Home / Fiction / L’Allieva 3, Quarta Puntata: Giacomo Arrestato!

L’Allieva 3, Quarta Puntata: Giacomo Arrestato!

L’Allieva 3, trama quarta puntata: Giacomo viene accusato di omicidio, e questa improvvisa notizia riesce a placare i tantissimi scontri tra Claudio e Alice. Dimostrare la sua innocenza però si dimostra molto complesso…

La terza stagione de L’Allieva continua ad andare avanti e, purtroppo, la felicità per Alice e Claudio sembra di nuovo lontana. La gelosia tra i due è tantissima soprattutto dopo quanto accaduto con Conforti. Anche in questa puntata la coppia rischierà di allontanarsi ulteriormente. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

L’Allieva 3: dove eravamo rimasti

Alice e Claudio continuano a litigare per colpa della presenza di Giacomo. I due vengono convocati dalla Suprema per indagare su una campionessa di carabina olimpica che ha perso la vita proprio al poligono di tiro. Mentre lavorano, i battibecchi nella coppia continuano, mentre Alice si preoccupa di riconquistare la fiducia della Manes dopo aver scoperto il suo segreto. Claudio e Alice accettano la proposta di partecipare ad un convegno fuori Roma e passano qualche ora di spensieratezza e romanticismo. Alice, proprio in questi momenti, viene contattata dalla Manes per indagare sul decesso di un appassionato d’arte. La Allevi si butta a capofitto sul lavoro scatenando la rabbia di Claudio. La giovane va a casa della Suprema senza partecipare al convegno, ma poi scopre, attraverso ad alcune foto, che Claudio è stato lì con una donna. Alice si infuria e restituisce a Conforti l’anello di fidanzamento, lasciandolo.

L’Allieva 3, trama quarta puntata: Sandro corteggia Alice!

Alice è sempre più distrutta per le cose che ha scoperto su Claudio. E’ davvero convinta di essere stata tradita e per lei il matrimonio è annullato. Claudio, dal canto suo, è furioso per il fatto di aver riavuto indietro l’anello di fidanzamento che aveva regalato alla Allevi. La Wally decide di coinvolgere Alice nel suo progetto segreto, cercando di farla divertire e di tirarla un po’ su. Anche Silvia prova a stare con la ragazza e le dice che deve pensare a qualche rappresaglia da mettere in pratica contro Claudio. Intanto si viene a sapere di un famoso trapper che ha perso la vita poco prima di un importante concerto che avrebbe dovuto fare. La perizia è molto complicata ed il caso è delicato, per questo motivo viene affidato alla Suprema. La Manes, però, si fida moltissimo di Alice e le chiede di aiutarla. Visto che anche Sandro collabora, e dopo aver saputo che Alice non sta più con Claudio, decide di farsi avanti. Il ragazzo la corteggia e le fa capire esattamente che cosa prova, ma nessuno dei due si accorge che Conforti sta vedendo tutto.

L’Allieva 3, trama quarta puntata: Giacomo accusato di omicidio!

Claudio ed Alice provano una grandissima gelosia reciproca e tra loro i litigi diventano davvero molto forti. Sul posto di lavoro le scintille non mancano, ma tutto questo viene interrotto da una notizia improvvisa. Giacomo è stato arrestato. Il fratello di Claudio è stato accusato di aver tolto la vita ad un industriale che aveva incontrato in un golf club. Dato che il movente c’è, Silvia inizia ad indagare e si trova a rivelare ad Alice e alla Suprema delle importanti verità che riguardano il passato di Claudio e di Giacomo. Alice resta molto sorpresa, ma crede, esattamente come il suo ex fidanzato, che Giacomo sia innocente nonostante tutte le prove siano contro di lui. E’ molto difficile però dimostrare questa tesi, perché tutto sembra accusare Giacomo. Alice e Claudio però tornano a lavorare insieme. Che cosa ne pensate? Riusciranno a dimostrare l’innocenza di Giacomo e questo li unirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Io Ti Cercherò, Seconda Puntata

Io Ti Cercherò, Seconda Puntata: Ettore è Stato Assassinato!

Io Ti Cercherò, trama seconda puntata: una ragazza rilascia un'importante testimonianza su Ettore, che smentisce definitivamente la tesi del suicidio. Intanto Valerio continua ad indagare...