Le Iene, Scherzo a Red Ronnie: un Vegano che Mangia un Hamburger di Carne?

Le Iene, scherzo a Red Ronnie: chiede un hamburger vegano ma è davvero vegano? Su internet impazza la foto in cui mangia carne e va su tutte le furie. Ecco che cosa è successo.

Le Iene, scherzo a Red Ronnie: il critico musicale ordina un hamburger vegano in un ristorante ma qualcosa va storto

Red Ronnie è vegano e Le Iene hanno cercato di fare con lui un esperimento. Se credesse di aver mangiato carne a sua insaputa, come reagirebbe? Con l’aiuto della figlia Luna e alcuni amici, nonché collaboratori, di Ronnie tutto è pronto per mettere in atto lo scherzo.

Red sale in macchina con i suoi soci per andare a mangiare in un ristorante. Lui non lo sa ma è un locale piuttosto famoso per le grigliate di carne. Appena arrivato fa una foto con il titolare e dopo essersi seduto spiega al cameriere che non mangia carne, latte, latticini… Il titolare propone allora al giornalista dei piatti vegani. Mentre mangia, Red Ronnie parla con i suoi soci proprio del fatto che preferisce mangiare la verdura agli animali. Se dovesse ingerire della carne starebbe malissimo. Secondo il critico musicale la carne dà adrenalina, aggressività e dà l’illusione di avere forza. Chi mangia carne dorme continuamente a detta di Red.

Il cameriere ritorna al tavolo e propone un burger vegano a Ronnie. All’interno: legumi, spinaci… Red lo ordina. L’amico al suo fianco, invece, prende il classico hamburger di carne. L’hamburger che riceverà il giornalista è sì un burger vegano ma è anche un nuovo prodotto che viene dall’America e che agli occhi, talvolta pure al sapore, sembra di carne. Viene simulato persino il sanguinamento.

Il vicino di Red che aveva ordinato il classico hamburger, ovviamente complice delle Iene, cerca di capire se il suo piatto è davvero di carne o meno. Il suo dubbio è che abbiano scambiato i piatti e in effetti i due burger sembrano uguali. A questo punto Red decide di chiedere una spiegazione al cameriere che afferma che sono entrambi hamburger vegani. Prima di allontanarsi il cameriere scatta una foto a Red Ronnie e solo dopo lui andrà su tutte le furie.

Le Iene, scherzo a Red Ronnie: sul web impazza la foto mentre mangia carne e lui va su tutte le furie!

Il cameriere, infatti, fa girare la foto sul web affermando che anche Red Ronnie apprezza la carne del loro ristorante. La figlia Luna manda subito un servizio giornalistico vegano fake al padre dove si dice che Red non è più vegano. Vedendo lo scatto, il critico capisce subito che è stato fatto proprio all’interno del ristorante pochi minuti prima e cerca di capire chi è stato l’autore.

Nel frattempo la foto del vegano che mangia carne fa il giro dei social network. La Iena Giulia Innocenzi, anche lei vegana, non perde tempo a condividerà la notizia. Red Ronnie prova a chiamarla ma ovviamente lei non risponde. Le manda allora un vocale spiegando il disguido perché il suo hamburger è vegano.

Sul web arriva pure il commento dell’opinionista vegana Daniela Martani. A questo punto Red Ronnie decide di fare una diretta sui suoi social per spiegare che cosa è successo. Nel mentre chiama pure il titolare che afferma che forse potrebbe essere stato suo nipote, ovvero il cameriere. Il giornalista non perde tempo e raggiunge il ragazzo al piano di sopra. Il cameriere pare vago e Red va davvero su tutte le furie.

A questo punto il nipote del proprietario spiega al giornalista che quell’hamburger non era vegano ma era di carne, come lui lo aveva ordinato. Ronnie non ci vede più dalla rabbia. Alcuni fan che stanno seguendo la diretta social riconoscono il cameriere come Nick de Le Iene. Lui cerca allora di trovare delle telecamere ma non trova nulla. Cerca di uscire ma si perde pure. I suoi seguaci di internet continuano ad affermare che si tratta di uno scherzo ma lui non ci crede.

Red torna dal titolare e dimostra tutto il suo nervosismo per quanto accaduto perché lui voleva il suo burger vegano, non di carne. Ronnie è preso dall’agitazione e va pure di insulti e parolacce. Alla fine i due del ristorante ammettono di avergli dato l’hamburger classico per fare pubblicità al locale ma per loro è tutto ok. Red non prende per nulla bene nemmeno questa affermazione e va di nuovo in escandescenza.

Le Iene, vedendo la rabbia ormai ingestibile di Red Ronnie, decidono allora di dire che è davvero un loro scherzo e lui ha mangiato il suo hamburger vegano, nessuna carne! Erano tutti attori, persino sua figlia Luna è stata una complice.

Che cosa ne pensate di questo scherzo de Le Iene a Red Ronnie?
A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!