Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Tina Accusa Gemma di aver Contattato il suo Ex Marito!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina ha attaccato Gemma dicendo che quest’ultima vorrebbe provare a corteggiare anche il suo ex marito, Kikò Nalli. Nel frattempo anche Aurora è finita al centro della polemica…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è parlato come sempre di Gemma, che si è scontrata in maniera molto forte. Un ampio spazio è stato dedicato anche ad Aurora che è stata, come spesso accade, attaccata da Gianni e Tina. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: grave scontro tra Gina e Gemma!

La puntata si apre con un filmato dietro le quinte di Gemma e Tina. La Cipollari, nella puntata precedente, ha fermato la Galgani prima che si allontanasse, dicendole di non azzardarsi ad andare ancora una volta in confessionale a parlare male di lei. L’opinionista l’ha poi attaccata ancora più fortemente sostenendo che a quell’ora le nonnine vanno a casa a preparare la minestrina. Gemma ha risposto urlando che non sa cosa Tina abbia contro di lei, e che tra due donne ci dovrebbe essere solidarietà e non tutto questo astio. La Galgani è poi andata ugualmente in confessionale e ha detto che Tina dovrebbe andare a casa a prepararsi la minestrina e non lei, anche se con tutto quello che mangia non potrebbe. Gemma ha poi definito la Cipollari come un’esperta di pesci, frase probabilmente a doppio senso che ha scatenato l’ira dell’opinionista, la quale si è definita madre di famiglia e ha detto di aver avuto soltanto tre uomini nella sua vita. Quando Gemma è entrata le due hanno iniziato a scontrarsi in maniera molto forte, e la Galgani si è difesa dicendo che intendeva dire che Tina l’aveva sempre definita scorfano. La Cipollari ha poi detto che Gemma avrebbe addirittura mandato un messaggio privato al suo ex marito, Kikò Nalli, soltanto allo scopo di corteggiarlo. La dama ha smentito ed apparentemente nemmeno Maria De Filippi ha creduto a queste parole dell’opinionista.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora accusata di cattiveria!

Si passa poi ad Aurora che si siede al centro dello studio. E’ uscita con Stefano e si è trovata bene, ritiene che il cavaliere sia una persona affabile. Maria De Filippi le chiede se davvero le piace, lei risponde di sì anche se lui è sempre impegnato con il lavoro ma questa è una cosa che accomuna entrambi. Tutti e due hanno anche la passione per le moto e si sono ripromessi di fare un viaggio insieme, guidando ognuno la propria. Entra poi Cataldo, un nuovo pretendente di Bari che vorrebbe conoscere Aurora. Lei decide di tenerlo e Gianni e Tina la attaccano. Sperti le dice che è una donna cattiva e che tiene i corteggiatori soltanto per fare numero ma non è interessata a nessuno. Aurora ribatte sostenendo di non essere per nulla interessata all’aspetto fisico, infatti ha anche avuto una relazione con uomo che pesava 115 chili. Secondo Gianni, Aurora non sta cercando davvero un uomo ma è lì soltanto per prendere parte al programma. Si passa poi a Michele che sta conoscendo ancora Roberta e Carlotta. La Di Padua ha detto di aver saputo da lui che non dà importanza ai baci, ed in più si sono chiariti. Lui le ha mandato poi cornetti e brioche. Michele dice che Carlotta gli ha detto di voler fare dieci passi indietro perché il cavaliere avrebbe sminuito ciò che c’è stato. Carlotta conferma che ritiene che sia stata tolta importanza ad una cosa bella. Michele conferma di non aver mai pensato a Carlotta mentre era fuori con Roberta. La conoscenza continua però con entrambe. Entra poi Mohamed che vuole conoscere Carlotta. E’ un pugile e ama la musica, come sua figlia che suona il pianoforte. Carlotta dice che non è il suo tipo esteticamente ma che vuole comunque provarci e balla con lui. Finisce così la puntata di oggi di Uomini e Donne. Che cosa ne pensate dell’accusa di Tina verso Gemma? Credete che davvero la Galgani volesse corteggiare Kikò? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!