Anticipazioni Beautiful Puntate 19-25 Ottobre 2020: Thomas Ridotto in Fin di Vita!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da Lunedì 19 a Domenica 25 Ottobre 2020: Brooke vede Thomas e Hope litigare e fa precipitare il giovane

Anticipazioni Beautiful: Thomas riceve una telefonata da parte di Hope che lo lascia senza alcuna speranza di perdono! Brooke, poi, vede i due parlare e, involontariamente, spinge il giovane giù per una ripida scogliera sotto lo sguardo attonito di Ridge! Nel frattempo, Wyatt chiude per sempre con Flo…

Brooke, in apprensione per Douglas e per Hope, commetterà un gesto che potrebbe costarle molto caro! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 19 Ottobre a domenica 25 Ottobre 2020, hanno tutte le carte in regola per donarci forti emozioni! Sappiamo che Hope telefonerà a Thomas, nascosto a casa di Vinny, per chiedere l’annullamento del matrimonio. Il ragazzo, però, non ne vorrà sapere di firmare. Così telefonerà ad Amelia per farsi portare suo figlio. Quando avrà modo di restare da solo con il piccolo, non esiterà a terrorizzarlo. Intanto, il detective Sanchez si metterà sulle tracce del giovane stilista in quanto il caso legato alla morte di Emma Barber verrà riaperto e il ragazzo figurerà tra i principali indiziati. Flo verrà arrestata e Wyatt rassicurerà Liam: tra loro è tutto finito, mentre le donne Logan affermeranno che non potranno mai perdonare la Fulton per quello che ha fatto… Brooke vedrà da lontano Hope e Thomas discutere nei pressi di una scogliera… Temendo che Thomas volesse fare del male a sua figlia, si precipiterà sul posto per sedare il litigio… In quel mentre, il Forrester precipiterà giù da un dirupo sotto gli occhi attoniti di Ridge… E vedremo che giacerà a terra in una pozza di sangue, mentre Brooke, disperata, guarderà negli occhi Ridge che le lancerà uno sguardo di sfida… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 19 Ottobre a domenica 25 Ottobre 2020, trama puntate: Thomas non vuole concedere l’annullamento del matrimonio a Hope che è molto preoccupata per il futuro di Douglas. Intnto, Thomas raggiunge il bambino e gli muove delle pesanti accuse. Brooke vede da lontano il giovane Forrester e Hope litigare. Allarmata, si avvicina ai due, facendo letteralmente perdere l’equilibrio a Thomas!

Saranno caratterizzati da un susseguirsi di colpi di scena i prossimi appuntamenti di Beautiful. La salute mentale di Thomas preoccuperà sempre di più Brooke Logan che inizierà a vedere il giovane stilista, a differenza di quel che vedrà invece Ridge, come una sorta di minaccia sia per Hope che per l’incolumità del piccolo Douglas. E quando assisterà ad un forte diverbio tra i due ex, ecco che la donna si precipiterà in difesa della figlia facendo perdere, però, l’equilibrio a Thomas che ruzzolerà giù per un dirupo battendo violentemente la testa… leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 19 Ottobre 2020: Shauna spera in un ricongiungimento tra Flo e la cugina Hope ma Katie le dice che ciò è impossibile… Quella ragazza ha fatto qualcosa di imperdonabile! La Fulton si augura che a pagare sarà soltanto l’ideatore dell’intrigo, ovvero Reese… E vorrebbe che tutta la colpa ricadesse su di lui, ma Brooke è certa che Hope non crederà alla redenzione di Flo, peraltro priva di sensibilità. Sapeva e doveva parlare… E invece… cosa ha fatto? Ha taciuto… Nel frattempo, la Logan fa capire alla cugina che è tutto tempo perso… non potrà mai perdonarla… Conosce bene Thomas e sa che anche lui poteva parlare… Ma forse voleva proteggere Steffy. Ecco perché è stato zitto. Ma lei? Le ricorda che si sono confidate… Non può chiederle in nessun caso di ottenere il suo perdono, perché non c’è più spazio per le giustificazioni. Hope, poi, presa dalla rabbia, le molla un sonoro schiaffo sulla guancia e se ne va. Brooke, seguita dalle sorelle, entra con Shauna e Ridge nella dependance di Hope. Con loro c’è anche il detective Sanchez che arresta, senza perdere altro tempo, Flo Fulton. Nel frattempo, Wyatt passa a trovare Liam e lo stringe forte a sé. Bill e Justin arrivano in quel momento, pronti mandare in carcere i colpevoli dello scambio di culle. Liam non nasconde di odiare Flo profondamente, ma sa quanto il fratello la adori, pertanto vuole prima chiedere a lui come dovranno muoversi. Ma Wyatt gli assicura che tra loro è tutto finito…
  • Martedì 20 Ottobre 2020: Hope si gode la piccola Beth e svela a Liam di non vedere l’ora di chiedere l’annullamento del matrimonio a Thomas. Arriva Justin con documenti alla mano e la Logan afferma di essere molto preoccupata per il piccolo Douglas. Thomas , intanto, sembra essere sparito nel nulla e Ridge confida a Brooke di essere molto preoccupato. Douglas, nel frattempo, scoppia a piangere, affermando di aver disobbedito al padre che gli aveva detto di tacere sul fatto che Phoebe fosse Beth in realtà… e se adesso decidesse di non perdonarlo? Brooke prova a rincuorare il nipote mentre Ridge gli assicura che Thomas tornerà da lui e da Hope… la Logan, però, non gradisce tale affermazione e ricorda al marito che lo stilista deve stare alla larga da sua figlia… Ridge sa benissimo che Thomas è un ragazzo difficile e con molti problemi. Ma, questa volta, invece di criticarlo, devono provare ad avere fiducia in lui. Brooke inorridisce a quella parola e, proprio in quel momento, Sanchez bussa alla porta affermando di essere alla ricerca di Thomas, che deve raggiungere la centrale il prima possibile. Brooke e Ridge affermano di non sapere dove si sia cacciato… Il detective afferma che deve interrogarlo a tutti i costi, soprattutto adesso che è stato riaperto il caso sulla morte di Emma Barber. Occorre chiarire se quella morte può considerarsi accidentale oppure provocata dalla lite avvenuta con Thomas pochi istanti prima dell’impatto…
  • Mercoledì 21 Ottobre 2020: Thomas è con Vinny intento a guardare il cellulare che squilla di continuo. E’ Ridge che vuole sapere dove si è cacciato. L’amico gli consiglia di affrettarsi perché il padre è l’unica persona che può sostenerlo in questo momento così complesso e difficile… Thomas, però, non ha alcuna intenzione di dar retta a Ridge che lo ha sempre trascurato per correre dietro a Brooke. Vinny lo invita a riflettere ed a fare la cosa giusta. Lo invita, poi, ad uscire per andare a prendere qualcosa da mangiare ma Thomas non ne vuole sapere perché sta troppo male al pensiero che Hope, adesso, è tra le braccia di un altro. Con rabbia, aggiunge che era riuscito a ristabilire la normalità nella vita della sorella, consentendole di avere accanto a sé ed a Kelly il giovane Spencer. Inoltre, aveva dato a Douglas, una mamma… e invece… come è stato ripagato? Vinny tenta di calmarlo e gli fa notare che in tutti i suoi discorsi c’è sempre e solo Hope ma non il suo bambino. Thomas spende dure parole per lui, affermando che se avesse taciuto, tutto questo non sarebbe accaduto. Ed anzi… dice di non avere più un figlio… Vinny gli fa notare che sta dicendo una idiozia e Thomas ammette che l’amico ha ragione… sta esagerando. Deve restare lucido, deve comportarsi bene. Solo in questo modo Hope potrà nuovamente avere fiducia in lui. E solo agendo positivamente, la figlia di Brooke potrà cacciare Liam dalla sua vita e rimettersi con lui…
  • Giovedì 22 Ottobre 2020: Sanchez insiste con Ridge e Brooke affinché riescano a rintracciare Thomas. E’ preoccupante che non sappiano dove sia… Forse è in pericolo? La polizia ha riaperto le indagini sulla morte di Emma Barber e deve essere interrogato! Ridge torna ad insistere sull’innocenza del figlio, ritenendo quelle accuse assurde ed infondate e, soprattutto, dettate dalla vendetta. Sanchez non intende entrare nel merito e ribadisce che deve parlare al più presto con lo stilista. Brooke difende il marito confermando che sta facendo di tutto per rintracciare il figlio che, però, si è dato alla macchia. Ridge ci tiene a precisare che suo figlio ha dei sani principi e che di certo non può essere etichettato come un assassino, mentre Brooke si lascia scappare, in presenza del detective, di credere alle ipotesi formulate da Xander. Rimasta sola con il consorte, poi, la Logan non riesce a controllarsi. E’ in apprensione per l’incolumità della figlia. Crede che Thomas reagirà malissimo quando scoprirà che Liam e Hope sono ritornati insieme e che la giovane è pronta a chiedere l’annullamento. A casa di Vinny, nel frattempo, regna il caos. Thomas è furioso e non fa che pensare ad Hope… Vinny lo invita a chiamarla, ma prima deve calmarsi se non vuole che gli sbatta il telefono in faccia. Thomas crede sia meglio recarsi da lei di persona perché è sicuro di una cosa: Liam le sta confondendo le idee e lui deve intervenire. Vinny concorda e Thomas, felice per il suo benestare, afferma che quella donna è ancora sua moglie e che ha in mente un valido piano per riprendersela. Il suo amico lo invita a sbrigarsi… prima che sia troppo tardi!
  • Venerdì 23 Ottobre 2020: Alla dependance, Hope chiede a Justin cosa dovrebbe firmare Thomas affinché l’annullamento diventi effettivo. Secondo l’avvocato, il ragazzo è implicato in una faccenda di falsa testimonianza e frode. Pertanto non dovrebbe essere così difficile arrivare ad una soluzione finale. Andato via il legale, Liam e Hope si confrontano su come arginare il pericolo Thomas. Hope, però, non ha alcuna intenzione di stare ferma. Pertanto, farà di tutto per difendere lei e le persone che vuole bene. Liam la capisce ed è dispiaciuto per la situazione in cui si trova, sapendo bene che si è mossa solo per amore del piccolo Douglas. La Logan, poi, prende il telefono e compone il numero del Forrester. Quest’ultimo, dall’altro parte del cavo, fa salti di gioia quando vede il nome della sua amata e non ci mette molto a rispondere. Hope, freddamente, gli dice che non lo perdonerà mai e che lo sta chiamando solo per avvertirlo che ha intenzione di chiedere l’annullamento del matrimonio. In aggiunta a ciò, dice che deve togliersi dalla mente che tra loro potrà tornare tutto come prima… Poi, lo prega di fare una telefonata a Douglas che sta malissimo e lo invita a dire al bambino che non lo ha mai dimenticato. Thomas, infastidito dalla sua “ramanzina”, allontana il telefono dall’orecchio mentre la giovane gli ripete che deve chiamare Douglas e scusarsi con la sua famiglia. Poi, non deve fare altro! E gli rammenta che tra loro è tutto finito… Thomas scoppia a piangere e la prega di non abbandonarlo al suo destino. Ma è tutto inutile… Chiusa la chiamata, il ragazzo è furibondo e ripete a se stesso che la Logan sarà sua per sempre… costi quel che costi!
  • Sabato 24 Ottobre 2020: Hope sta male a causa della cattiveria di Thomas e dice a Liam che Douglas deve avere la priorità. Deve stare lontano dalla convinzione di essere stato abbandonato anche dal papà anche dopo l’annullamento del matrimonio. La Logan, poi, afferma che deve passare a casa di Steffy per prendere le ultime cose della piccola Steffy. Intanto, anche Brooke non nasconde di essere serena. Ridge prova a tranquillizzarla, affermando che Thomas, prima o poi, ritornerà il ragazzo che tutti conoscono. Ma la Logan dubita che possa accadere questo miracolo e precisa che lo stilista deve essere aiutato per affrontare al meglio il disagio psicologico che vive da anni. A casa di Vinny, intanto, la situazione è sempre più tesa. Mentre Thomas cerca di trovare un appiglio per fermare l’annullamento, il suo amico gli fa notare che non ha nemmeno consumato con Hope… perché distruggersi cosi tanto? Il Forrester si inalbera e comincia a parlare male del figlio, cosa che fa innervosire Vinny il quale lo prega di non descrivere il piccolo con quei termini così brutti. Rimasto solo, Thomas si mette in contatto con Amelia per accertarsi che Douglas sia con lei. Avuta conferma, le chiede di raggiungerlo ad uno specifico indirizzo. Chiusa la comunicazione, si mette a pulire casa. All’arrivo di Douglas, tutto è in perfetto stato. Thomas chiede ad Amelia di lasciarli soli. Lei, anche se con un pizzico di titubanza, acconsente. Il Forrester, così, porta il piccolo in una stanza e gli chiede perché gli ha fatto quello… Douglas, spaventato, domanda al padre perché lo sta trattando in quel modo. Lui e la mamma gli hanno sempre insegnato a raccontare la verità, e lui lo ha fatto. Thomas, però, non crede che mettere nei guai il proprio padre sia una cosa di cui andare fieri: gli aveva chiesto di “non fare una determinata cosa”, ma lui l’ha fatta lo stesso. Per tale ragione, merita una punizione. Il bambino, però, gli chiede di smetterla e di fare pace…
  • Domenica 25 Ottobre 2020: Hope passa da Brooke e Ridge per informarli che si sta recando a casa di Steffy a Malibù per prendere le ultime cose di Beth. A casa di Vinny, Thomas inveisce contro il figlio, definendolo un traditore. Douglas, terrorizzato, cerca di giustificarsi ma è tutto inutile. Douglas, poi, in preda ad una crisi di pianto, urla a gran voce che rivorrebbe il suo vero papà, quello che era il suo migliore amico. Solo in quel momento Thomas prende consapevolezza dei danni che sta facendo al suo piccolo e lo abbraccia forte. Non è colpa sua se è successo quel che è successo. Douglas poi gli dice che Hope è da zia Steffy per prendere le ultime cose di Beth. Thomas lo abbraccia, ricordandogli che non lo abbandonerà mai. Ed aggiunge che adesso gli resta un’ultima cosa da fare: sistemare la situazione con Hope. Nel frattempo, anche Brooke e Ridge apprendono che Hope si è recata a Malibù. Amelia raggiunge Thomas. Alla tata viene riaffidato il bambino, mentre il Forrester si precipita fuori casa ma viene visto da Ridge che intuisce la destinazione del figlio. E chiama immediatamente Brooke: Thomas si sta recando a Malibù per avere un ultimo confronto con Hope. Nel frattempo, quest’ultima entra in casa della sorellastra ma, ad un tratto, viene bloccata da Thomas che le chiede se davvero vuole l’annullamento. Hope, spaventata, chiede al ragazzo di andarsene. Il Forrester implora perdono. Credeva di fare la cosa più giusta dando un papà a Kelly e Phoebe e una mamma a Douglas. Hope, braccata, punta all’uscita sul retro e si ritrova con il suo ex nei pressi di una scogliera. Thomas le corre dietro e la afferra per un braccio, determinato a farle cambiare idea. Brooke, arrivata in quel preciso istante, assiste alla scena e corre in difesa della figlia, liberandola dalla morsa di Thomas e spingendo il ragazzo giù per un dirupo. Thomas perde l’equilibrio e precipita giù. Ridge assiste alla scena ed urla il nome del figlio, il quale giace in una pozza di sangue sulla spiaggetta sottostante. Brooke e Hope non possono credere ai loro occhi!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Hope Rivorrà Thomas Forrester!

Hope e Liam entreranno di nuovo in crisi e la giovane Logan ripenserà nuovamente a Thomas, l’unico, a suo dire, a darle l’esclusiva! E’ quanto trapela dalla trama delle puntate trasmesse nel mese di Dicembre 2020. Vedremo che il giovane stilista inizierà una frequentazione con Zoe alla quale, inaspettatamente, farà, un bel giorno, una romantica proposta di matrimonio. E non è tutto. Perché il ragazzo dimostrerà di avere un infimo piano nel quale coinvolgerà, suo malgrado, anche il piccolo Douglas… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful che si preannunciano davvero ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Thomas usa Zoe per terrorizzare Douglas!

Nelle puntate che scalderanno i nostri cori nel mese di Dicembre 2020, Thomas Forrester, il dark man per eccellenza della soap, non si rassegnerà al fatto di aver perso la sua Hope. E darà di matto quando appurerà che la donna e Liam intendono adottare il piccolo Douglas, ritenendo lui indegno di fare il genitore per tutti gli intrighi che ha commesso. Ed in particolare, faranno riferimento non solo alla storia dello scambio di culle ( Thoma sapeva che Phoebe fosse Beth ma lo ha sempre nascosto per salvare la sua unione con la Logan) ma anche alle sue responsabilità riguardo alla morte di Emma Barber. Comunque sia, secondo quanto testimoniano gli spoiler, il ragazzo continuerà a ronzare intorno ad Hope ed a sfruttare l’affetto incondizionato che la stilista nutre per Douglas per convincerla a diventare sua moglie.

E non solo… Le farà una proposta indecente affermando che potrà ottenere il via libera per la custodia esclusiva di Douglas solo se accetterà di finire a letto con lui! Hope, come è facile supporre, non accetterà. E quando Brooke verrà a conoscenza dell’intrigo del figliastro, andrà su tutte le furie e lo riferirà a Ridge. Ma non è tutto. Lo stilista, non riuscendo nel suo intento, arriverà a sedurre Zoe per far ingelosire Hope… La modella, che nel frattempo si sarà lasciata con Xander, inizierà una relazione con Thomas che, un giorno, le avanzerà una prematura proposta di matrimonio al fine di spaventare il piccolo Douglas. Il bambino, infatti, avrà paura della nuova compagna del papà e la riterrà come una sorta di pericolo per se stesso… Infatti, dirà ad Hope che, se il genitore dovesse convolare realmente a nozze con la Buckingham, loro non potranno più stare insieme. Lui avrà una nuova mamma, una madre, però, che già non gli piace in partenza…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2020: Liam e Carter pregano Zoe di non fidarsi di Thomas!

Thomas, nel frattempo, da vero manipolatore, non farà altro che dare sfoggio della sua frequentazione, non solo per terrorizzare il bambino, ma anche e soprattutto per dimostrare ai Forrester di aver dimenticato la Logan. Il fratello di Steffy, dunque, farà di tutto per far passare il suo interesse per Zoe come vero e trasparente ma si ingannerà quando, in presenza di Hope, un giorno, dirà di continuare a sognare un futuro insieme a lei… Ed ecco il colpo di scena. Gli spoiler annunciano che, nel frattempo, Steffy deciderà di concedersi una nuova opportunità e di dedicarsi a nuove frequentazioni. La donna, per riuscire nel suo intento, si iscriverà ad un’App di incontri online. La cosa non piacerà a Liam che la metterà subito in guardia da eventuali insidie. Hope lo scoprirà e ci vedrà ben altro in tutto ciò! Dirà che suo marito, in realtà, si sente ancora diviso tra lei e la Forrester. E considererà Thomas come l’unico uomo che non dovrà mai dividersi con Steffy! L’incostanza di Liam, il suo essere eternamente indeciso tra due fuochi, porteranno Hope ad orbitare di nuovo attorno a Thomas. Le anticipazioni, inoltre, svelano che Douglas sarà sempre più preoccupato di perdere la Logan e, un giorno, arriverà a svelarle un segreto importante!

Di cosa si tratterà? La natura della rivelazione è top secret ma quel che è certo è che la figlia di Brooke, allarmata, interromperà intenzionalmente un momento di forte vicinanza tra Thomas e la sua nuova fiamma. Brooke, nel frattempo, dopo aver vissuto dei giorni difficili con Ridge ed aver tratto le dovute conclusioni sul suo matrimonio, arriverà alla decisione di riconciliarsi con il consorte, non prima di avergli chiesto di cacciare Thomas dalla vita di Hope… Ridge accetterà? Pare di no e ciò porterà il Forrester ad entrare sempre più in sintonia con Shauna Fulton. Inoltre, le infime strategie di Thomas saranno sempre più subdole e si baseranno sempre meno sulle azioni. Il giovane, infatti, preferirà di gran lunga dar vita a determinate situazioni in modo da far reagire le persone come da lui previsto. Inoltre, il ragazzo giudicherà la Buckingham come una sorta di “premio di consolazione” semmai il suo progetto di ri-sposare la Logan dovesse fallire… E la considererà come una donna rispettosa e devota che, in più di una occasione, dalla vicenda dello scambio di culle all’incidente di Emma, gli ha sempre saputo mostrare grande dedizione…

Thomas, dunque, per instillare paure in Douglas e per far credere alla Logan di voler fare sul serio con Zoe, organizzerà una cena con i Forrester allo scopo di far sapere a tutti di volersi rifare una vita con la modella. Liam, alla notizia, resterà di stucco e ricorderà alla figli di Reese che, in un primo momento, si era rivolto a lei per indagare sulle mosse del rivale. La pregherà di non lasciarsi abbindolare da quell’uomo che è molto pericoloso. E le farà capire che si sta servendo di lei per raggiungere il suo unico e solo obiettivo: riprendersi Hope Logan! Ma c’è dell’altro. Anche Carter Walton interverrà nella questione e, come lasciano trapelare alcuni succosi rumors, lascerà intendere di essere molto affascinato da Zoe… Non sappiamo se effettivamente tra loro ci sarà un seguito o meno, ma quel che è certo è che anche l’avvocato farà di tutto per spingerla a lasciar perdere Thomas… Come proseguirà questa vicenda? Sicuramente ci ritorneremo per offrirvi tutte le news del caso!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge al termine! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Ecco un piccolo assaggio: Bill si complimenterà con Wyatt per l’ottimo lavoro che sta svolgendo in azienda e il ragazzo ne approfitterà per chiedergli di Katie… Intende sposarla? L’uomo affermerà che è ancora troppo presto per il grande passo. Stanno cercando di recuperare il tempo perduto e di rimediare agli errori con molta leggerezza. Ridge, dopo aver bruciato con lo sguardo Brooke, correrà giù per la scogliera mentre ordinerà a Hope di chiamare subito un’ambulanza. Più tardi, la Logan sarà sola a casa di Steffy per prendere le ultime cose di Beth. Liam verrà a conoscenza dell’incidente di Thomas e la figlia di Brooke, piangendo disperatamente, affermerà che la prognosi è riservata e che le condizioni del ragazzo sono molto gravi… I medici non sanno se ne uscirà vivo e soprattutto come… E poi? Cosa accadrà? A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!