Grande Fratello Vip 5, Ottava Puntata: Patrizia De Blanck Contro Marchesa D’Aragona!

Grande Fratello Vip, ottava puntata: la verità di Adua e Massimiliano, litigi, sorprese, emozioni e nuove nomination. Ecco che cosa è successo durante la ottava puntata.

Grande Fratello Vip, ottava puntata: Massimiliano corteggiava Adua e non è una favola!

La ottava puntata del Grande Fratello Vip è iniziata con il riassunto di Alfonso Signorini di quello che vedremo. Il primo vero argomento? Ovviamente Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Il pubblico vuole la verità e il conduttore farà delle domande uguali ma in maniera separata. Confrontando le risposte si potrà capire se i due mentono oppure no. Una risposta diversa c’è stata. Alla domanda se sono mai andati a letto insieme, Adua ha risposto di no mentre Massimiliano ha risposto ni perché afferma che qualcosa c’è stato e c’è mancato davvero poco.

La Del Vesco chiede allora spiegazioni dopo aver ascoltato la risposta di Morra. L’attore ha spiegato che lui la corteggiava in maniera insistente e pure fastidiosa. Lo faceva perché si era davvero invaghito della bella siciliana ma lei non ricambiava. Adua ha spiegato che è proprio questo il motivo per cui lei e Massimiliano hanno litigato!

Ma non finisce qui perché in mezzo alla soap opera ormai è entrato anche Tommaso Zorzi, criticato perché secondo molti concorrenti dovrebbe farsi i fatti suoi. Tra Adua e Tommaso scoppia un nuovo litigio in diretta. Massimiliano è intervenuto per dire che lui prende le difese di Adua perché la conosce troppo bene, nonostante alcuni suoi sbagli.

In studio, intanto arriva Franceska Pepe che dichiara di aver litigato con un’autrice! In nomination, questa volta, ci sono Massimiliano, la Ruta e Myriam Catania. Il primo vip salvo è Maria Teresa.

A proposito di love story, si affronta nuovamente il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Lei ha affermato di avere una persona fuori, l’aereo è stato molto importante anche se lei è entrata da single. La showgirl ha smentito categoricamente la sua relazione con Mr. Rain.

Si torna su Morra per lui arriva un biglietto della fidanzata Dalila e scoppia letteralmente in lacrime.

Anche Myriam riceva una sorpresa meravigliosa. Dopo aver ripercorso la sua vita, per lei c’è il compagno e papà di suo figlio Jacques. Ovviamente tra la Catania e Quentin si rispettano le distanze ma anche in lontananza si percepisce un amore davvero speciale.

Risultato del televoto: Massimiliano è Salvo ma Myriam non deve lasciare la casa, andrà in nomination di nuovo.

Grande Fratello Vip, ottava puntata: lo scontro tra la De Blanck e la marchesa e le nuove nomination

Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta si sta dimostrando un vero vulcano. Lei ha avuto una discussione con Matilde Brandi e ha anche confessato di averle rubato un programma. La Brandi è rimasta molto male perché non lo sapeva ma ha cercato di mantenersi calma dopo il litigio con Zorzi.

È il momento che in molti stavano aspettando: il confronto tra la contessa Patrizia De Blanck e la marchesa D’Aragona. Enock e Andrea Zelletta vengono scelti da Alfonso Signorini per fare i bodyguard in modo tale da mantenere le distanze.

Tra la contessa e la marchesa, in effetti, è subito scontro. Daniela Del Secco spiega alla De Blanck che fuori c’è un gran parlare sulla sua nobiltà perché così non sarebbe. La marchesa D’Aragona ha spiegato pure che nei programmi tv viene criticata perché non si lava e in molti affermano che tutta Roma è a conoscenza di questa cosa.

Ovviamente Patrizia non è stata certo zitta ma il conduttore del Grande Fratello Vip l’ha pure tranquillizzata affermando che fuori dalla casa non c’è una situazione così grave sul suo conto, non come l’ha descritta la marchesa.

Si passa poi ad una confessione molto delicata. In questi giorni, Stefania Orlando ha spiegato che non ha mai sentito il desiderio di avere dei figli. La conduttrice ha paura che suo marito un giorno possa in qualche modo pentirsi della sua scelta e ovviamente anche i suoi suoceri avrebbero voluto dei nipotini. Sostegno da parte di Antonella Elia che ha vissuto un qualcosa di simile.

Via alle nomination. Gli immuni di questa settimana sono: Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah, Pierpaolo Pretelli, Patrizia De Blanck, Matilde Brandi e Andrea Zelletta. Matilde Brandi nomina Maria Teresa. Enock fa il nome di Stefania, Pierpaolo nomina Maria Teresa, Patrizia nomina Stefania e Andrea fa il nome di Maria Teresa.

Tutte le altre nomination sono palesi: Adua nomina Maria Teresa e Maria Teresa fa il nome di Massimiliano. Dayane Mello nomina Stefania e lei ricambia la nomination. Francesco Oppini nomina Maria Teresa e la stessa cosa fa anche Massimiliano. Guenda Goria fa il nome di Dayane, Tommaso nomina Massimiliano Morra, mentre Myriam fa il nome di Stefania.

Vanno, dunque, ufficialmente in nomination: Myriam Catania, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Questa volta il concorrente che sarà meno votato dal pubblico dovrà lasciare definitivamente la casa.

Che cosa ne pensate di questa ottava puntata del Grande Fratello Vip e, in particolare, del litigio in diretta tra le due nobili? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!