Anticipazioni Una Vita Puntate 12-18 Ottobre 2020: Il Matrimonio di Ramón e Carmen!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 12 a domenica 18 Ottobre 2020: Carmen e Ramón si sposano. Genoveva e il piano contro Marcia

Anticipazioni Una Vita: Ramón e Carmen celebrano felici la loro unione, mentre Lolita inizia a dare di matto. Ursula indaga sul passato di Marcia, mentre Genoveva ha in mente un piano per riprendersi Felipe. Ledesma e sua figlia lasciano il quartiere, non prima di aver ricattato Emilio e Felicia…

Eccoci alle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020 che si preannunciano intrise di momenti molto forti emozionanti! Sappiamo che Marcia e Felipe si sentiranno finalmente liberi di vivere la loro storia d’amore ma non faranno i conti con il feroce piano di Ursula e Genoveva. Intanto, Carmen e Ramòn si sposeranno, ma Lolita avrà da ridire sul modo in cui la suocera organizza le faccende domestiche. Intanto, Ledesma proverrà a sedurre Felicia ma non riuscirà nel suo intento. L’uomo vedrà Cinta ed Emilio baciarsi e, dopo uno scontro con il Pasamar, lascerà il quartiere, non prima di aver pesantemente minacciato il ragazzo. Successivamente, Felicia farà una strana telefonata al mezzadro. Genoveva cercherà di trovare un modo per potersi riavvicinare a Felipe. E sfrutterà il rimpatrio dei soldati partiti per la guerra in Marocco per riuscire nel suo intento, mentre Milagros, giunta ad Acacias per prendere parte alle nozze del padre con la Sanjurio, farà emozionare tutti per la sua estrema somiglianza a Trini… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, sempre sulla stessa rete, dalle 14:10 alle 16:00, mentre la domenica pomeriggio, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 15:25 alle 17:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 12 Ottobre a domenica 18 Ottobre 2020, trama puntate: Ramòn e Carmen pronunciano il fatidico “si!”, mentre Lolita comincia a criticare la suocera. Ledesma lascia Acacias, non prima di aver minacciato i Pasamar, mentre Ursula e Genoveva stilano un piano contro Marcia…

Un matrimonio, ricatti, minacce, segreti, paure, amori impossibili… è quanto trapela dai nuovi appuntamenti di Acacias 38! Lolita e suo marito continueranno a vivere sotto lo stesso tetto dei Palacios che ci emozioneranno con il loro matrimonio! Nel frattempo, Genoveva, dopo aver finto di voler lasciare il quartiere e di voler consentire a Marcia e Felipe di vivere liberamente il loro amore, stringerà con Ursula un patto molto pericoloso… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita perché queste appena esposte, non saranno le uniche storyline ad emozionarci!

  • Lunedì 12 Ottobre 2020: Emilio e Antoñito escogitano un piano per far innamorare Angelines di un altro ragazzo. I Palacios, intanto, ricevono un graditissima notizia: Milagros prenderà parte al matrimonio di suo padre e Carmen. Lolita chiede ai due se può restare a vivere nel loro appartamento e i due accettano. Antoñito, alla notizia, fa salti di gioia… Intanto, è tutto pronto – o quasi!- per le nozze dei Palacios. Alla pensione di Servante e Fabiana, però, un nuovo guasto alla tubatura dell’acqua, comporta dei gravi ritardi nei preparativi del suddetto matrimonio…
  • Martedì 13 Ottobre 2020: Emilio e Antoñito portano Angelines a fare una passeggiata con diversi corteggiatori ma… la ragazza non sembra interessata a nessuno di loro. Bellita, nel frattempo, indaga sui sentimenti di sua figlia in quanto, secondo il suo parere, non ha affatto dimenticato Emilio Pasamar. Ursula chiede a Marcia i soldi che le ha dato per costringerla ad andarsene mentre Genoveva si congeda da Felipe, affermando che partirà per una meta molto lontana per dimenticarlo. L’avvocato e la brasiliana, poi, quando si incontrano, ammettono di essere finalmente felici… adesso si che si sentono liberi di vivere, senza intoppi, il loro amore!
  • Mercoledì 14 Ottobre 2020: per i signori di Acacias comincia una nuova vita dopo che sono riusciti a recuperare i soldi che Alfredo e Genoveva gli hanno sottratto con la truffa del Banco Americano. Milagros giunge ad Acacias per prendere parte alle nozze del padre e della matrigna e viene accolta calorosamente da tutta la sua famiglia. Antoñito è disperato e deve correre immediatamente alla pensione a causa del guasto improvviso di un altro tubo… Servante teme che Carmen e Ramòn resteranno scontenti alla vista del banchetto nuziale…
  • Giovedì 15 Ottobre 2020: Emilio e Cinta convincono Angelines a stringere amicizia con un cameriere presente alla cerimonia di Carmen e Ramòn, un ragazzo di nome Nicolás. Purtroppo, non tutto va come previsto e la conoscenza si rivela un vero e proprio flop. Ledesma cerca di restare da solo con Felicia che, però, non cede alle sue avance. Il mezzadro ha losche intenzioni… Genoveva, dopo aver finto di lasciare la città, ritorna all’improvviso, sconvolgendo i presenti ed in particolare il legale. Ursula, intanto, raggiunge la donna e sfrutta la sua gelosia verso la relazione di Marcia e Felipe per sbarazzarsi di quest’ultimo…
  • Venerdì 16 Ottobre 2020: dopo ore estenuanti di lavoro ed intoppi di vario genere, la pensione di Fabiana e Servante è pronta ad accogliere il matrimonio di Ramón e Carmen. Signori e domestici partecipano commossi alle nozze dei loro amici. Cinta e Bellita si esibiscono per loro stupendo tutti gli invitati. Emilio cerca di convincere Angelines a notare Nicolás, ma la ragazza fa capire di essere affascinata da Jacinto. Ledesma prova nuovamente a sedurre Felicia, ma il suo tentativo fallisce. Genoveva è scioccata dalla proposta di Ursula che le sta chiedendo di porre fine alla vita di Marcia. Poi la Dicenta, per aizzare la Salmeron, le fa una rivelazione sconvolgente. Felipe e Marcia, credendo di essere liberi di vivere il loro amore, trascorrono una bellissima serata insieme.
  • Sabato 17 Ottobre 2020: Lolita prepara la casa per i suoi suoceri, ma cenare con loro le fa un certo effetto e la giovane, ad un tratto, si rende protagonista di una scenata insolita. Emilio rivela a Cinta che il piano per far innamorare Angelines e Nicolás è miseramente fallito. Ledesma vede l’artista ed Emilio baciarsi appassionatamente e si infuria. Genoveva viene nuovamente respinta da Felipe e scopre che Marcia non è più una domestica. Indignata, consente ad Úrsula di sbarazzarsi della brasiliana come meglio crede. La Salmeron, dunque, comincia una nuova vendetta… Carmen interroga Lolita sul suo strano comportamento. Si sente forse a disagio a condividere la casa con lei? La Casado afferma di esserlo ma aggiunge che non intende farsi aiutare nelle faccende domestiche. Deve restare di sua competenza… Marcia rivela a Felipe che Ursula l’ha liberata, entrambi celebrano questa situazione con una romantica passeggiata insieme. La donna, poi, trova il mozzicone di un sigaro per strada e, addolorata, ricorda all’avvocato il suo passato da schiava… Genoveva prepara un piano per avvicinarsi a Felipe. E quando viene a sapere che è interessato alla geopolitica, capisce che ce l’ha in pugno. Ursula, poi, informa la donna che ha già avviato le sue indagini per sbarazzarsi di Marcia una volta per tutte. Emilio aggredisce Ledesma quando insulta Cinta. Il mezzadro minaccia Felicia e lascia il quartiere con la figlia. Il Pasamar teme il peggio… E intanto, la ristoratrice, sempre più angosciata, propone al figlio di lasciare il Paese.
  • Domenica 18 Ottobre 2020: I Palacios sorprendono Lolita intenta a fare i lavori domestici di notte e le chiedono di accettare l’aiuto di Carmen, ma la donna ha già il suo modo di gestire la casa. E non vuole intrusioni da terzi, alludendo alla Sanjurio. Felipe decide di organizzare una cena per celebrare il suo fidanzamento con Marcia. Il legale viene criticato da tutti. I due sembrano felici, anche se la ex domestica è molto tesa. Genoveva, sperando di fare colpo su Felipe, propone a Ramón e Liberto di noleggiare una nave per rimpatriare i soldati feriti in Marocco. Il marito di Rosina chiede assistenza all’avvocato. Emilio si stabilisce in una pensione in periferia per prepararsi alla fuga e confessa parte della verità sulla triste vicenda toccata a Camino ad Antoñito. I Domínguez informano Cinta che Angelines e Ledesma sono ritornati in città… Ramón e Antoñito pensano che le loro mogli vadano molto d’accordo, ma Lolita si lamenta di Carmen in quanto non porta a termine compiti della giornata. Genoveva rassicura Marcia: non ha nulla da temere, non vuole portarle via Felipe. E si vede con il legale per aiutarlo nel suo progetto. Ma… non riesce a convincerlo a farsi invitare alla festa del fidanzamento ufficiale con la bella brasiliana. Emilio e Cinta decidono di fuggire insieme e rivelano il loro piano a Camino. Poi chiedono aiuto a Josè per trovare lavoro in Argentina. Più tardi, la ragazza si scusa con Felicia per tutti i problemi che ha causato. La Pasamar si allontana e fa una misteriosa chiamata a Ledesma…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2020: Camino si innamora di una donna!

Camino Pasamar troverà l’amore nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Dicembre 2020. Negli appuntamenti in questione, ad Acacias giungerà una giovane artista di nome Maite che comincerà ad impartire lezioni di pittura alla sorella di Emilio. Le due trascorreranno insieme dei momenti molto significativi che, un bel giorno, culmineranno in un bacio! Liberto, un pomeriggio, assisterà alle effusioni amorose tra le due e… approfondiamo le nuove anticipazioni Una Vita per scoprire tutti i dettagli di questa nuova emozionante storyline!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2020: Camino e Maite sorprese a baciarsi da Liberto!

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di Dicembre 2020, la vita della dolcissima Camino sarà sconvolta dall’arrivo di Maite Zaldua, nipote dell’ex diplomatico nonché nuovo amore di Susana Seler, Armando. Per la new entry, appassionata di arte, sarà molto difficile ambientarsi in quartiere e tutto questo soprattutto per via dei suoi modi di fare eccentrici e rivoluzionari. Maite verrà fortemente criticata dalle signore e si stabilirà in un appartamento di proprietà di Liberto ove farà sorgere una rinomata Galleria d’Arte, visitata sia dagli uomini che dalle donne. Le borghesi e le ricche di Acacias, però, “scandalizzate”, non faranno che spettegolare sul comportamento e sugli ideali della giovane artista che, incurante di tutto e tutti, proporrà a Camino di seguire i suoi corsi.

La cameriera accetterà ma, purtroppo, dovrà scontrarsi con la reticenza di sua madre Felicia che riterrà la sua passione una perdita di tempo ed aggiungerà che, dedicandosi all’arte, finirà per venir meno ai suoi doveri in ristorante. Camino, però, non si scoraggerà di fronte ai rimproveri di sua madre ed anzi! Pregherà Maite di continuare a darle lezioni di pittura e di essere la sua insegnante. Con il passare dei giorni, tra le due ragazze nascerà una amicizia sincera e profonda che si tramuterà, ben presto, in un sentimento autentico! Ebbene si, entrambe ammetteranno di nutrire una forte attrazione sia fisica che mentale! Tra le due si arriverà perfino ad un bacio… Tuttavia, non mancheranno i pettegolezzi della gente che si faranno sentire… e non poco…

Liberto, intanto, inizierà a nutrire dei fortissimi sospetti e non saprà come fare per nascondere a Rosina i dipinti “licenziosi” di Maite. Per tale ragione, deciderà di mentirle… Un giovane misterioso, intanto, arriverà a casa Dominguez alla ricerca di Cinta per proporle lavoro. Maite, quando vedrà Camino interagire con il nuovo arrivato, diventerà molto gelosa… Tra le due ragazze, dunque, nascerà una fortissima discussione che culminerà in un bacio sentito ed appassionato… Camino dirà di esserci rimasta molto male dopo averla vista arrabbiata e gelosa, ma Maite le farà capire di aver reagito così perché sinceramente presa ed innamorata di lei. Le due, così, si stringeranno in un abbraccio fortissimo a cui seguirà un nuovo bacio. Liberto, proprio in quegli stessi istanti, si troverà a passare di lì e resterà sconvolto nel vedere l’artista e Camino intente a scambiarsi carezze ed effusioni. Il Seler, però, preferirà non raccontare la sua scoperta a Rosina e, in aggiunta a ciò, deciderà di tacere anche con le rispettive famiglie delle giovani… Dopo questo episodio, dunque, che cosa accadrà?

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2020: Maite decide di lasciare Acacias!

Gli spoiler annunciano che la nipote di Armando e la sua amata vivranno dei momenti davvero difficili, in quanto saranno costrette a nascondersi ed a celare la loro relazione. Maite, sempre più invasa dai dubbi, un giorno, sceglierà di lasciare il quartiere, spezzando il cuore di Camino. Dopo alcuni giorni, però, ecco il grande colpo di scena. L’artista ritornerà e, quando la Pasamar lo scoprirà, farà salti di gioia. Peccato, però, che l’accoglienza che le farà, non sarà quella aspettata… La nipote di Armando, infatti, comincerà a comportarsi in maniera fredda e distaccata verso la sua allieva, dando l’impressione di volerla dimenticare… E non è finita qui, perché quando poi Maite la convocherà presso il suo atelier, le darà una notizia bruttissima: non può più farle da insegnante di pittura. Vedremo che ciò distruggerà la povera ragazza che, dopo aver ricevuto la inaspettata comunicazione, comincerà a vagare per le vie del quartiere con il volto triste e spento.

Ciò non passerà inosservato ai vicini e soprattutto a Felicia… Trascorsi alcuni giorni, quest’ultima apprenderà dell’interruzione brusca delle lezioni di Maite alla figlia e pretenderà da quest’ultima le dovute spiegazioni. La cameriera, però, con la testa bassa, preferirà non rispondere… Felicia non si arrenderà e farà il possibile per arrivare alla verità. Purtroppo, non sarà facile… Una mattina, la donna, osserverà Camino interagire con Maite e comprenderà che, nei suoi riguardi, ha uno strano atteggiamento… Perché? Pertanto, deciderà di far visita all’artista e non esiterà ad instillare in lei forti sensi di colpa per come sta trattando una povera ragazza… La nipote di Armando, preoccupata, si chiuderà nel silenzio, salvo poi comunicare a Cinta di aver preso la sua decisione finale: trasferirsi a Parigi ed iniziare una nuova vita… Camino, alla notizia, come reagirà? Lo scopriremo prestissimo, per questo, restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, ci danno l’arrivederci. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 19 Ottobre a domenica 25 Ottobre 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Emilio rivelerà ad Antoñito che sta scappando con Cinta e Camino lo informerà che Felicia ha chiamato Ledesma. I vicini saranno scioccati dal ritorno di Mauro San Emeterio in quartiere. Felipe lo accoglierà in casa sua ed entrambi condivideranno la storia del loro amaro passato. L’ex commissario racconterà poi che la sua amata Teresa è morta… Carmen e Lolita continueranno ad essere sul piede di guerra e qualcuno, finalmente, se ne accorgerà… E poi? Quali altre vicende ci terranno ancora compagnia? Alle prossime succose news!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!