DayDreamer Anticipazioni, Puntate 17-18 Ottobre 2020: la Spia di Fabri!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 17 al 18 ottobre 2020: le rivelazioni di una spia nell’azienda di Fabri mettono tutti in fermento, mentre Huma si comporta molto male con Sanem e Leyla…

DayDreamer continua a fare compagni ai telespettatori tutti i fine settimana. Per Can e Sanem sembra essere finalmente arrivato il momento di intraprendere una relazione seria, ma gli antagonisti continuano ad intromettersi nella loro storia. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can non è felice di vedere sua madre e così, sconvolto, porta Sanem al capanno. Quest’ultima è preoccupata e non può fare a meno di confessare di aver incontrati già prima Huma e di aver litigato con lei. Can le dice di non preoccuparsi anche perché Huma, se si è recata nel suo quartiere, è proprio perché desiderava incontrarla e sapere di più sulla sua vita. Huma intanto va in azienda e incontra Ceyda, e si rende subito conto che quest’ultima prova interesse nei confronti di Can. Dato che si tratta di una donna elegante e di estrazione sociale più alta rispetto a Sanem, lei preferisce che sia Ceyda ad intraprendere una relazione con suo figlio. Mentre Sanem ed Emre cercano di far riconciliare Can con sua madre, quest’ultima incontra anche Aylin. Le due donne diventano immediatamente alleate, ed Aylin racconta tutto ciò che è successo negli ultimi anni.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 17 al 18 ottobre 2020: Huma contro Sanem e Leyla!

  • Sabato 17 ottobre 2020: Attraverso Aylin, Huma scopre ben presto che anche Emre prova dell’interesse verso una ragazza della famiglia di Sanem. Si tratta proprio della sorella, Leyla. A questo punto la donna va su tutte le furie e decide di sistemare le cose con i suoi figli, facendo allontanare le due ragazze. Huma infatti rende la vita impossibile ad entrambe mentre sono in azienda, trattandole male e complicando moltissimo i loro lavori. Sanem per questo si preoccupa, ma Can è sempre pronto ad attaccare la madre per difendere la sua amata. Intanto la Aydin deve sostenere e gestire anche le minacce di Fabri. L’imprenditore la contatta perché la formula del profumo che lei gli ha dato non risulta essere quella giusta. I suoi uomini infatti non sono riusciti a replicare la fragranza che è sempre sembrata diversa. Fabri le dice che se non darà gli ingredienti corretti, allora Can scoprirà tutto su di lei. Sanem non può fare altro che recarsi di nascosto nei laboratori dell’uomo per dare la formula giusta. All’uscita viene però vista da Emre, che inizia a pensare che Sanem nasconda qualcosa e abbia a che fare con lo spietato imprenditore. Intanto si viene a sapere che nell’azienda di Fabri c’è una spia. Quest’ultima riferisce al proprietario dell’agenzia di cosmetici con cui Can aveva intrapreso una collaborazione, che Fabri sta per lanciare sul mercato un profumo molto simile al loro e che farà una grande concorrenza. Ceyda avverte Can, mentre Sanem assiste sconvolta e sentendosi in colpa.
  • Domenica 18 ottobre 2020: Ceyda fa sapere a Can che a questo punto è indispensabile accelerare i tempi della campagna pubblicitaria. Deve infatti essere pronta prima che sia il profumo di Fabri ad essere messo sul mercato. Sanem continua ad agitarsi perché ha paura che questa spia possa averla vista. Se così fosse, riferirebbe anche questo dettaglio a Ceyda e lei non esiterebbe a dire tutto a Can, dato che non ha mai messo da parte l’intenzione di riconquistarlo. Nel frattempo anche Emre viene a sapere che Fabri sta per lanciare il nuovo profumo ed avendo visto Sanem uscire dal suo laboratorio, non può fare a meno di pensare che dietro tutto questo ci sia lei. Huma si trasferisce a sorpresa a casa di Can, facendo scoppiare una forte ira da parte del figlio. Lui non riesce a perdonarla e non dormirà sotto il suo stesso tetto. Durante un incontro di lavoro che si svolge proprio in casa, Can viene a sapere che tra Huma e Ceyda c’è un forte legame. La donna conosceva il padre di Ceyda e di conseguenza si è trasformata in un’amica di famiglia. Divit resta molto turbato da queste rivelazioni ed è lo stesso per Sanem, che inizia a guardare Ceyda con occhi diversi. Nonostante questo, ingenuamente, la ragazza prova a fare il possibile per farsi amare dalla sua futura suocera. Huma continua a spronare Ceyda a non arrendersi con Can e a continuare a corteggiarlo, al punto che organizza una cena speciale soltanto per loro due.

Che cosa ne pensate? Vi stanno appassionando queste puntate o avreste preferito che la trama procedesse più rapidamente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...