Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Paolo Bacia Sabina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Paolo decide di smettere di frequentare Gemma poiché la ritiene incompatibile con lui. Il cavaliere però intraprende immediatamente una nuova conoscenza con Sabina e Maria…

Nella puntata di oggi, si è parlato quasi sempre di Gemma e del suo rapporto con Paolo. La loro relazione non stava andando avanti nel migliore dei modi, così lui ha deciso oggi di interrompere la frequentazione. Per il cavaliere però è arrivata subito una nuova fiamma. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: addio tra Gemma e Paolo!

La puntata si apre con il consueto sfogo di Gemma che parla ancora con gli abiti che ha indossato per la sfilata. Si lamenta come sempre di Tina e poi parla di Paolo, dicendo che la sua situazione è pesantissima. Ritiene di essere stata usata e presa in giro ed anche se non voleva credere ad Armando, è stata costretta. Secondo Gemma quando è arrivata la nuova signora Paolo ha preso colore ed è cambiato radicalmente. La Galgani entra poi abbastanza felice e inizia a litigare con Tina. La Cipollari dice che gli uomini che la lasciano hanno ragione perché nessuno se la sentirebbe di stare con una persona così. Gemma accusa Tina delle sue relazioni andate male perché Paolo, dopo aver sentito l’opinionista darle della pesante, l’ha detto anche lui. Secondo la dama è Tina ad influenzare i cavalieri. L’opinionista continua a ribadire che Gemma non dovrebbe andare dietro così agli uomini elemosinando attenzioni. Entra Paolo e battibecca con la Galgani, e il cavaliere dice che non vuole più uscire con lei. La dama aveva preparato una sorpresa con i palloncini per Paolo ma nonostante questo lui non vuole più frequentarla. Tina la sfotte perché Gemma sta per piangere. Maria De Filippi dice che quella sera Paolo vedrà la signora Maria. Gemma prova a far cambiare idea a Paolo, ma lui dice che non bastano i palloncini se sono incompatibili caratterialmente. Gemma ha poi sostenuto di aver parlato con Paolo di argomenti molto importanti e seri, dunque non capiva perché definirsi incompatibile con lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria attacca Gemma!

Vedendo Gemma piangere disperata, interviene la dama Maria. Quest’ultima dice che la Galgani è pesante come un mattone e che non dovrebbe reagire così ogni volta che una storia finisce. Giovanni, con cui Maria doveva uscire, interviene per difendere la dama torinese. A questo punto Maria interviene dicendo che se Gemma si sente sola, può uscire con Giovanni con il quale lei stessa aveva un appuntamento, perché tanto lui è di un’altra città quindi ci sono poche possibilità di vedersi. Gemma a questo punto va su tutte le furie dicendo a Maria che non sa chi lei sia e che non può organizzarle anche gli appuntamenti. Dopo il confronto con Gemma, Paolo è rimasto al centro dello studio per parlare di Sabina e Maria. La prima è entrata e ha raccontato alla conduttrice che l’esterna è andata benissimo, si sono trovati bene e per salutarsi si sono anche scambiati un bel bacio. Paolo è stato descritto anche da Maria come una persona allegra, esperta nel mettere subito gli altri a proprio agio. Poi il cavaliere ha ballato con lei, ma è stato attaccato anche da Armando per aver preso in giro la Galgani. Interviene Mario dicendo che potrebbe essere interessato a Gemma, ma Tina gli risponde dicendo che non è un ragazzo ed in più è senza capelli, quindi la dama non è interessata. Mario dice che nonostante i capelli ha avuto donne bellissime e Gemma accetta di ballare con lui. Finisce così questa puntata incentrata sull’addio tra Paolo e la Galgani. Che ne pensate? Paolo ha davvero preso sempre in giro Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!