Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 12-16 Ottobre 2020: Malore per Serena!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 12 a venerdì 16 Ottobre 2020: Filippo scopre che il bambino di Serena è di Leonardo!

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo apprende della gravidanza di Serena dopo un malore della sua amata! Giulia coinvolge Ornella in un suo piano volto ad incastrare il falso Marcello, mentre Niko e Susanna lavorano finalmente in sintonia. Marina e Fabrizio si chiariscono, mentre tra Roberto e Lara si attiva un gioco di seduzione!

Tensioni, delusioni, segreti, amori al capolinea ed altri pronti a ridarsi un’ultima chance, tematiche di brulicante attualità… ecco il mix di ingredienti che andrà a caratterizzare i prossimi appuntamenti di Upas! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Ottobre a venerdì 16 Ottobre 2020, riportano tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Serena cercherà di parlare con Filippo ma non di ci riuscirà in quanto verrà colta da un malore. In ospedale, il Sartori incontrerà Leonardo che gli rivelerà che la Cirillo attende un figlio da lui! Bice e Mariella si concederanno una giornata di shopping sfrenato, mentre tra Niko e Susanna ci sarà un’atmosfera più distesa. Intanto, Giulia coinvolgerà Ornella in un suo piano volto ad incastrare il falso Marcello, mentre tra Roberto e Lara si innescherà un gioco di seduzione. Arianna racconterà a Silvia i suoi progetti futuri, mentre Marina e Fabrizio faranno pace e vivranno dei momenti molto significativi… Un posto al sole ci fa compagnia in fascia pre-serale dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10 … non resta che leggere le anteprime che abbiamo raccolto per voi. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 12 Ottobre a venerdì 16 Ottobre 2020, Trama Puntate: Roberto discute con Marina che si riavvicina a Fabrizio. Serena ha un malore e viene accompagnata da Filippo in ospedale che apprende che la sua ex è in dolce attesa e che il bambino è di Leonardo! Silvia riceve una telefonata da Arianna, mentre tra Ferri e Lara c’è sempre più sintonia…

Riavvicinamenti, telefonate inaspettate, piani, intrighi, scoperte scioccanti, giochi di seduzione… è questo il mix di ingredienti dei prossimi appuntamento di Upas! Leggiamo tutte le news che seguono per scoprire, nei dettagli, cosa accadrà! Serena avrà un brutto malore e Filippo, dopo averla accompagnata in ospedale, apprenderà della gravidanza della sua ex nonché della paternità del futuro nascituro. Leonardo tenterà di rifare breccia nel cuore della Cirillo, mentre Filippo, sempre più sotto shock, riceverà dei consigli sul da farsi da Ferri…

  • Lunedì 12 Ottobre 2020: Serena è disperata e vorrebbe parlare a tutti i costi con Filippo, ma un evento improvviso sconvolge totalmente tutti i suoi piani. Silvia riceve una telefonata inaspettata ma piacevolissima da Arianna, che la mette al corrente di tutti i suoi grandiosi progetti per il futuro. Roberto e Marina hanno un confronto molto duro ed acceso. L’uomo, dopo essersi scontrato con lei, non riesce a restare tranquillo e, dopo una attenta riflessione, reagisce alla sua maniera. Nel frattempo, la Cirillo ha un brutto malore…
  • Martedì 13 Ottobre 2020: Filippo assiste al malore di Serena e, preoccupato, decide di accompagnarla in ospedale per farla visitare. Leonardo, intanto, apprende che la Cirillo si è sentita male e corre subito da lei. Marina e Fabrizio, dopo un confronto molto teso e difficile, si riavvicinano. Tra Roberto e Lara, intanto, è in corso una sorta di gioco di seduzione… I due finiranno a letto insieme? Silvia, intanto, è molto preoccupata per la figlia Rossella. Teme che la ragazza subisca, senza reagire, i piani di studio imposti dalla sua amica Ilaria.
  • Mercoledì 14 Ottobre 2020: la ferma ostinazione di Giulia nel mantenere vivi i falsi profili sui social sembra portare ad una svolta, ad un risultato più che positivo. Sua figlia Angela sarà d’accordo oppure meno? Filippo è sconvolto quando apprende che Serena è in dolce attesa e che Leonardo rivendica con forza il ruolo di padre del nascituro. Al Sartori, scioccato, non resta che farsi da parte. Bice e Mariella, nel frattempo, sono in fibrillazione e si preparano ad una mattinata di shopping selvaggio e sfrenato! Guido cosa ne penserà?
  • Giovedì 15 Ottobre 2020: Serena affronta un momento particolarmente delicato della sua gravidanza. La donna non ne vuol più sapere di Leonardo a causa delle sue bugie. L’uomo, però, cerca di recuperare terreno e di occupare nuovamente un posto importante nella sua vita. Giulia, nel frattempo, è costretta a chiedere l’aiuto di Ornella Bruni per organizzare un piano volto ad incastrare e ad inchiodare di fronte alle sue responsabilità il falso Marcello Sermonti che altri non è che il losco Marco Modica. Le due amiche ci riusciranno?
  • Venerdì 16 Ottobre 2020: l’incessante lavoro allo studio Navarra concorre a riportare l’armonia tra Niko e Susanna. Tra i due ex ha luogo un riavvicinamento lento ma importante. Tutti si accorgono dell’armonia tra loro… Filippo esce particolarmente turbato dallo scontro avuto con Leonardo. Inoltre, Roberto Ferri interviene nella questione e lancia degli avvertimenti al figlio. Nel frattempo, una visita guidata di Viola diventa l’occasione giusta per un incontro fortuito con un personaggio molto noto. Di chi si tratterà? Chi incrocerà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2020: dramma per Serena!

Sarà un periodo molto complesso per molti personaggi di Un posto al sole! E, a darcene notizia, sono le anteprime del mese di Ottobre 2020 che testimoniano che, dopo il mancato matrimonio di Niko e Susanna, adesso l’attenzione sarà tutta puntata su Serena Cirillo che, come ben sapete, ha scoperto di essere in dolce attesa, trovandosi così a vivere una situazione del tutto inaspettata. Il padre del bambino, ovviamente, non è il suo ex marito Filippo Sartori bensì Leonardo Arena. Per Serena, dunque, si aprirà una fase davvero complicata in quanto la separazione dal figlio di Ferri non sarà delle più facili e finirà, per giunta, per inasprire ancora di più i rapporti con Filippo e con la sua famiglia. Inoltre, la donna, che a seguito di alcune indagini aveva già deciso di rompere del tutto con Leonardo, non saprà più come comportarsi dal momento che la dolce attesa andrà ad interferire -e non poco- con i suoi piani.

Serena, dunque, nei prossimi episodi, ci apparirà parecchio nervosa, pensierosa e turbata… Un po’ di tempo fa, in un nostro precedente spoiler, vi avevamo indicato che la Cirillo sarebbe finita con Filippo in ospedale… Ora, ulteriori anticipazioni in merito specificano che ciò che andrà a succedere assumerà i contorni di un vero e proprio dramma… Serena, infatti, si sentirà male proprio nel mentre starà per raccontare una importante verità al suo ex marito e, di conseguenza, sarà proprio l’uomo a portarla al pronto soccorso. Giunto sul posto, però, Filippo incontrerà Leonardo il quale preciserà di essere il padre del nascituro! Ma non è tutto. Le anteprime annunciano che assisteremo al consumarsi di un vero e proprio dramma e che tale vicenda andrà ad arricchirsi di tantissimi altri particolari… E ci chiediamo: come andrà a finire la gravidanza della nostra amata protagonista? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2020: Angela di fronte ad un bivio!

Una delle storyline portanti del mese di Ottobre 2020 sarà sicuramente quella con protagonista il piccolo Jimmy, interpretato dal giovanissimo Gennaro De Simone. Mentre Niko sarà sempre più immerso nei suoi problemi con Susanna, suo figlio inizierà a frequentare un campo scuola e qui incrocerà dei ragazzini, dei veri e propri bulli, che inizieranno a deriderlo quando scopriranno che lui non vive con la mamma… Il bambino soffrirà moltissimo per queste offese e si chiuderà a riccio. Inizialmente, l’unica ad accorgersi del suo malessere sarà Bianca che non solo farà di tutto per rincuorarlo, ma gli garantirà anche che non dirà niente a nessuno, soprattutto quando il cuginetto gli chiederà di tacere…

In verità, Angela, prestando particolare attenzione ai comportamenti del nipotino, noterà qualcosa di strano e, dopo aver spinto Bianca ad aprirsi, deciderà di prendere subito provvedimenti. La Poggi, poi, si ritroverà di fronte ad un vero e proprio bivio… non saprà come fare per raccontare l’accaduto al fratello che, nel frattempo, non smetterà di pensare a Susanna ed alla delusione ricevuta nel giorno del suo matrimonio… Ulteriori spoiler invitano a prestare molta attenzione alle nuove puntate in quanto si vocifera che tra i due ragazzi ci saranno tutti i presupposti e le condizioni giuste per favorire un lento, graduale ma significativo riavvicinamento. Le cose vireranno realmente in tal senso? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, biografie: chi è e cosa fa l’interprete di Alex Parisi, Maria Maurigi

Protagonista delle ultimissime puntate della soap partenopea è sicuramente la sorella maggiore di Mia, Alex Parisi che come ben sapete lavora al Caffè Vulcano al fianco di Patrizio e Samuel. A vestire i panni di questa ragazza, nuova fiamma di Vittorio Del Bue nonché rivale in amore di Anita Falco, è la bravissima e giovanissima Maria Maurigi. Pronti a scoprire chi è e cosa fa nella vita privata? Maria nasce a Palermo il 9 settembre 1997. Dopo aver terminato le scuole elementari, si trasferisce insieme alla sua famiglia a Firenze. Qui si iscrive ad un liceo francese e si avvicina al mondo del teatro ove comincia a muovere i primi passi nel mondo della recitazione.

La Maurigi inizia la sua formazione artistica presso l’Accademia Teatrale di Firenze, per poi diplomarsi presso l’Accademia Stap Brancaccio di Roma. Da poco più di un anno, recita nella soap napoletana Un Posto al Sole, nel ruolo di Alex Parisi. Alex è una ragazza dolce, sensibile e timida che si innamora di Vittorio, il figlio di Guido, con il quale vive però una frequentazione, almeno all’inizio, un po’ turbolenta. Ha una sorellina, Mia, mentre i suoi genitori sono separati a causa della scoperta della omosessualità del padre che abbiamo conosciuto nelle vesti di Carla Parisi, personaggio che ha portato alla ribalta nella soap la tematica della transessualità.

Ritornando a Maria Maurigi, sappiamo che parla fluentemente ben quattro lingue: francese, inglese, spagnolo e cinese ed è grande amante del dialetto fiorentino e siciliano. Maria pratica equitazione, scherma, barca a vela, corsa veloce e tra le sue grandi passioni figura anche la fotografia. Inoltre, è esperta del linguaggio dei segni. In una recente intervista, ha rivelato di averlo imparato grazie ad una fan che, con la sua esperienza, l’ha proiettata in un mondo veramente speciale. Maria, infine, è molto legata alla sua famiglia ed ai suoi cani ed ha un fidanzato di nome Ruggero che ama tantissimo. Nelle prossime puntate della serie napoletana, la ragazza e Samuel si scontreranno- e non poco- con Patrizio, fin troppo esigente e borioso… i tre risolveranno i loro problemi? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, biografie: chi è e cosa fa l’interprete di Carla Parisi, Vittoria Schisano

Tra le protagoniste più amate della nuova edizione di Ballando con le Stelle figura sicuramente Vittoria Schisano, la Carla Parisi di Un posto al sole, che nello show di Rai Uno è in coppia con il maestro Marco De Angelis. Nota per aver recitato nella serie partenopea, Vittoria Schisano è nata a Pomigliano D’Arco nel novembre 1983. Il suo nome all’anagrafe, però, non è Vittoria bensì Giuseppe. Fin da piccolo, Giuseppe sente di appartenere al genere femminile e così nel 2011 inizia il suo processo di transizione per diventare ufficialmente donna, affrontando diverse operazioni chirurgiche. Nel 2013 diventa ufficialmente Vittoria. In una recente intervista, la Schisano ha ammesso di sentirsi finalmente se stessa, libera e senza più la necessità di doversi nascondere. Vittoria ha debuttato sul piccolo schermo nella serie tv “Mio figlio” accanto a Lando Buzzanca. Si è guadagnata, grazie a questa fiction, il premio di “Miglior attore esordiente” e, in seguito, come quello come “Attore rivelazione in Campidoglio”.

Ha prestato poi il suo volto nella fiction “Al di là del lago”, recitando al fianco di Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni e nella pellicola cinematografica “Tutto tutto niente niente”. La Schisano, inoltre, è stata la prima donna transgender a posare per la rivista Playboy. Ha avuto una relazione con il broker Fabrizio Vannuccio e, prima di diventare donna, è stata con il giornalista Alessandro Cecchi Paone. L’attrice ha ammesso di aver scelto di partecipare allo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci in quanto vuole essere d’esempio per i tanti adolescenti, ragazzi, uomini e donne che si sentono intrappolati in un corpo o in una immagine che non gli corrisponde. Avendo a disposizione la grande platea del talent Rai, ha dunque la possibilità di lanciare dei messaggi positivi e ricchi di speranza a quanti, per i più disparati motivi, non possono o non riescono ad assecondare le spinte della propria identità… E voi cosa ne dite? Sarà proprio Vittoria a trionfare quest’anno a Ballando con le Stelle?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Niko e Susanna riprendono a parlarsi!

Nelle puntate di Un posto al sole in onda prossimamente, il rapporto tra Niko e Susanna riuscirà finalmente a distendersi. Il Poggi, infatti, dopo essere venuto a conoscenza dei problemi del figlio, preso di mira da alcuni bulli, comincerà a riconsiderare la sua fidanzata… In uno dei recenti episodi già trasmessi da Rai Tre, la giovane avvocatessa ha fatto ritorno allo Studio Navarra. La Picardi è stata accolta con distacco e freddezza dal suo ex che la ha accusata, ancora una volta, di aver rovinato il loro sogno d’amore, infatuandosi del magistrato Nicotera. Tra i due ragazzi, dunque, anche nei nuovi appuntamenti trasmessi da Rai Tre, continuerà a tirare vento di tensione ma… a breve, a noi tutti, sarà ben chiara una cosa: Niko è ancora innamorato di Susanna! Il ragazzo, inoltre, costretto a lavorare al fianco della sua ex, cercherà di non pensare a quanto accaduto trascorrendo serate a dir poco “licenziose” e frequentando “cattive” compagnie. E non è tutto! Perché il fratello di Angela finirà addirittura per cacciarsi in faccende decisamente estreme. E tutto questo, al fine di cancellare dalla sua testa ciò che è stato con Susanna.

Comunque sia, per i due legali non sarà affatto facile collaborare ma… ecco il grande colpo di scena! La vicenda riguardante il piccolo Jimmy, preso di mira da alcuni suoi coetanei, giungerà alle orecchie del papà il quale, in colpa per aver in un certo qual modo trascurato il suo bambino, si darà da fare per aiutarlo e non solo…. Inizierà anche a riconsiderare la posizione fredda e distaccata assunta verso Susanna, la quale farà di tutto per essere d’aiuto moralmente al bambino ed al suo ex. E’ troppo presto per parlare di ritorno di fiamma, ma i segnali ci sono tutti, non credete? Rumors parlano di un lento ma fruttuoso riavvicinamento… E voi cosa ne pensate?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate future: il ritorno del boss Mariamno Tregara!

In tutte le serie tv e le soap che si rispettino, c’è sempre il dark man di turno. E nelle ultime puntate di Un posto al sole, Mariano Tregara, interpretato da Lello Giulivo, ha regnato da padrone… Tregara, come ben sapete, è il padre di Clara che attende un figlio da Alberto Palladini. L’uomo è in carcere per aver assassinato la mamma di sua figlia, Nunzia, che ha sempre cercato di proteggere la sua “piccola” scegliendo di non rivelarle la verità sull’identità del suo papà biologico. In una recente intervista, Giulivo ha lasciato intendere che, nelle puntate future, il suo personaggio ritornerà. Al momento, non è possibile anticipare nulla, in quanto attorno tale vicenda, vige il massimo riserbo.

Come ben sappiamo, Mariano è in manette, la figlia Clara lo ha abbandonato e non ne vuol più sapere di lui ma… c’è un piccolo erede che sta per venire alla luce e il boss è “sentimentalmente” affascinato da questa idea… Per Lello Giulivo il capoclan Tregara è una sorta di “cattivo di spessore” che “smuove le acque”. L’attore ha ammesso che, per prestare il volto al suo personaggio, ha dovuto lavorare intensamente… Mariano, pur essendo il suo opposto a livello umano e caratteriale, gli somiglia per la gestualità, la mimica e le espressioni corporee. L’attore, di natura, è docile e mansueto, a differenza del crudele boss che è invece famelico… Alla nascita del bambino di Clara e Alberto, dunque, molte cose potrebbero cambiare… Voi cosa ne pensate? Il piccolo è in pericolo? Appuntamento ai prossimi spoiler!

Upas ritornerà a breve per stupirci ancora! A presto con la trama delle prossime puntate! Cosa accadrà da lunedì 19 Ottobre a venerdì 23 Ottobre 2020? Serena ritornerà con Leonardo adesso che attende un bambino da lui? Arianna farà ritorno a Napoli? Lara diventerà la nuova fiamma di Roberto? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire le nuove anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...