Le Iene, Mirko Scarcella: Parla Gianluca Vacchi!

Le Iene, Gianluca Vacchi parla di Mirko Scarcella: si torna sull’argomento del guru dei social network. Presto uno speciale su di lui ma intanto vediamo che cosa è stato detto in questa anteprima de Le Iene.

Le Iene, Gianluca Vacchi parla di Mirko Scarcella: ecco che cosa ha detto

Presto andrà in onda uno speciale de Le Iene su Mirko Scarcella. Nella prima puntata della nuova stagione però è stata già mandata in onda un’anteprima di quello che vedremo. Scarcella è un guru dei social network. Lui annunciò che avrebbe seguito la comunicazione dell’Università di Harvard eppure la stessa Università non ha idea di chi sia Mirko Scarcella. È così che Le Iene hanno continuato ad indagare sul suo conto.

Il cognome delle sorelle Kardashian viene spesso e volentieri citato a fianco di quello di Scarcella. Anche la cantante Taylor Swift avrebbe chiesto dei consigli al guru per la gestione delle pagine web. Mirko ha anche affermato che Peter Marco, noto gioielliere con numeri pazzeschi sui social, è un suo cliente. Le Iene hanno chiamato Peter ma non conosce alcun Mirko Scarcella.

Le Iene sono andate allora ad intervistare Gianluca Vacchi, Scarcella ha lavorato con lui ma Vacchi pensa che sia un ciarlatano e che non sappia nemmeno coniugare i congiuntivi. Difficile quindi, secondo lui, che la carriera sia partita grazie a Mirko Scarcella. Il guru ha reso possibile alcune idee di Gianluca Vacchi da postare sui social network ma sembrava avere quasi un ruolo da assistente.

Gianluca Vacchi, ai microfoni de Le Iene, ha raccontato che erano anche amici in quanto lui diventa amico di tutte quelle persone con cui collabora. Qualcuno era un po’ scettico inizialmente sul conto di Mirko Scarcella e Vacchi lo ha sempre difeso. Poi però è cambiato qualcosa.

Le Iene, Gianluca Vacchi parla di Mirko Scarcella: ecco perché si sono allontanati

Alla fine, Gianluca Vacchi e Mirko Scarcella si sono separati. È stato proprio l’imprenditore a spiegare il motivo di questa scelta. Vacchi ha affermato che non è stato il guru del web ad allontanarsi da lui ma piuttosto lui ad allontanarsi da Mirko Scarcella.

Gianluca si sarebbe congedato in maniera cortese perché si era reso conto che non condivideva alcune cose. Vacchi si è infatti reso conto che Scarcella aveva delle modalità di comportamento e una attitudine che non lo convincevano. L’imprenditore e dj si sentiva dunque molto lontano da determinate cose e ha deciso di allontanarsi.

Nonostante ciò, Mirko Scarcella aveva raccontato che era stato lui a scegliere di non lavorare più con Gianluca Vacchi in quanto l’imprenditore aveva scelto di avvicinarsi molto alla musica e di intraprendere, quindi, un’altra strada. A quel punto anche lui avrebbe deciso di voltare pagina perché gli obiettivi erano completamente diversi.

Non ci resta che attendere lo speciale de Le Iene per scoprire qualcosa in più su questa vicenda legata alla figura di Mirko Scarcella.

Che cosa ne pensate delle parole di Gianluca Vacchi sul guru del web e dei social? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!