con Franco…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Lucrezia che avrebbe ascoltato delle conversazioni particolari da parte delle altre corteggiatrici. Intanto anche Gemma è stata per un po’ al centro dell’attenzione. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma elimina Franco!

La puntata si apre con Gemma che si siede al centro dello studio. Accanto a lei si siede Maria mentre per gli uomini c’è Biagio. Quest’ultimo è uscito con Gemma e poi andrà fuori anche con Maria. La Galgani racconta di essersi trovata molto bene ma al momento prova verso di lui un sentimento di amicizia. Non sa se potrà iniziare a provare amore, a volte però succede. Gemma e Biagio di comune accordo decidono lo stesso di continuare a frequentarsi. Maria De Filippi le parla di Paolo che ha confermato di non volerla più conoscere. Gemma dice che Biagio può continuare a conoscere anche Maria, ma quest’ultima sottolinea che deve uscire con Paolo. Si siede poi Franco, che indossa la mascherina e la conduttrice gli dice che può toglierla. Tina ironizza sostenendo che è meglio lasciarla. Gemma è piuttosto entusiasta di averlo conosciuto, dice che hanno parlato soprattutto della vita in campagna di Franco e delle sue tortorelle. In studio poi c’è un momento di grande divertimento perché la dama dice che hanno parlato delle sue tortore che copulano ed ha anche mostrato un video. La Galgani ha apprezzato il suo amore per gli animali e lo trova molto sensibile, inoltre condividono diverse passioni. Nonostante questo, Gemma non vuole conoscerlo ancora perché non prova niente. Franco la attacca dicendo che avrebbe dovuto dedicarsi di più a lui. Quando lui la chiamava, la Galgani scriveva contemporaneamente messaggi ad altre persone perché Franco sentiva il rumore della tastiera. Gemma smentisce. Maria De Filippi chiede poi quale dama piaccia di più a Biagio, lui risponde che le piacciono entrambe e Gemma si altera dicendo che sono troppo diverse. Poi è la Galgani a ballare con Biagio ma poi è piuttosto irritata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le accuse di Maria De Filippi contro Lucrezia!

Si passa poi a Gianluca che ha ricevuto un biglietto da Nicola in cui gli dice che avrà un alleato in più al suo fianco perché ormai sono diventati amici. Gianluca è uscito con Camilla e si è trovato bene con lei. Quest’ultima conferma di non provare alcun interesse per Davide, non le piacciono infatti alcuni suoi comportamenti ed oltretutto quando lo abbraccia le sembra di farlo con un amico. Davide è invece interessato ma accetta la decisione di Camilla. Intanto Maria De Filippi chiede a Lucrezia se abbia qualcosa da dire su Camilla. Sembra una domanda sorprendente e Maria sottolinea che lei non fa mai domande a caso. Infatti Lucrezia ha detto a Michele, un membro della redazione, che nonostante Gianluca si lamentasse di lei considerandola moscia, ha sentito dire dalle sue corteggiatrici Camilla e Gabriella che è lui in realtà ad essere moscio. Gianluca chiede se Lucrezia ha sentito veramente dire quelle cose, ma lei è evasiva e non risponde in nessun modo alla domanda. Dopo l’insistenza di Maria lascia intendere che possa essere la verità ma non ammette nulla e secondo la De Filippi si sta comportando come un gamberetto. Intanto Selene dice a Davide che se lei non sarà mai la sua scelta, è ora che prenda una decisione. Spinto anche da Maria, Davide la elimina. Si passa a Cristina che ha baciato varie volte Daniel. Quest’ultimo ha cambiato idea su di lei. Dato che i due si sono avvicinati molto, Valeria, che stava conoscendo Daniel, se la prende e lo attacca dicendo che ha rinunciato ad uscire con Mario per lui. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete stati d’accordo con ciò che ha detto Maria a Lucrezia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!