Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora Smaschera Valentina! Rabbia In Studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell’ultima registrazione del programma, Aurora e Valentina litigano fortemente. Intanto Beatrice si offende per un gesto di Davide… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: grave scontro tra Aurora e Valentina!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Anche se si è parlato a lungo del Trono Classico, al centro dell’attenzione ci sono state principalmente le dame di quello Over. La puntata si è aperta con l’ingresso di Giuseppe, che diventerà un nuovo cavaliere e che ha deciso di prendere parte al programma per conoscere l’anima gemella. Dopo la sua presentazione si passa a Gemma, che sta approfondendo la conoscenza con Biagio. I due hanno discusso per un cactus, ma trattandosi di un litigio piuttosto futile si sono presto riconciliati. Sono andati in esterna insieme ed è scoccato un bel bacio passionale. Biagio però è anche uscito con Maria, con la quale c’è stato ugualmente un approccio fisico però più soft rispetto a quello avvenuto con Gemma. Il cavaliere sta conoscendo anche una terza dama, ma ammette di essere rientrato a casa e di essersi fatto una doccia fredda dopo le esterne con Maria e Gemma, perché era rimasto troppo colpito. Con la terza dama questo non è accaduto. Gemma non è sembrata irritarsi molto per le varie conoscenze che sta portando avanti Biagio.

Si è passati poi a Valentina Autiero e Aurora Tropea, che hanno avuto un accesissimo scontro. Aurora si è alterata moltissimo perché Valentina ha pubblicato sui suoi social alcune foto con Germano, il ragazzo con cui ha trascorso il fine settimana. Secondo Aurora, la dama dovrebbe raccontare la verità su questa relazione. A questo punto la Autiero è scoppiata a piangere ammettendo di essersi fidanzata con Germano, e di voler vivere pienamente questa storia senza intromissioni. Infatti ha pubblicato le foto di loro due sui social perché era felice di come proseguiva la conoscenza e di conseguenza l’aveva fatto senza malizia. Gianni Sperti attacca Aurora, e stranamente Armando è stato d’accordo con l’opinionista. Anche Incarnato è intervenuto per dire che non doveva essere Aurora a raccontare quanto accaduto, ma Valentina. Doveva avere lei la gioia di dire che forse aveva trovato l’amore nel programma. Valentina esce dallo studio piangendo e lo abbandona anche Aurora. Dopo un po’ di tempo entrambe tornano, e riprendono a litigare perché Aurora continua a sostenere che il comportamento di Valentina sia stato scorretto. Roberta Di Padua è intanto uscita con Michele con cui si è trovata bene. Per lui però arriva una ragazza molto carina e Michele decide di tenerla. Per Roberta è una grande delusione ma continua la frequentazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice furiosa con Davide!

Si passa al Trono Classico. Davide aveva precedentemente detto che sarebbe uscito con Beatrice perché era il suo compleanno. Il tronista non ha poi mantenuto la parola perché ha preferito uscire con Chiara, dato che quest’ultima le aveva mandato molti messaggi tristi. Per consolarla ed aiutarla aveva deciso di uscire con lei, lasciando però Beatrice molto arrabbiata anche in studio. In studio alcuni sono d’accordo con la scelta di Davide, mentre Sophie si scaglia contro di lui dicendo che non è stato carino. Era il compleanno di Beatrice quindi avrebbe potuto farle almeno recapitare qualcosa. La corteggiatrice spiega che essendo stato un giorno speciale per lei e non avendo sentito Davide, si è aspettata per tutto il giorno una sorpresa ma poi le è arrivata una telefonata. La redazione le comunicava infatti che Davide non sarebbe più uscito con lei ma con un’altra corteggiatrice e di conseguenza ci è rimasta male. Davide dice che di fronte ai messaggi di Chiara non poteva rimanere indifferente ed è poi la stessa ragazza a scusarsi con Beatrice.
Mentre Lucrezia non era presente in studio, Gianluca è uscito con Gabriella. Le cose con quest’ultima non sono andate tranquillamente perché Gabriella gli aveva dato del narcisista. I due discutono, ma poi Gianluca le dà un bacio sulle labbra e lei dice che le è stato rubato. Secondo Gianluca, Gabriella però non si è sottratta. Per De Matteis sono arrivate altre due corteggiatrici che ha deciso di tenere. Gianluca ha poi deciso di eliminare Camilla, dopo non essere andato a riprenderla a seguito del suo abbandono dello studio. Camilla gli ha chiesto di dirle se era interessato perché lei lavorando altrimenti non avrebbe avuto tempo di seguire sia il programma che il lavoro, così Gianluca l’ha eliminata. Nicola è uscito con Veronica e le cose stanno andando bene. Intanto Sophie esce con Nino, vanno a mangiare sushi e lui le fa trovare anche caramelle a forma di sushi. La complicità è davvero tanta e non viene mostrata l’esterna della tronista con l’altro corteggiatore, perché non c’era tempo. Che ne pensate? Secondo voi ha ragione Valentina o Aurora in questo litigio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!