Ballando Con Le Stelle 2020, Quarta Puntata: Vittoria Schisano In Lacrime!

Ballando con le Stelle, quarta puntata: le esibizioni, i ballerini per una notte e tante sorprese. Ecco che cosa è successo in questo quarto appuntamento di Ballando con le Stelle 2020!

Ballando con le Stelle, quarta puntata: Vittoria Schisano scoppia in lacrime e se la prende con la Lucarelli!

La quarta puntata di ballando con le stelle è iniziata con un riassunto di Milly Carlucci rispetto a quello che vedremo. La conduttrice ha presentato le coppie: Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Tullio Solenghi con Maria Ermachkova Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman. E poi: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Paolo Conticini con Veera Kinnunen, Antonio Catalani e Tove Villfor, Alessandra Mussolini con Maykel Fonts, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina e Gilles Rocca con Lucrezia Lando.

Milly ha poi presentato la giuria, i commentatori a bordo campo e i tribuni del popolo. Immancabili le coppie già eliminate nelle scorse puntate e che adesso si stanno preparando per lo spareggio.

Guillermo Mariotto spiega subito che da adesso in poi oltre alla tecnica, oramai un po’ acquisita, vorrebbe dell’altro. Il giurato vorrebbe vedere un racconto, dei contenuti.

La prima coppia a scendere in pista è quella formata da Lina Sastri e Simone di Pasquale. Lei ringrazia Napoli e i napoletani e prima di ballare va di monologo napoletano, come sempre. Si esibiscono con un boogie e viene bene pure la presa. La Smith vorrebbe, da tutti, un cambiamento. Per lei Lina è stata brava ma vorrebbe vederla anche in culture diverse. Punti totali 39.

È poi la volta di Gilles Rocca con Lucrezia Lando. Tra di loro si è formato davvero un bel legame, lo si nota abbastanza. Ballano una bachata e tutti i giurati pensano che Gilles abbia un grande potenziale. Danno tutti un 8, totale 40 punti.

In pista scendono Vittoria Schisano e Marco De Angelis. Per loro è il turno del paso, si baciano pure. Selvaggia Lucarelli vorrebbe sentire Vittoria su altri argomenti, oltre che sul suo passato. La Schisano va su tutte le furie, si agita e si emoziona. L’attrice ha spiegato che lei rappresenta una comunità e continua a piangere. Vittoria spiega poi che non riesce a gestire il contatto fisico con Marco, non mancano le scuse a Selvaggia. Voto finale 40 punti.

Per Paolo Conticini e Veera Kinnunen una samba. Lui ha intenzione di divertirsi. Totalizzano 40 punti.

Ballando con le Stelle, quarta puntata: due coppie a rischio eliminazione ma nulla è deciso

È il turno di Tullio Solenghi con Maria Ermachkova. Ballano un valzer e persino tra di loro c’è un bacio! Il totale è di 37 punti.

Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina vanno di jive. I giurati apprezzano moltissimo questa coppia che infatti totalizza 47 punti.

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira tolgono il solito mantello e si esibiscono in un boogie vestiti da rosa e margherita. Il messaggio è quello della rinascita economica. La storia che cercava Mariotto, diciamo, Costantino la racconta ormai da quattro puntate. Secondo Canino sembrava una recita scolastica. Il totale è di 25 punti.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman vanno di tango e totalizzano 40 punti. E Samuel Peron? Covid negativo ma ormai difficilmente rientrerà al posto di Tinna.

Per Alessandra Mussolini e Maykel Fonts un freestyle veloce che fa subito dimenticare l’infortunio. Davvero molto migliorata, pure secondo i giudici. Il totale è di 35 punti.

In pista è il momento di Antonio Catalani e Tove Villfor. Loro ballano un boogie ma i giudici pensano che Antonio continui ad essere ancora troppo freddo. Si beccano 31 punti.

È poi la volta dell’ultima coreografia. Elisa Isoardi con Raimondo Todaro, una delle coppie più amate anche dal pubblico, gossip a parte. Danzano una bachata e convincono tutti i giudici. I due totalizzano il massimo, 50 punti. Non potrebbe andare meglio di così.

Tutto pronto per l’esibizione dei ballerini per una notte: Siniša Mihajlović e la moglie Arianna Rapaccioni. Momento molto carino ed emozionante. I 50 punti dell’allenatore vanno dritti da Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. I tribuni del popolo dividono però i punti e ne assegnano metà a Tullio Solenghi e Maria Ermachkova.

Dopo l’assegnazione del tesoretto le cose cambiano velocemente: Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts conquistano la vetta. Seguono Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina. Ultimi Antonio Catalani e Tove Villfor, prima di loro ci sono Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira.

In ballottaggio ci finiscono proprio Antonio Catalani con Tova Villfor e Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira. Vedendoli a confronto nella nuova coreografia, sicuramente Costantino è molto più sciolto. Il giudizio però, e dunque anche l’eliminazione, è rimandata alla prossima settimana!

Che cosa ne pensate di questa quarta puntata di Ballando con le Stelle e dello sfogo di Vittoria Schisano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!