Anticipazioni Il Segreto Puntate 19-25 Ottobre 2020: Matias Scopre il Tradimento di Marcela!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Ottobre 2020: Matias e la tresca tra Tomas e Marcela. Raimundo sequestrato

Anticipazioni Il Segreto: Matias scopre che Tomas è stato l’amante di Marcela, mentre Raimundo viene sequestrato dagli uomini di Eulalia! Tra Marta e Adolfo risboccia la passione, mentre Francisca invita Isabel a sfruttare le debolezze mentali di Rosa a tutto vantaggio personale!

El Secreto de Puente Viejo ritorna con nuove appassionanti storyline! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 19 Ottobre a domenica 25 Ottobre 2020 preannunciano appuntamenti ricchi di svolte! Sappiamo che Matias, dopo le insinuazioni di Alicia, si recherà da Marcela per spingerla a confessare la verità e, dopo una attenta riflessione, tirerà le somme ed apprenderà della tresca tra la moglie e Tomas de Los Visos durante il suo periodo di detenzione durato quattro anni. Rosa confesserà alla marchesa di temere di aver ereditato la stessa malattia mentale della mamma, mentre Pablo scoprirà che sua madre è viva e dirà ad Ignacio di volerla incontrare. Raimundo crederà di essere ormai vicino al nascondiglio di Francisca, ma gli uomini di Eulalia gli tenderanno una trappola e lo sequestreranno. Carolina avrà paura di incontrare la ex amante del padre, mentre Manuela avrà un brutto malore. Marta e Adolfo trascorreranno un pomeriggio molto divertente insieme e tra loro ci sarà un significativo riavvicinamento, mentre Damian si ferirà gravemente ad una mano e rischierà di perderla. La Montenegro si recherà in Locanda per chiedere notizie del marito, mentre i possedimenti terrieri acquistati dalla marchesa verranno devastati da un brutto incendio… E non è tutto! Non resta che leggere le nostre dettagliate anteprime per approfondire! Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. La domenica, invece, l’orario è fissato dalle 14:30 alle 15:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 19 Ottobre a domenica 25 Ottobre 2020, trama puntate: la madre di Pablo è viva e il giovane chiede a Ignacio di poterla incontrare. Marta e Adolfo si baciano di nuovo, mentre Rosa teme di aver ereditato la stessa malattia mentale della madre. Damian si ferisce gravemente ad una mano, mentre Matias affronta la moglie circa la sua love story clandestina con Tomas!

Accadrà veramente di tutto nei prossimi appuntamenti della soap di successo spagnola. Alicia farà capire a Matias che Marcela non si è comportata da moglie “devota” durante la sua assenza e il giovane, sconvolto, affronterà la donna e Tomas. Nel frattempo, Ramundo finirà nella rete di Eulalia, mentre Pablo scoprirà che sua madre non è morta così come credeva e manifesterà il forte desiderio di incontrarla. Ciò scatenerà delle reazioni molto forti in Carolina che ammetterà di non sentirsi pronta a conoscere la ex amante del padre, colei che, seppur indirettamente, ha spedito sua madre in un manicomio! Non resta che leggere gli spoiler che seguono per approfondire!

  • Lunedì 19 Ottobre 2020: Mauricio propone a Marta di muoversi con grande discrezione e cautela dato i disordini che ci sono in paese. La Solozabal accetta e il Godoy chiede di essere coperto in modo da non destare sospetti in Ignacio. Adolfo non riesce a convincere il suo amico Montalvo ad essere sincero con lui. Sa benissimo che sta nascondendo qualcosa… ma cosa? In quale guaio si è cacciato? La marchesa commenta l’atteggiamento di Alicia con Tomas, non le piace. Anche Francisca è dello stesso parere. Inoltre, la giovane lascia trapelare un interesse verso il ragazzo. Tomas, però, quando la madre tenta di farle capire che la cosa più giusta da fare è provvedere al suo licenziamento, difende a spada tratta la giovane e chiarisce che non intende mandarla a casa senza una giusta causa. Isabel, nel sentirlo parlare così, resta di stucco. Inoltre, la nobildonna è molto triste e malinconica e condivide i suoi turbamenti amorosi con Francisca che le confessa che, alla morte di Salvador Castro, ha trovato la felicità accanto all’amore della sua vita, Raimundo Ulloa. Urrutia è esausto e si stupisce che Pablo non gli dica una parola di conforto. Il giovane si scusa e lo ringrazia per i suoi consigli. Il lavoro lo aiuta a non pensare a Carolina. Poi aggiunge di aver notato che suo padre lo sta evitando. Carolina si rende conto che Manuela è oberata dagli impegni. Pertanto la costringe a sedersi ed a fare colazione con lei. Le due, poi, parlano della situazione critica di Pablo…
  • Martedì 20 Ottobre 2020: Ignacio è molto preoccupato per Manuela che non accenna a riprendersi. Lo svenimento che ha avuto è legato forse a qualche malattia di cui non si sa nulla? La governante, però, lo prega di occuparsi dei problemi di Marta e Rosa e soprattutto, dell’amore impossibile tra Pablo e Carolina. Matías insiste e vuole sapere da Alicia che cosa gli sta nascondendo e perché è così schiva negli ultimi tempi. La ragazza è costretta a raccontargli la verità. Dice che ci tiene a lui e che si è fatta da parte in quanto ha deciso di salvare il suo matrimonio… Ma gli ricorda che Marcela, quando lui è stato in carcere, non si è comportata rispettosamente nei suoi confronti, in quanto ha avuto una relazione extraconiugale con un uomo che le ronza ancora intorno. Matías si sente offeso dalle sue terribili insinuazioni, ma la ragazza insiste e gli propone di parlarne al più presto con la diretta interessata. Il locandiere, pensieroso, rincasa di buon’ora e cerca di aprire il discorso con sua moglie. Il suo tentativo, però, fallisce. Non se la sente di toccare tasti dolenti. Jeremias Campuzano informa Eulalia che i loro piani contro Francisca e Raimundo stanno procedendo alla grande. L’Ulloa è stato localizzato… e presto verrà sequestrato!
  • Mercoledì 21 Ottobre 2020: Campuzano specifica ad Eulalia di aver seguito Raimundo e che bisogna prestare molta attenzione, in quanto ci sono degli indizi in giro che porterebbero al nascondiglio di Francisca Montenegro. Quest’ultima, nel frattempo, si presenta in locanda. Vuole sapere se ci sono notizie di Raimundo, ma né Matías né Marcela sanno nulla ed affermano che continueranno ad indagare. L’Ulloa, intanto, cammina solitario attraverso un campo, seguendo una pista ben precisa. Vede da lontano una fattoria e si convince che lì potrebbe trovarsi sua moglie. Sfortunatamente, cade nelle mani di Campuzano e dei suoi scagnozzi che lo sequestrano. Tomas rivela ad Adolfo l’antipatia che sua madre nutre verso Alicia. Afferma che la vede capace e che non intende licenziarla come invece pretende Isabel. Suo fratello, però, sorridendo, arriva subito al dunque e gli chiede se, invece, si sta innamorando di lei. Isabel fa visita alla sua futura nuora Rosa per parlare dei dettagli del matrimonio e coglie l’occasione per informarsi su Begoña e sul suo stato mentale. Rosa ammette di non ricordare molto della madre. E dice qualcosa che fa impensierire la marchesa: teme di aver ereditato la sua stessa malattia psicologica! La nobildonna la abbraccia e le dice che non affatto così. Il suo sguardo, però, lascia trasparire fosche intenzioni. Marta incrocia Adolfo per strada e percepisce una forte preoccupazione nella ragazza. E non esita a muoverle pressioni: se non le dice dove sta andando, lo svelerà a suo padre, quindi le conviene aprirsi.
  • Giovedì 22 Ottobre 2020: Marta chiede ad Adolfo di accompagnarla e i due partono per un’avventura. Dopo alcune ore, tornano in paese e sono molto soddisfatti di quello che hanno fatto. Affermano di essersi divertiti molto… Ad un tratto, si guardano negli occhi e sono sul punto di scambiarsi un bacio molto appassionato quando, all’improvviso, Marta fa un passo indietro e lascia intendere di desiderarlo ardentemente, ma di preferire di gran lunga scappare via. Il sindaco e il capitano ricevono la lettera della Solozabal e il tenente conferma il suo appoggio militare a Puente Viejo in caso di attentati. Tutto ciò rassicura notevolmente la Guardia Civile. Matías sta malissimo dopo aver scoperto il tradimento di Marcela e nella sua mente cominciano ad echeggiare ricordi frammentari degli strani incontri tra la donna e Tomas. Il giovane piange e sua moglie cerca di avvicinarsi a lui perché non capisce cosa sta succedendo. Il Castaneda, però, nervoso, le chiede a bruciapelo se il de Los Visos è stato il suo amante e se lo desidera ancora… Ignacio svela a Pablo che sua madre è viva. Manuela ha un nuovo svenimento e viene trasferita in ospedale. Encarnación trasmette a sua figlia la sua preoccupazione per lo stato di salute della governante, ma anche per il troppo carico di lavoro di Urrutia. Pablo confessa a Carolina che sua madre è viva e la giovane viene colta da uno strano presentimento… Forse vuole lasciare Puente Viejo per raggiungerla? Inoltre, soffre al pensiero che la suddetta signora è stata l’amante di Ignacio, colei che, indirettamente, ha spedito al manicomio sua madre!
  • Venerdì 23 Ottobre 2020: Ignacio chiarisce a Pablo che sua madre non è morta e che sta bene. Anni addietro, alla sua nascita, hanno stretto un accordo… Ecco perché lui si trova a La Casona. Specifica che la donna riversa in precarie condizioni economiche. E che quando lui è nato, non poteva garantirgli un futuro roseo, ecco perché gli ha chiesto di prenderlo in custodia… Pablo, però, vuole incontrarla e, dopo diverse resistenze, Ignacio non può che esaudire il suo desiderio. Damian subisce un incidente in fabbrica, la sua mano rimane intrappolata in un macchinario. Adolfo appare a La Casona approfittando del fatto che Rosa non c’è e vi trova Marta. I due finiscono per baciarsi appassionatamente. Ad un tratto la Solozabal si scosta e se ne va indignata anche se, quando poi rimane sola, fa capire di essere rimasta molto colpita dal gesto improvviso dell’amato. Matías incalza, vuole sapere da Marcela tutta la verità su quanto accaduto quando lui è stato circa quattro anni in prigione. Lei, così, con la testa bassa, confessa di aver avuto un amante… Tomas appare ed è costretto ad ammettere tutto… Il giovane Castaneda non può credere alle sue orecchie e quando incrocia di nuovo Marcela, le cose anziché migliorare, peggiorano. Non vuole sentire altre spiegazioni, prova ribrezzo… Poi le urla contro e la accusa di tradimento. Il locandiere si presenta a La Habana chiedendo di parlare con Tomas. Adolfo mette alle strette Montalvo. Vuole tutta la verità su ciò che gli sta nascondendo. Il ragazzo, così, è costretto a vuotare il sacco: deve dei soldi a persone molto pericolose e crede che Puente Viejo sia un buon posto per sparire per un po ‘. Isabel condivide con Francisca le sue preoccupazioni per lo stato mentale di Rosa, la sua futura nuora. È stata lei a parlargli dei disturbi di Begoña e della sua paura di aver ereditato la stessa malattia mentale della madre. Francisca, dopo minuti di silenzio, sorridendo in maniera cattiva, le consiglia di sfruttare tale debolezza della ragazza per manipolarla e plagiarla a suo piacimento…
  • Sabato 24 Ottobre 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 25 Ottobre 2020: Damian ha una mano intrappolata e gli sforzi per liberarlo sono inutili. Il ragazzo rischia di morire dissanguato. Tutti si mobilitano per aiutarlo e per portarlo al più presto in ospedale. Adolfo cerca disperatamente Marta e la trova in municipio, ha urgente bisogno di baciarla. La ragazza non sa come fare e gli chiede di seguirla in un posto lontano da occhi indiscreti. Più tardi, Carolina è con la sorella Marta e le confessa di aver scoperto che la madre di Pablo è viva e che potrebbe presentarsi a La Casona da un momento all’altro. Damian torna in fabbrica. Ha perso due falangi ma per fortuna, non la mano intera… Manuela torna dall’ospedale con Rosa, mancano ancora i risultati degli esami, ma avverte che potrebbe trattarsi di qualcosa di grave. Mauricio fa visita a Francisca e le rinnova la volontà di proteggerla. Le ricorda che continuerà a servirla, costi quel che costi. Antoñita informa la marchesa che c’è stato uno scontro tra Tomas e Matías in quanto il primo è stato l’amante della locandiera. La donna, indignata, spende dure parole per il figlio e gli ricorda che deve onorare il buon nome della famiglia. Alicia scopre che tra Tomas e il de Los Visos c’è stata una colluttazione ed osserva i graffi che il marchese ha su tutto il corpo… Il giovane confessa cosa è successo ed ammette che, nonostante tutto, non ha ancora dimenticato Marcela. Campuzano avverte Eulalia che il suo piano sta andando alla grande: Raimundo è stato recluso in un posto segreto ed aggiunge che lo attende una lunga sofferenza. Eulalia, felice, afferma che adesso è giunto il momento di “prendersi cura” della Montenegro. Molti cittadini si riuniscono in piazza e sia il capitano che il sindaco organizzano dei gruppi per arginare dei pericolosi incendi che si sono propagati in alcune aree del paese. Molte case e diverse fattorie sono andate distrutte. Mauricio, spaventato, nota che tali incendi si sono sviluppati in terreni un tempo appartenenti a Francisca Montenegro… Dolores nutre dei forti sospetti su Matias quando scopre che Marcela non ha più notizie di lui… che cosa è successo al giovane? E’ lui l’artefice di tutto? Mauricio arriva all’improvviso e rivela alla donna le sue conclusioni: i fuochi sono stati attivati ​​da una sola persona e con grande precisione… e questo perché voleva solo danneggiare le proprietà interessate!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2020: Alicia Diventa Sindaco di Puente Viejo!

Alicia Urrutia diventerà il nuovo sindaco di Puente Viejo! La giovane repubblicana verrà votata primo cittadino! La gioia di molti compaesani sarà veramente incontenibile! La ragazza, però, si attirerà le antipatie di molti e, purtroppo, ci sarà chi la vorrà morta… Parliamo in particolare degli Arcangeli, una setta sostenitrice della monarchia con un obiettivo ben preciso: eliminare fisicamente tutti coloro che potrebbero ostacolare i loro piani di ascesa al potere… Approfondiamo queste vicende leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto sul mese di Dicembre 2020!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2020: Raimundo rischia di morire. Tomas riceve il battesimo dalla setta degli Arcangeli! E fa una scoperta shock!

Saranno caratterizzate da un susseguirsi di fortissime emozioni le puntate dicembrine della soap iberica! In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dell‘intrigo di Isabel de Los Visos. Costei, quando Francisca deciderà di stabilirsi con Raimundo, scampato ad Eulalia ma ormai in stato vegetativo, in una umile casetta, comincerà a tramare contro la nobildonna ed a metterla contro Emilia. Quest’ultima ritornerà a Puente Viejo per prendersi cura del padre e si dirà disposta a tutto pur di garantirgli adeguata assistenza. La Montenegro, però, stranamente, si mostrerà molto diffidente verso i trattamenti medici e le cure ospedaliere proposte dalla marchesa e la cosa non piacerà alla Ulloa che vedrà in tutto ciò del marcio. Isabel, in questa situazione, farà buon viso a cattivo gioco e comincerà a parlar male di Francisca con Emilia, spingendola ad allontanarsi da lei…

Un brutto giorno, però, Raimundo verrà colto da improvvise convulsioni ed Emilia si vedrà costretta a portarlo in ospedale per salvargli la vita. Per fortuna, una volta ricoverato e sottoposto alle adeguate cure, l’uomo comincerà a sentirsi meglio e tutti saranno felici per lui… Nel frattempo, tutta Puente Viejo sarà in gran fermento per l’elezione del nuovo primo cittadino. Marcela e Matias affermeranno che Raimundo sarebbe stato uno dei primi a votare! Nel frattempo, gli Arcangeli, una setta pronta a difendere ad ogni costo gli ideali monarchici, catturerà Tomas e lo obbligherà a giurare… Il ragazzo, sconvolto, cercherà una via di fuga ma non ci riuscirà. La tensione salirà alle stelle fino a quando una donna incappucciata non si presenterà al cospetto del giovane per obbligarlo a giurare…

Poi, si toglierà le vesti nere e si rivelerà a lui. Tomas, sconvolto, scoprirà che si tratti di sua madre. E, ancora in preda allo shock, non potrà fare a meno di giurare. Intanto, nei pressi della casetta di Raimundo, si starà per consumare un omicidio. Al cospetto dell’uomo, si paleserà Lazaro Campuzano, fratello di Jeremias, scagnozzo di Eulalia. L’uomo, approfittando dell’assenza della matrona, aggredirà l’Ulloa pronto a togliergli la vita quando, improvvisamente, apparirà la Montenegro che lo inviterà ad arrendersi… L’uomo affermerà di essere giunto a Puente Vieio per vendicare la morte del suo consanguineo ma la nobildonna lo pregherà di non fare sciocchezze e di iniziare a lavorare per lei… solo in questo modo potrà risalire al vero assassino del fratello! E poi aggiungerà che, anche se Raimundo è stato sequestrato da Jeremias per conto di Eulalia, non è assolutamente implicato nella sua morte!

Intanto, Emilia commenterà con Matías e sua nuora l’improvviso sbattere delle palpebre di Raimundo… in ospedale lo ha visto commentare le ultime vicende politiche della Spagna in questo modo… forse si sta riprendendo? Aggiungerà che anche Francisca lo vede diverso… Raimundo ritornerà mai quello di un tempo? Tomas, intanto, chiederà spiegazioni a sua madre riguardo al suo impegno con gli Arcangeli e la donna risponderà che conviene seguirli in quanto sono dalla parte giusta. E preciserà che anche don Filiberto fa parte della setta. Tomas, intanto, cercherà di scoprire che cosa sta succedendo al fratello ma Adolfo risponderà di sentirsi molto stanco ed afflitto… Poi il ragazzo, quando resterà da solo, andrà in preda ad una crisi di nervi perché il bambino atteso da Marta, la donna che ama, potrebbe non essere del marito Ramon… Il nascituro potrebbe essere frutto del loro amore clandestino e la notizia, per giunta, è anche arrivata alle orecchie del Solozabal…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2020: Alicia eletta sindaco di Puente Viejo. Ma…

Intanto, in questo quadro così complesso, si arriverà al giorno delle elezioni. Mauricio e il capitano Huertas effettueranno i dovuti controlli del caso. Il Godoy saluterà Alicia, candidata a sindaco, e le augurerà buona fortuna. Don Ignacio, dopo averla chiamata in disparte, le assicurerà che il suo voto sarà per lei. La ragazza, successivamente, incrocerà Tomas per strada e i due si lanceranno uno sguardo di forte disprezzo… Alla fine, dopo ore e ore di estenuante attesa, si arriverà finalmente al risultato finale… Per la gioia e lo stupore di tutti, sarà Alicia Urrutia a vincere le elezioni, scioccando don Filiberto che, alla notizia, reagirà con profondo turbamento. Alicia, invece, al settimo cielo, spiegherà ai presenti che, sebbene i fautori della Repubblica abbiano vinto nella maggior parte dei capoluoghi della provincia, il blocco monarchico è pur sempre maggioritario.

Pertanto, si dovrà decidere come procedere. Filiberto tirerà un sospiro di sollievo e lascerà velatamente intuire di avere un piano in mente. Mauricio presumerà che Alicia Urrutia abbia vinto senza brogli e che le cose finalmente cambieranno, ma Francisca non gradirà le sue parole e lascerà intendere che Puente Viejo non andrà incontro ad un futuro così promettente come molti credono… Mauricio, poi, si recherà in Municipio e passerà lo “scettro” alla sua collega… Matías, intanto, condividerà la sue forti preoccupazioni post-elettorali con Marcela. Per lui, i monarchici non accetteranno la sconfitta e Puente Viejo, per aver votato la Repubblica, pagherà un conto molto salato… Alicia, intanto, incoraggerà i suoi sostenitori e li pregherà di continuare ad onorare la vittoria ma, nel contempo, a restare vigili e attenti. Il governatore provvisorio della provincia, poi, informerà la ragazza che presto ci sarà un’amnistia e la donna tirerà un sospiro di sollievo perché Urrutia, suo padre, finito ingiustamente in prigione in quanto accusato di essere un ribelle repubblicano, potrebbe figurare tra le persone che saranno liberate. Le donne del paese, il giorno seguente, si avvicineranno al Municipio per congratularsi con il nuovo sindaco, mentre il capitano Huertas inviterà tutti a prestare molta attenzione… potrebbero esserci rappresaglie e attacchi in tutto il Paese!

Francisca ed Emilia, intanto, si occuperanno amorevolmente di Raimundo e gli racconteranno la grande notizia elettorale, ma la reazione dell’Ulloa non sarà quella attesa e l’uomo si limiterà soltanto a muovere le ciglia… Emilia, poi, si recherà da Marcela per parlarle delle ultime notizie in ambito politico e la locandiera apparirà molto turbata. La Ulloa, però, continuerà con il suo discorso, affermando di nutrire grande stima per la Urrutia. E’ molto forte e coraggiosa, animata da grandi ideali. Inoltre, per Emilia, una donna eletta come primo cittadino è sicuramente una grande conquista. Marcela, però, preferirà non commentare le parole della suocera e nella sua mente riecheggerà la sua love story con Tomas de Los Visos nonché la relazione clandestina tra Alicia e Matias. E non solo… anche la forte reazione di quest’ultimo alla notizia che lei è stata l’amante del marchese… Emilia, quindi, percepirà una sorta di risentimento nei commenti della nuora che, però, preferirà non entrare nei dettagli… Nel frattempo, gli Arcangeli prenderanno di mira Alicia che rischierà grosso! Isabel, infatti, durante una riunione segreta, affermerà che la prossima vittima sarà il nuovo sindaco di Puente Viejo. Gli adepti voteranno tutti a favore, mentre Tomas preferirà tacere. Il giovane dimostrerà di essere l’unica persona in grado di poter salvare la vita alla ragazza, all’oscuro di tutto… Se tradisse gli Arcangeli, però, per lui sarebbe la fine, in quanto pagherebbe con la morte. Cosa succederà? Alle prossime news per scoprirlo!

I nostri emozionanti spoiler volgono al termine. Come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate lunedì 26 Ottobre a domenica 1 Novembre 2020 annuncia grandi novità. Sappiamo che Mauricio si presenterà a La Habana per informare Francisca delle sue conclusioni sugli incendi, ma non potrà impedire alla marchesa di prendere parte al discorso e confermerà di aver acquistato tali terreni per conto della Montenegro. Matias scomparirà nel nulla e la sua assenza allarmerà Marcela. Carolina sarà molto angosciata per le condizioni di Manuela, mentre la marchesa inviterà Tomas a risolvere al più presto i suoi contrasti con il locandiere… Adolfo, intanto, si presenterà in municipio e spiegherà a Marta la sua ultima decisione: vuole raccontare a Rosa tutta la verità e cancellare quel “maledetto” matrimonio. E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!