Home / Gossip e TV / Verissimo: Can Yaman Svela Dettagli su Demet Ozdemir!

Verissimo: Can Yaman Svela Dettagli su Demet Ozdemir!

Can Yaman, che è stato ospite nel salotto di Verissimo, ha rivelato diversi aspetti della sua vita privata, parlando anche della presunta storia con Demet Ozdemir. Ecco i dettagli…

Can Yaman è stato ospite a Verissimo. Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, l’attore turco ha parlato di molti argomenti, tra cui il presunto amore tra lui e Demet. Yaman si è concentrato anche sulla sua carriera, parlando del suo futuro. Ecco che cosa ha detto.

Can Yaman parla di Demet Ozdemir a Verissimo!

Dall’inizio di DayDreamer, sia in Turchia che in Italia si sono diffuse tantissime voci secondo le quali Can Yaman avrebbe una relazione segreta con Demet Ozdemir, che interpreta Sanem nella soap opera. Dai fan italiani e non solo sono state riportate tantissime ‘prove’ sui social, e tante foto in cui i due venivano ritratti insieme. A Verissimo, Can Yaman ha voluto smentire ancora una volta la sua storia d’amore con Demet. L’attore ha spiegato che con lei c’è una bellissima amicizia e soprattutto la presenza della Ozdemir sul set di Erkenci Kus è stata di grande aiuto per Can. La sua speranza è quindi quella di lavorare un’altra volta con Demet. Quanto all’amore, Yaman ha spiegato di essere al momento single. Il suo cuore è completamente libero e di conseguenza Can ha spiegato di non vedere l’ora di trovare una donna che possa conquistarlo anima e corpo. Per il momento, nonostante questo, anche se l’interprete trovasse la donna della sua vita, non vorrebbe diventare padre. La sua intenzione è godere della vita in ogni momento. Al momento Can non sogna perché ha voglia soltanto di vivere il presente, senza fare progetti importanti. Secondo l’attore, è questo uno degli aspetti positivi del lavoro che svolge, perché le sorprese possono essere dietro l’angolo, così come le nuove sfide. Ad esempio fino a poco tempo fa Can non immaginava il successo che avrebbe avuto in Italia e in Europa, mentre ora si è trovato ospite in un importante programma italiano. Can Yaman, quindi, vive e agisce lasciandosi trasportare dagli eventi e senza nessuna idea a lungo termine.

Can Yaman parla dell’incontro con Ferzan Ozpetek!

Durante l’intervista a Silvia Toffanin, uno spazio è stato dedicato anche all’incontro che Can ha avuto con il regista Ferzan Ozpetek. Yaman ha spiegato di aver già sentito in precedenza al telefono Ozpetek e di averlo sempre trovato molto simpatico, e per questo motivo gli ha fatto particolarmente piacere incontrarlo. Era la prima volta che si vedevano dal vivo e l’incontro non è stato soltanto di piacere, ma anche per lavoro. Infatti secondo Can c’è l’idea di fare con Ferzan un film o un qualsiasi altro prodotto televisivo. Al momento è presto per dare ulteriori dettagli e per saperne di più, ma sicuramente c’è l’intenzione, per Can, di avviare un progetto in Italia. Yaman ha spiegato che la voglia c’è anche da parte del regista dunque è difficile pensare che il tutto non verrà concretizzato nei prossimi mesi. Come è stato ripetuto anche a Verissimo, però, l’emergenza sanitaria al momento fa rimandare tutto, anche perché Can dovrebbe continuare spostarsi per lavorare anche in Italia. Yaman ha anche però raccontato che da parte di Ferzan Ozpetek c’è sempre stato un interesse, da lui ricambiato. Entrambi apprezzano il loro talento. Inoltre, a Verissimo è stato annunciato che prossimamente si sottoporrà all’intervista della Toffanin anche Demet Ozdemir, l’attrice che interpreta Sanem in DayDreamer. Si prospetta quindi un palinsesto interessante per gli amanti delle soap turche. Che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa intervista fatta a Can Yaman e siete d’accordo con ciò che ha detto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Le Iene, Scherzo a Daniele Massaro

Le Iene, Scherzo a Daniele Massaro: Coinvolto in un Traffico Illecito di Denti!

Le Iene, scherzo a Daniele Massaro: va dal dentista e si ritrova coinvolto in un traffico illecito di denti. Appropriazione indebita di incisivi? Ecco quello che è successo e come ha reagito”.