Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Tina Chiama Simone Pagliaccio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando viene corteggiato da Miriana che allo stesso tempo è interessata anche a Gianluca. Intanto Simone dice una frase su Daniela che scatena l’ira in studio…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di ciò che è successo tra Carlotta, Michele e Roberta, ma è anche entrata in studio una nuova corteggiatrice destinata a creare scompiglio tra Armando ed un tronista. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Michele diviso tra Carlotta e Roberta!

La puntata si è aperta con Michele al centro dello studio per parlare della sua esperienza con Carlotta e Roberta. Il cavaliere ha iniziato dicendo di trovarsi bene con entrambe ed ha spiegato che con Carlotta c’è soprattutto un feeling mentale. Allora quest’ultima è intervenuta per dire che sono stati insieme fino alle quattro del mattino ed hanno parlato di tutto, arrivando addirittura a dirsi cose importanti. Carlotta ha sottolineato di non averlo mai più chiamato poi, ma di aver ricevuto messaggi da lui che contenevano affermazioni di una certa importanza. Di conseguenza almeno all’apparenza è sembrato che Michele si fosse legato più a Carlotta che a Roberta, ma la Di Padua ha preso la parola, piuttosto sorpresa. Infatti aveva scelto di ballare con lui e di uscire con lui in serata perché si aspettava che fosse la preferita, non era riuscita a capire che la sua preferenza invece fosse Carlotta. Michele rassicura Roberta dicendo che anche lei gli piace moltissimo, così Carlotta resta delusa. La dama non capisce come faccia Michele ad apprezzarle entrambe visto che Roberta è una donna completamente diversa da lei, che esprime la femminilità in maniera differente, che ha un figlio e che vive anche vicina a lui. Carlotta poi ammette che Michele le piace molto al punto che non vorrebbe frequentasse altre donne, ma non avrebbe voluto dirlo perché al momento è offesa. Si passa poi a Davide ed Armando che vengono fatti sedere al centro dello studio. Una ragazza è arrivata per conoscere entrambi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva Miriana per Armando e Davide!

Entra Miriana, una ragazza di 24 anni di Taranto che vuole conoscere sia Armando che Davide. Dopo la fine del triangolo tra lo stesso Incarnato, Lucrezia e Gianluca, sembra che stia per arrivarne un altro. Armando e Davide si definiscono profondamente diversi quindi non capiscono perché una ragazza si presenti per entrambi. Miriana spiega di aver avuto relazioni anche con uomini di 20 anni più grandi di lei e allo stesso tempo ritiene che Davide sia ben più maturo per la sua età. Entrambi decidono di provare a conoscerla e lei preferisce ballare con Armando, anche se Davide è un po’ infastidito all’idea che una corteggiatrice debba conoscere più di una persona contemporaneamente. Arriva un nuovo corteggiatore anche per Roberta, che ha 28 anni. Quest’ultima prova disappunto per la differenza di età e fa battute su Davide, dicendo che nonostante le piaccia non uscirebbe mai con lui. Si passa poi a Simone che si siede al centro dello studio. Ha incontrato sia Valentina che Daniela. Subito scoppiano dei battibecchi, perché Daniela sostiene di essere stata baciata davanti a tutti da parte di Simone e non è giusto fare così con una persona che non ti piace veramente. Simone dice di provare maggior interesse per Valentina e Federica ma Tina lo attacca dicendo che non si capisce quando parla. Il cavaliere lascia poi intendere che mentre stava avendo un rapporto fisico con Daniela, questa è stata deludente. Gianni Sperti lo attacca ed anche Davide, dicendo che questi dettagli intimi non devono essere raccontati in pubblico. Ancje Tina continua ad attaccare Simone ed alla fine lo etichetta come pagliaccio!

Si siede poi Gemma al centro dello studio, ma si parlerà di lei nella prossima puntata. Che cosa ne pensate delle offese che Tina ha rivolto a Simone? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!